Taverna...

Pagine: 1, [2]
.-Alan-.
00lunedì 25 gennaio 2016 03:42
Be, io penso intanto che non vi sia una guerra giusta. Togliere la vita, essenza stessa che le divinità concedono agli uomini, sia di per se un crimine e per quel che mi risulta, ogni guerra miete il suon buon numero di vittime, sia dall'una che dall'altra parte.

Detto ciò concordo con voi per il discorso sull'Impero, esso distrugge tutto ciò che incontra e dire che non sono d'accordo con loro per quello che fanno, be, anche questo, è un leggero eufemismo.

Per le divinità non comprendo la vostra domanda. Poco fa mi avete chiesto cosa ne penso sulle divinità che muoiono, adesso dite che pensate che non muoiono, per tanto non comprendo ne la vostra convinzione, ne la domanda che mi ponete.
Nikolaj Magnus Primo
00lunedì 25 gennaio 2016 19:27
Per dirvi la verità sono confuso anche io.... alcuni mi dicono che non muoiono realmente, leggendo il pantheon anche...ma il "messo" più volte in agorà ha fatto capire che le divinità muoiono. ...quindi sono confuso, per questo sto domandando a tutti...
.-Alan-.
00martedì 26 gennaio 2016 15:36
Comprendo buon uomo. Ammetto che le certezze sono poche in questi ultimi tempi. Posso dirle però che i Custodi sono la mente d'Elavia, parole dette dal signor Valirias stesso. Indubbiamente loro sapranno darle ogni risposta ai suoi dubbi.

*si gira nuovamente e continua a bere*
Nikolaj Magnus Primo
00martedì 26 gennaio 2016 21:54
Dite che i custodi possono darmi delle risposte?
Beh spero di si...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com