È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Funerale per i caduti a misericordia

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2017 18:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 155
Età: 32
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
30/08/2017 10:48

*La donna entra in catttedrale con il volto colmo di tristezza, fra le mani tiene le ceneri di Cylian, le posiziona accanto alla bara con all'interno il corpo di Leonard davanti l'altare, attorno ad esso accende delle candele e dell'incenso. Accanto posiziona dei fiori, poi va all'altare con una candela d'incenso benedicendo tutti i presenti passandogli davanti.
Arrivata all'altare si volta verso ai presenti
*

Oggi sto celebrando non solo la perdita dei miei compagni di battaglia ma anche la perdita di amici cari, che hanno dato tutto per fare trionfare il bene.
Purtroppo il Male ha avuto il sopravvento, ma la pagheranno.

I caduti che piangiamo quest'oggi sono Arya, Rey falco ,Darrel Lage,kerres thaysdottir, Reinard, Leonard e Cylian

*Apre le braccia e guarda verso il cielo*

Sommo Bal'Udun io ti invito ad accompagnare nalla giusta via i miei compagni che hanno combattuto per ristabilire il giusto equilibbrio insieme a me.

*va avanti verso la bara e le ceneri e disegna nell'aria con l'incenzo un simbolo di benedizione *

Oggi il Sacro ordine piange la perdita di valorosi guerrieri che devono essere ricordati e rimanere nella storia, per
questo vi invito a non dimenticarli.

Adesso voglio salutarli dicendovi qualche cosa *comincia a rigare il viso qualche lacrima *
inizio con Cylean, quando sono arrivata è stato una persona gentilissima e molto paziente ma allo stesso tempo divertente che con i suoi biscotti mi ha convinto ad entrare in questo ordine, anche se avevo già scelto di farne parte. Grazie a quest6a sua premura venne da me soprannominato Padre biscottino *fa un piccolo sorriso con le lacrime nei occhi* era un uomo saggio valoroso e un grande curatore. Per me è stato il mio primo maestro, ha fatto del bene nella sua vita e di questo sarà ripagato. Farò di tutto per salvare il Grande inquisitore Artemisia e il bambino che avevamo promesso di proteggere.

Il comandante inquisitore Leonard da quando è entrato nel nostro ordine si è dato subito da fare, egli era una persona gentilissima, altruista ed era sempre disponibile. Ha aiutato molto il nostro ordine e di questo siamo tutti grati e anche se ha avuto una brutta perdita non si è mai arreso e ha continuato a testa alta. Egli era un grande curatore e un valoroso guerriero, ha combattuto per il bene e i suoi sacrifici non saranno vani, adesso ti unirai con tuo fratello e ritornerai felice riposa in pace.

Anche se i corpi nn sono qui in questo momento sono insieme a noi, quindi Arya mi rivolgo a te un'elfa e una donna valorosa, ha
avuto una vita molto lunga e piena di battaglie e non ti sei mai tirata indietro. Hai passato anche un lungo periodo brutto di prigionia ma non ti sei arresa fin quando sei riuscita a ritornare libera e da questo è nata la tua bimba bellissima di cui ti prometto mi prenderò cura. Grande guerriera, il tuo sacrificio non sarà vano adesso riposa in pace.

Comandante inquisitore Rey quando sento il suo nome mi ricordo anche di Cassandra, una nostra amica che abbiamo perso, e che
aveva fatto un ritornello con il tuo nome, tu uomo e guerriero Valoroso da quando sei arrivato sei stato disponibile e ti sei sempre dato da fare, il tuo lavoro è stato ripagato, anche tu eri molto simpatico, mi ricorderò sempre di te, come ad esempio mentre eravamo a lezione, e tu con il vizio di aprire e chiudere le porte ci lasciavi sempre dentro e quando una volta hai buttato giù la porta che era aperta e bastava solo aprirla * fa un piccolo sorriso* tu hai combattuto sempre con onore e coraggio per questo ti ringrazio adesso riposa in pace.

