Un Capitano, un perizoma e del Rum

Pagine: [1], 2, 3
CaputMortis
20lunedì 23 gennaio 2017 00:34
Si aggira per le vie intorno alla taverna, il Capitano, solito abbigliamento, con tanto di cappotto lungo, bandana e cappello.
Si sofferma velocemente su ogni donzella che vede passare, osservandole fugacemente il volto, per poi tornare, sconsolato, sulla sua strada.
Nel frattempo la mano destra avvicina alla bocca una fiaschetta metallica, ed il capitano sorseggia il nettare contenuto all'interno.
Solo lui sa chi cerca e pare sconsolato all'idea di non averla ancora trovata.

Quasi quasi proverei a cercarla dentro
dice fra sé e sé, continuando a gironzolare qui e lì
NémainBanshee
00lunedì 23 gennaio 2017 00:59
--Mio caro, non esagerate sempre con il rum, lo sento fin qui. Gli si piazza alle spalle soffiandogli le parole nell'orecchio.
CaputMortis
00lunedì 23 gennaio 2017 01:04
Si volta, sorride, ed in un attimo quello che prima era un portamento ciondolante si trasforma in una postura perfetta, la fiaschetta sparisce, messa in velocemente in tasca.
Buonasera Milady
Inchino profondo, con tanto di cappello tolto e poi rimesso una volta concluso
Siete ogni sera più bella, se posso permettermi.
NémainBanshee
00lunedì 23 gennaio 2017 01:10
Ride di gusto guardando profondamente il Capitano. --Siete dolcissimo stasera Capitano. Che ne dite di entrare? Mi andrebbe un buon vino speziato e magari stare al caldo visto che ormai tremo dal freddo... O siete voi? Sorride di sbieco. Vi avevo visto ciondolare in giro e sembravate proprio alla ricerca di qualcuno.
CaputMortis
00lunedì 23 gennaio 2017 01:14
Sorride
Ero alla ricerca della mia stella polare milady
la guarda dolcemente
E l'ho trovata
si sposta verso l'entrata della taverna, e apre la porta invitando la donzella ad entrare
Prego milady, non vorrei mai vi prendesse un malanno
NémainBanshee
00lunedì 23 gennaio 2017 01:17
--Capitano, se continua a questo passo mi farete prendere il diabite. Passandogli davanti gli bacia la guancia accarezzando il braccio del capitano e dirigendosi verso un tavolo in un angolino all'ombra.
CaputMortis
10lunedì 23 gennaio 2017 01:24
Sorride e segue la ragazza.
Una volta dentro si avvicina al bancone e chiede all'oste

Un boccale del suo miglior vino speziato ed uno del suo miglior Rum
Nel frattempo volge l'attenzione alla ragazza
Allora milady, mi dica, cosa ha fatto nel tempo che non ci siamo visti? Devo per caso sgozzare qualcuno che ha provato a fare il cascamorto con lei?
NémainBanshee
00lunedì 23 gennaio 2017 01:29
--Capitano, non siate geloso mi sono semplicemente informata degli ordini... Ho giusto "origliato" in giro. E voi mio caro? Non vi eravate divertiti con qualche bella fanciulla? O avevate preso la mia minaccia sul serio? Gli fa l'occhiolino. --Dai sediamoci che l'oste ci porta al tavolo le bevande. Fa segno all'oste e si incammina verso il tavolo che aveva puntato prima.
CaputMortis
00lunedì 23 gennaio 2017 01:35
[B]Cammina velocemente, cercando di arrivare al tavolo prima della donzella. Una volta lí tira la sedia e fa un cenno alla fanciulla di sedersi, quindi prende posto a sua volta[/B]

Mia cara, anche se cento fanciulle mi concedessero i loro favori, non varrebbero un secondo del tempo passato ad ammirare i vostri occhi.
Comunque non so molto riguardo agli ordini, ho solo preso accordi con coloro che si fanno chiamare Mercanti, penso siano i più adatti nel darmi sostegno con i miei affari in questa terra.

