Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Funerale per i caduti a misericordia

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2017 18:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 306
Età: 33
Sesso: Femminile
Avventuriero Esperto
Consiglio Direttivo
Sacro Condottiero
30/08/2017 14:48

***La gente si riunisce sotto gli stendardi del Sacro Ordine formando un lungo corteo fino alla Cattedrale che è ornata dei colori dell'Ordine, bianco e nero. Si mormora di come sia stato possibile un tale scempio.
Il Sacro Condottiero è alla testa del Corteo, indossa la sua armatura in piastre completa e con gagliardetti con il simbolo del Drago. Ogni passo è solenne, il volto deciso e fiero.

Entrando in Cattedrale si posiziona al suo solito posto, ascolta chi parla mentre il suo sguardo si posa sul corpo senza vita di Leonard.
Quando vi è un attimo di silenzio si posiziona davanti ai Cinque Guardiani, nell'altare principale lascia delle candele a cui è legato un nastro bianco con i nome dei consacrati caduti. Si genuflette***


Miei amati Dei Splendenti, i miei allievi non ci sono più, sono stati colpiti dall'oscurità e dal tradimento, ma in nome vostro hanno combattuto fino alla fine.

***La voce della donna è calma e autoritaria***
Il corpo di Cylean è stato trovato senza testa, ucciso barbaramente da quei schifosi. Lui che era un Sacerdote che passava il suo tempo a prendersi cura dei bambini,  è stato ucciso in un modo cosi atroce che non può essere perdonato.
Leonard è caduto in battaglia dopo aver sacrificato se stesso per dare la possibilità agli ordini, che alla fine ci hanno tradito, di sopravvivere.
Arya, Rey, Darrel, Kerres, Reinhard e Adrian sono morti per mano del Flagello e traditi dagli Ordini che hanno protetto con le loro cure per cinque giorni.
Artemisia gravida è prigioniera del Flagello e chissà quali torture subirà.
Non hanno avuto pietà neanche per una piccola aspirante di cui non si è trovato il corpo.

I miei uomini, sono stati traditi da dei vigliacchi, che non sanno cosa significa l'onore o combattere per qualcosa in cui si crede, non sanno cosa significa combattere per la Luce. Gente che vive nella paura di morire. Se credono che ciò può fermare il Sacro Ordine, si sbagliano.

Noi siamo il Drago, ci alziamo sempre, passo dopo passo diveniamo più forti e non abbiamo paura di nulla. I nostri caduti sono sempre con noi e per ciò avremo sempre più forza degli altri, che non riescono a dare valore alla vita.

Questo è il mondo dopo diciasette anni ed è proprio per questo che il Sacro Ordine non può fermarsi, poichè non può essere ancora perdonato tale scempio. Dobbiamo ancora una volta insegnare agli uomini qual è la giusta via da seguire. La vostra Giustizia miei Dei deve scendere attraverso di noi, il vostro amore deve colpire i cuori di chi ha paura di reagire e deve donare a loro la forza di ribellarsi. Noi del Sacro Ordine siamo pronti ad aiutarli in ciò.

***alza il volto verso il cielo per i lunghi capelli le ricadono sul viso***

Miei Consacrati sono Orgogliosa di voi, e come vi dissi, nessuno potrà farmi cambiare idea.

Solo un consacrato sa cosa significa esserlo e le grandi responsabilità che si hanno. Solo noi abbiamo il peso del mondo sulle spalle.
 
Che Argo e gli Dei tutti mi siano testimoni, io Minerva Sacro Condottiero e Paladina di Argo ***la voce della diventa dura*** non avrò pace fin quando la mia lama non avrà portato la Giustizia che meritano i miei uomini. Non morirò fino a quando tutti gli empi non verranno epurati. 

Nessuno tocca un mio Consacarto e la passa liscia. Questo è un avvertimento. 

***poi accende le candele che aveva davanti***
Riposo Consacrati, adesso potete riposare in pace e ovunque voi siate sono sicura che gli Dei Luminosi vi proteggeranno dall'oscurità. Salutatemi tutti, ci rivedremo.

***una lacrima bagna il viso della guerriera mentre con occhi furiosi alza lo sguardo al cielo***


[Modificato da - Minerva - 30/08/2017 14:58]




Minerva, Sacro Condottiero
Paladina di Argo
Hai curato le ferite della mia anima
sfiorandomi con la tua essenza.
Sommo Inquisitore.

Ho lottato in tuo nome e in tuo nome ho vissuto,
ora e fino alla fine dei miei giorni
lotterò per i tuoi principi.
Sempre e per sempre sarò
Paladina Vergine di Kalàiphenes





“Delle grandi ali sorgeranno tra le fiamme dell’abisso, di luce accecante e purissima illumineranno il Cielo. Divampando di eterno furore, il Fuoco del Drago consumerà il Caduto."
Io sono il Drago

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com