Comandante inquisitore Darrel quando l'ho conosciuto mi ha attirato la sua abilità con l'arco, eri molto timido ma
coraggioso e molto buono, davanti al male non ti sei mai tirato indietro andavi subito all'attacco e con destrezza e
abilità riuscivi a combatterlo, adesso dopo un lungo viaggio che avevi intrapreso eri ritornato dai tuoi vecchi amici e
hai fatto una fine che non ti meritavi ma adesso insieme ai nostri compagni e con gli Dei Celesti riposa in pace.

Kerres una bella donna sempre molto elegante e molto buona, il primo pensiero era sempre quello di curare le persone malate, ti ringrazio di tutto ciò che hai fatto adesso puoi riposare in pace insieme a gli altri.

Infine Reynard anche egli era un cavaliere un po timido ma con il cuore grande ha combattuto sempre con onore, era sempre in prima fila con il muro di scudi pronto all'attacco per far trionfare il bene, il tuo sacrificio come quello dei nostri compagni sarà d'esempio per i futuri consacrati della giustizia e della luce adesso riposa in pace.

*prende una coppa con dentro l'acqua e la alza in cielo*

O dei lucenti io vi porgo questo calice per avere la vostra benedizione affinché i miei compagni riposino in pace, come
l'acqua è essenziale per noi, la benedizione deve essere per loro e per noi che siamo qui riuniti.

*prende la coppa in una mano e bagna la mano schizzandola un po verso la bara, l'urna e un po in aria vicino ai presenti e
ritorna all'altare*


Con questo abbiamo finito vi saluto fate un buon viaggio adesso siete in pace.

*e comiciano a scorrere le lacrime e se ne va*
[Modificato da - Minerva - 30/08/2017 14:05]



Io sono un Consacrato,
Veglio giorno e notte da Occidente a Oriente
Ti difenderò da incubi e tristezze
Ti riparerò da inganni e maldicenze
E ti abbraccerò per darti forza sempre,
Ti darò certezze contro le paure
Per vedere il mondo oltre quelle alture
Non temere nulla io sarò al tuo fianco
Con il mio mantello asciugherò il tuo pianto




Nariko ToSoro Comandante Inquisitore Del SacroOrdine, Sacerdotessa Del Sommo Bal'Udun.

OFFLINE
Post: 94
Età: 30
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
30/08/2017 12:32

*assiste alla messa in religioso silenzio*
[Modificato da Carlo Rampini 30/08/2017 12:32]
_____________

Carlo Rampini



«Un serpente non può divorare un drago, ma può avvelenarlo.»
OFFLINE
Post: 88
Età: 27
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
30/08/2017 13:32

Sentendo tra i caduti il nome delle persone con cui aveva trascorso i suoi giorni a Misericordia, Fyros incominciò a piangere. Questo scempio non poteva passare impunito.
---------------------

Devoto di Argo.
Combattente di prima linea.
"Lieto di fare un passo avanti verso l'inferno"

«Quando tutto è puro e chiaro nel vostro spirito, nessuno può crearvi ostacoli.»
«E' veramente un cavaliere senza macchia e senza paura colui che difende la propria Anima con l'armatura della Fede.»
OFFLINE
Post: 306
Età: 33
Sesso: Femminile
Avventuriero Esperto
Consiglio Direttivo
Sacro Condottiero
30/08/2017 14:48

***La gente si riunisce sotto gli stendardi del Sacro Ordine formando un lungo corteo fino alla Cattedrale che è ornata dei colori dell'Ordine, bianco e nero. Si mormora di come sia stato possibile un tale scempio.
Il Sacro Condottiero è alla testa del Corteo, indossa la sua armatura in piastre completa e con gagliardetti con il simbolo del Drago. Ogni passo è solenne, il volto deciso e fiero.

