00 18/01/2017 17:54
*Darrel entra nella cattedrale e si dirige con calma verso l’altare, non mancando di fermarsi un momento davanti a ciascuna rappresentazione. Indossa il tabarro dell’ordine, una spada alla cintura, un drappo con delle stelle dorate su sfondo nero e una fascia degli stessi colori al braccio*

Confratelli, benvenuti! Siamo qui riuniti, oggi, perché ben tre consacrati si apprestano a giurare di essere una colonna portante del sacro ordine, uno scudo a protezione del popolo e del bene, un voce dei precetti delle divinità lucenti, una spada contro gli oscuri.
Dunque venite avanti, Kerres Taysdottir, Dante van Alten e Isaac Jäger
Tre persone, tre regioni, tre vite diverse, ma una sola scelta che vi accompagnerà per tutta la vita. Nella gioia e nell’avversità, da questo giorno fino all’ultimo dei vostri giorni.
Che il vostro sia un cammino lungo e piano di valore, illuminato dalla saggezza degli dei lucenti.
Che la vostra spada sia sempre affilata, ma che lo sia anche la vostra mente. Siate sempre lucidi, aperti, ma anche saldi e rispettosi verso gli altri, indipendentemente dalla loro posizione rispetto a voi.
E non siate arroganti, mai.

*Guarda tutti loro*

Ora, se vi sentite pronti, venite avanti. Inginocchiatevi e posate una mano alla terra per la quale tanti vostri compagni hanno combattuto, e una verso il cielo da cui gli dei ci assistono. Rivolgete una preghiera alla vostra divinità, dopodiché pronunciate il sacro giuramento del nostro ordine.

*posiziona le mani come se stesse impugnando una spada verso l’alto e china il capo*

Mio signore Orion, assisti questi nuovi membri dell’ordine. Che il fuoco della tua sacra forgia scaldi il loro animo. Rinsalda i loro principi e temprali, affinché possano resistere alla corrosione e alla stanchezza che sempre accompagna la lotta all’oscuro.

*Tende le braccia verso i tre confratelli, rialza lo sguardo e fa loro cenno di venire avanti*




[Modificato da Darrel Lage 18/01/2017 17:54]


-----------------------------------

Confratelli! Le divinità sono con noi! Orion è con noi! Io, questa notte, brandisco CASTIGO!

"Delle grandi ali sorgeranno tra le fiamme dell’abisso, di luce accecante e purissima illumineranno il Cielo. Divampando di eterno furore, il Fuoco del Drago consumerà il
Caduto".


Grandi giorni, notti senza fine
Pensavo che sarebbe stato per sempre
Siamo rimasti uniti in tempi difficili
Eravamo pronti per ogni battaglia
E ho sognato che sarebbe stato per sempre


Comandante inquisitore del sacro ordine
Primo martello