00 23/11/2015 19:45
SECONDO QUANTO STABILITO DAI 4 RAPPRESENTANTI DEGLI ORDINI, DAL 15/11/15 ENTRANO APPIENO IN VIGORE I SEGUENTI CONTRATTI, SECONDO NORMA DI LEGGE.

TRATTATO ORDINE DELLA LEGIONE
TRATTATO DEL SACRO ORDINE
TRATTATO DELL'ORDINE DEI CUSTODI
TRATTATO DELL'ORDINE DEI MERCANTI

I RAPPRESENTANTI SONO TENUTI AD ALLEGARE IN QUESTA DISCUSSIONE LE COPIE DEI 4 CONTRATTI.

Contratto Ordine della Legione

L'Ordine Della Legione in vista del Conclave estivo 1015 ha deciso di redigere il trattato che segue sottoponendolo all'attenzione degli altri Ordini presenti in data 26/08/1015. 


Punto 1 


1. Dal momento della sottoscrizione degli Ordini a questo trattato diventa obbligo legale la richiesta di consenso per lo svolgimento di qualunque rituale 
da parte dei ritualisti verso un ufficiale del Ordine Della Legione. Qualora non sia disponibile , o reperibile, i ritualisti possono rischiare la loro vita, avendo responsabilità civile e penale propria. In caso si presentino delle irregolarità ci si comporterà secondo norma di legge.

2. Durante un qualsiasi rituale, affinchè la protezione di cose o persone sia assicurata, la Legione diventa un garante in tutti i suoi membri, disponibili e/o utili, per la difesa del suddetto rituale. La protezione del rituale non è opinabile e qualora i ritualisti si opponessero a tale difesa, la Legione dovrà impedire lo svolgimento del rituale stesso. 

3. La difesa di rituale e ritualisti, in quanto non compresa nelle parcelle dei soldati della Legione, dovrà essere salariata dai ritualisti stessi che dovranno attenersi al prezzo deciso dai legionari che dovranno occuparsi di tale difesa. 



Punto 2 


1. Essendo in vigore la legge marziale la Legione è la legge, le altre leggi non valgono, se ne segue solo una traccia, ma nulla le impedisce di modificarla a suo piacimento. 

2. In situazione in cui ci si trova in assenza di leggi o di un potere centrale, la legione si assume il carico di fare da potere giudiziario ed esecutivo, come ha dimostrato di saper già fare, in modo da poter mantenere ordine e giustizia. 

Contratto di Garanzia

L'Ordine della Legione, essendo il più idoneo a svolgere questo incarico, si assume il compito di garantire che i trattati firmati dagli ordini tutti, vengano rispettati e onorati. 

Qualora chiunque dovesse infrangere le misure assunte in uno di essi dovrà risponderne alla Legione stessa. 

I trattati che ci occuperemo di far rispettare, dal momento delle firme, sono i seguenti: 

TRATTATO ORDINE DELLA LEGIONE 
TRATTATO ORDINE DEI MERCANTI 
TRATTATO ORDINE DEI CUSTODI 
TRATTATO SACRO ORDINE 




______________________________________________________________

la prima cosa che osservi quando vieni al mondo,sono i tuoi pugni