[B]si ferma un attimo e la ammira[/B]

Voi invece? Avete qualche simpatia con qualcuno dei suddetti ordini?
NémainBanshee
00lunedì 23 gennaio 2017 01:42
Si siede sulla sedia tirata indietro del Capitano e si accomoda sorridendogli e vedendo arrivare l'oste aspetta nel rispondere. Appena poggiato i due calici l'oste si allontana discretamente. --Dolcezza pura stasera... Gli tocca un mano continuando a guardarlo negli occhi. --Beh simpatia non direi. Ogni ordine a mio parere è unico di per sé, nessuno intralcia nessuno. Ma, ho sentito che il Messere Oraghif è stato sgridato da Malavalle, è vero ciò?
CaputMortis
00lunedì 23 gennaio 2017 01:50
[B]La destra risponde alla carezza della ragazza, mentre la sinistra si avventa sul boccale di Rum, portandolo alla bocca, di modo che il Capitano possa sorseggiarlo[/B]

Beh, non mi importerà molto degli ordini finché sarò libero di procedere con i miei affari Milady.
Comunque non so nulla di Lord Oragif, nè conosco questo Malavalle, ma sono sicuro che il Lord sappia come rispondere a questo tipo di vicissitudini.

[B]Guarda di nuovo la donzella negli occhi[/B]

Fin tanto che voi siete al sicuro Milady, il mio cuore è in pace.
NémainBanshee
00lunedì 23 gennaio 2017 01:56
Alle ultime parole sorride di sbieco sorseggiando il suo vino. --Credi io sia una che ha bisogno di protezione? Al massimo posso dirle che servirebbe a lei, non a me. Comunque, per Oraghif non so, mi è stato riferito chiaramente che non gli conveniva rispondere poi alla fine sta a lui farlo o meno. Si siede all'indietro sulla sedia alzando una gamba e poggiando la sull'altra incrociandole facendo notare un profondo spacco alla gonna nera che portava questa sera.
CaputMortis
00lunedì 23 gennaio 2017 02:06
Ride al dire della ragazza riguardo la protezione, e nel frattempo sorseggia il Rum

Ha ragione Milady, lei non è certo il tipo che ha bisogno di protezione, ma qualcuno che le guarda le spalle, non fa mai male. Se poi quel qualcuno può anche godersi la visione del suo lato B, beh, tanto di guadagnato

di nuovo ride e fa un occhiolino alla ragazza. Quindi nota l'avvenente spacco nel vestito e, osservandola con sguardo suadente dice

Milady, è davvero sensuale stasera, rimpiango solo di essere in un luogo pubblico, altrimenti avrei già provato a farla mia.
NémainBanshee
00lunedì 23 gennaio 2017 02:15
--Oh, mi piacerebbe avere lei alle spalle Capitano... fa una pausa e poi aggiunge ovviamente per la protezione. Si guarda in giro e poi abbassando la voce gli sussurra --Beh, non è colpa mia se ci troviamo sempre in pubblico.
CaputMortis
00lunedì 23 gennaio 2017 02:25
La guarda incuriosito

Beh Milady, io sono da poco tempo su questa landa, ancora non ho fatto in tempo a trovarmi una residenza, anche perché la mia scorsa residenza, è andata distrutta al mio approdo in queste terre. Ma qualora voi aveste un posto più opportuno, vi seguirei senza battere ciglio

occhiolino alla donzella, mentre subito dopo dà un ultimo sorso al Rum, che oramai è finito
NémainBanshee
00lunedì 23 gennaio 2017 02:32
Si poggia con i gomiti sul tavolo chinandosi in avanti e facendo vedere la scollatura. --Oh no, la mia residenza al momento è, come posso dire... Occupata!? Cioè la divido con qualcun altro. Comunque vi consiglio decisamente di trovarvi una residenza, fin adesso dove avete alloggiato? Guardandolo attentamente ed abbassando la voce ma ditemi, il mio perizoma che fine ha fatto? Comincia a ridere di gusto bevendo dal suo calice e passandosi la lingua sulle labbra.
CaputMortis
00lunedì 23 gennaio 2017 02:39
Al momento dormo in svariate taverne che forniscono anche servizio di pernottamento Milady, avendo perso la mia nave

