00 29/02/2016 11:12
*Una donna si avvicina alla piazza con un passo deciso ma non troppo svelto. I capelli rossi sono raccolti in una treccia ed indossa un vestito di velluto rosso e nero sotto ad un mantello rigorosamente nero, sul lato sinistro è raffigurato, in rosso, il simbolo dell'Ordine dei Custodi. Una cintura, nella quale sono riposti sia una spada che dei reagenti, le stringe la vita. Tra le mani stringe una pergamena decorata con dei motivi ornamentali rossi e neri. Giunta esattamente al centro, a voce alta e ferma, così da poter essere compresa da tutti, annuncia*
Buongiorno messeri,
adesso affiggerò questa pergamena nella quale i vari Ordini potranno apprendere una notizia importante.

*fissa la pergamena su un muro dove sono presenti altre pergamene*

(contenuto della pergamena):

"L'Ordine dei Custodi tutto, in seguito alla revisione dei contratti, comunica che:

NON SARANNO EFFETTUATI MAI DEI RITUALI PER LA CREAZIONE DI OCULUS PER NESSUNO DEGLI ORDINI ESISTENTI DIVERSO DALL'ORDINE DEI CUSTODI, IN QUANTO QUESTO POTREBBE MINARE IL SEGUENTE PUNTO DEL CONTRATTO STIPULATO DALL'ORDINE DEI CUSTODI:
"5.OGGETTI ARCANI
Qualunque oggetto di natura arcana, ritrovato da qualsiasi membro di un Ordine o Clan, deve essere fatto analizzare e controllare alla più alta carica dell’Ordine dei Custodi presente in loco. "

È chiaro che in seguito all'eventuale ritrovamento di un oggetto arcano e all'analisi di quest'ultimo tramite l'utilizzo dell'oculus appartenente all'Ordine dei Custodi, ogni ordine potrà venire a conoscenza della natura di quell'oggetto, ovviamente in seguito ad un pagamento. (Come, d'altronde, è sempre avvenuto).


Fleur D'Estaing, Ministro dell'Ordine dei Custodi.

______________________________________________________________
Fleur D'Estaing
Ministro dell'Ordine dei Custodi.
Maestra degli incanti.

“La magia è un ponte che ti permette di passare dal mondo visibile in quello invisibile. E imparare le lezioni di entrambi i mondi.”

“Non smettere di imparare: sia tua cura accrescere ciò che sai. Raramente la sapienza è data dalla vecchiaia.”