Appena finisce il discorso, Derain fa un gesto speculare al suo, gomiti sul tavolo e volto abbastanza vicino a quello della ragazza

Le sue mutandine, sono al sicuro Miss, le conservo come un dolce ricordo del nostro scambio di battute

Sorride
NémainBanshee
00lunedì 23 gennaio 2017 02:45
Beve di nuovo dal suo calice e passandosi la lingua rossa del vino sulle labbra le colora leggermente per poi avvicinarsi anch'egli con il proprio volto. --Mmh, scambio di battute lo chiamate? Per me era più uno stuzzicare a vicenda. Ed per il futuro cosa vorreste fare Capitano?
CaputMortis
00lunedì 23 gennaio 2017 02:49
La guarda sorridendo maliziosamente

Non mi piace pensare troppo al futuro, sono un tipo che vive giorno per giorno.
Ma il mio prossimo progetto signorina, è sicuramente quello di farla mia.

Occhiolino

Poi probabilmente penso che andrò a cercare una nave per imbarcarmi e dare inizio ai miei affari.
NémainBanshee
00lunedì 23 gennaio 2017 10:20
--Ed i suoi affari sarebbero? Sempre se glielo posso chiedere. Comunque l'obbiettivo di farmi vostra... Credete siano parole da dire ad una fanciulla mio caro? Lo guarda con aria di sfida cominciando a poggiare leggermente le proprie gambe alle sue stuzzincandolo.
CaputMortis
00lunedì 23 gennaio 2017 13:08
I miei affari Milady, concernono il trasportare merce via mare, fino ad arrivare in porti mercantili per rivenferla. Ma per questo ho bisogno di una nave

Osserva molto bene la ragazza mentre parla e cerca di stuzzicarlo. Al sentire la gamba della ragazza a contatto con la sua, un sorriso soddisfatto gli si dipinge volto

Oh, ma voi, milady, non siete una donzella come le altre vero?

E così facendo, si spinge sempre più in avanti verso la donzella, guardandola negli occhi e continuando a sorridere, un sorriso con un pizzico di malizia
NémainBanshee
00lunedì 23 gennaio 2017 13:16
--Uh, mi piacciono gli affari... Gli uomini d'affari. Alle ultime parole del capitano si avvicina ancor di più facendo una faccia esageratamente pensierosa. --Allora come sarei Capitano? Spiegarmi.
CaputMortis
00lunedì 23 gennaio 2017 13:31
Guarda suadente Némain

Eh ma Milady, i miei sono affari pericolosi, non si è mai sicuri a portare tanta merce per mare, dove potremmo trovare i più disparati pericoli.

Continua ad osservarla attentamente, e sorridendo replica

Beh, voi siete sotto molti punti di vista unica, soprattutto, mi avete messo un pugnale alla gola, e ciò non fa altro che incuriosirmi ed attrarmi ancora di più.

Continua ad avvicinare il volto, ormai i visi sono distaccati da pochi centimetri. Cotinua l'intenso gioco di sguardi, sembra quasi una sfida, nella quale entrambi aspettano che l'altro faccia la prima mossa.
NémainBanshee
00lunedì 23 gennaio 2017 14:12
--Pericoloso... Ci sono voci in giro che invece dicono il contrario, che quello pericoloso siete voi, il pirata. Lo guarda accarezzandogli la guancia con l'unghia di un dito delicatamente passando poi al suo collo. --Oh non esagerate, non era un pugnale ma semplicemente un coltellino ben affilato. Lo guarda maliziosa sorridendo di sbieco
CaputMortis
00lunedì 23 gennaio 2017 14:25
Alle parole della ragazza accenna un ghigno, quindi avanzerebbe ancora con il volto, superando quello della ragazza e portandosi vicino all'orecchio di quella.
Un leggero sospiro lungo il collo, giusto per farle venire qualche piccolo brivido, e quindi le sussurra all'orecchio, con voce molto flebile


Se fosse vero che sono un pirata, dovreste sapere quanto potrei essere...

Si ferma un attimo, prende fiato, e poi continua il flebile sussurro

Molto pericoloso Milady.
NémainBanshee
00lunedì 23 gennaio 2017 15:25
Alle parole del Capitano si avvicina anche lei al suo orecchio e gli sussurra con voce sensuale --Mi piace il pericolo Capitano... Poi gira un po' di più la testa baciando un punto sensibile al collo.
CaputMortis
00lunedì 23 gennaio 2017 23:02
Un flebile Tremore s'accende nel capitano, esattamente quando le calde labbra della donzella si poggiano sul suo collo.

Noto con piacere che non mentiva riguardo al pericolo Milady

Sorridendo quindi, Derain alza la mani destra, e con un dolce e molto flebile movimento, andrebbe a sfiorare la guancia della ragazza. Tornando indietro col viso, la guarda di nuovo negli occhi, ed avvicinandosi dolcemente, si ferma a qualche centimetro dalle labbra di lei sussurrando

Mi dica lei se posso continuare, o se devo aspettarmi un altra lama alla gola.
NémainBanshee
00martedì 24 gennaio 2017 20:45
Alla carezza si rilassa un momento chiudendo gli occhi ed ascoltando che stava dicendo sorridendo di sbieco. Quando il Capitano finì di parlare lei con una mano gli prende il mento e gli sussurra dolcemente --Credimi non te la farò così facile. Poi si avvicina continuando a guardarlo e gli sfiora con la punta della lingua il labbro inferiore. Poi senza dar modo al Capitano di poter reagire si alza di slancio andando al bancon a parlare con l'oste.
CaputMortis
00martedì 24 gennaio 2017 21:08
Rimane in attesa dell'azione della ragazza. Per degli attimi che sembrano quasi giorni. All'avvicinarsi di lei, per un millesimo di secondo ci crede, tanto che all'avvertire il contatto con la lingua della ragazza, un leggerissimo fremito lo scuote.
Ma poi ascolta il finire del discorso della ragazza, ed il suo conseguente alzarsi per andare a parlare con l'oste.
Come reazione istantanea, abbassa lo sguardo, in modo che quasi sembri aver accusato il colpo. Tuttavia, nel chiaroscuro della taverna, osservando bene, un solco si disegna sul suo viso. Un sorriso soddisfatto.
Dopo qualche secondo di attesa si alza, e, continuando a sorridere in modo soddisfatto, si avvina alla ragazza.
Una volta arrivatole alle spalle, si avvicina all'orecchio di lei, e con voce flebile, le sussurra


Milady, sinceramente mi avrebbe deluso il contrario

Detto questo prova a dare un lievissimo bacio sul punto più sensibile del collo di lei, ovvero appena sotto l'orecchio.
Quindi si allontana, prendendo un altro boccale di Rum, e consumandolo considerevolmente mentre è in moto, nella direzione che sembra quella del tavolo, ma non si sa mai con uno come lui.
NémainBanshee
00martedì 24 gennaio 2017 21:34
Sorridendo alle parole del Capitano allunga la gamba verso dietro pian piano senza farsi accorgere e quando il capitano si incammina di nuovo verso il tavolo inviampica sulla gamba di lei. Girandosi a guardarlo dall'alto con un boccale di vino in mano gli sorride parlando con una voce sarcasticamente mielosa.
--Anche io fossi rimasta delusa nel non potervi vedere almeno una volta al giorno sdraiato.
Facendogli l'occhiolino beve dal suo boccale piegando la gamba facendo notare lo spacco fin sopra la coscia

Oc: Ahahahahah alla Belen ma senza farfalla xD
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com