Entrando in Cattedrale si posiziona al suo solito posto, ascolta chi parla mentre il suo sguardo si posa sul corpo senza vita di Leonard.
Quando vi è un attimo di silenzio si posiziona davanti ai Cinque Guardiani, nell'altare principale lascia delle candele a cui è legato un nastro bianco con i nome dei consacrati caduti. Si genuflette***


Miei amati Dei Splendenti, i miei allievi non ci sono più, sono stati colpiti dall'oscurità e dal tradimento, ma in nome vostro hanno combattuto fino alla fine.

***La voce della donna è calma e autoritaria***
Il corpo di Cylean è stato trovato senza testa, ucciso barbaramente da quei schifosi. Lui che era un Sacerdote che passava il suo tempo a prendersi cura dei bambini,  è stato ucciso in un modo cosi atroce che non può essere perdonato.
Leonard è caduto in battaglia dopo aver sacrificato se stesso per dare la possibilità agli ordini, che alla fine ci hanno tradito, di sopravvivere.
Arya, Rey, Darrel, Kerres, Reinhard e Adrian sono morti per mano del Flagello e traditi dagli Ordini che hanno protetto con le loro cure per cinque giorni.
Artemisia gravida è prigioniera del Flagello e chissà quali torture subirà.
Non hanno avuto pietà neanche per una piccola aspirante di cui non si è trovato il corpo.

I miei uomini, sono stati traditi da dei vigliacchi, che non sanno cosa significa l'onore o combattere per qualcosa in cui si crede, non sanno cosa significa combattere per la Luce. Gente che vive nella paura di morire. Se credono che ciò può fermare il Sacro Ordine, si sbagliano.

Noi siamo il Drago, ci alziamo sempre, passo dopo passo diveniamo più forti e non abbiamo paura di nulla. I nostri caduti sono sempre con noi e per ciò avremo sempre più forza degli altri, che non riescono a dare valore alla vita.

Questo è il mondo dopo diciasette anni ed è proprio per questo che il Sacro Ordine non può fermarsi, poichè non può essere ancora perdonato tale scempio. Dobbiamo ancora una volta insegnare agli uomini qual è la giusta via da seguire. La vostra Giustizia miei Dei deve scendere attraverso di noi, il vostro amore deve colpire i cuori di chi ha paura di reagire e deve donare a loro la forza di ribellarsi. Noi del Sacro Ordine siamo pronti ad aiutarli in ciò.

***alza il volto verso il cielo per i lunghi capelli le ricadono sul viso***

Miei Consacrati sono Orgogliosa di voi, e come vi dissi, nessuno potrà farmi cambiare idea.

Solo un consacrato sa cosa significa esserlo e le grandi responsabilità che si hanno. Solo noi abbiamo il peso del mondo sulle spalle.
 
Che Argo e gli Dei tutti mi siano testimoni, io Minerva Sacro Condottiero e Paladina di Argo ***la voce della diventa dura*** non avrò pace fin quando la mia lama non avrà portato la Giustizia che meritano i miei uomini. Non morirò fino a quando tutti gli empi non verranno epurati. 

Nessuno tocca un mio Consacarto e la passa liscia. Questo è un avvertimento. 

***poi accende le candele che aveva davanti***
Riposo Consacrati, adesso potete riposare in pace e ovunque voi siate sono sicura che gli Dei Luminosi vi proteggeranno dall'oscurità. Salutatemi tutti, ci rivedremo.

***una lacrima bagna il viso della guerriera mentre con occhi furiosi alza lo sguardo al cielo***


[Modificato da - Minerva - 30/08/2017 14:58]




Minerva, Sacro Condottiero
Paladina di Argo
Hai curato le ferite della mia anima
sfiorandomi con la tua essenza.
Sommo Inquisitore.

Ho lottato in tuo nome e in tuo nome ho vissuto,
ora e fino alla fine dei miei giorni
lotterò per i tuoi principi.
Sempre e per sempre sarò
Paladina Vergine di Kalàiphenes





“Delle grandi ali sorgeranno tra le fiamme dell’abisso, di luce accecante e purissima illumineranno il Cielo. Divampando di eterno furore, il Fuoco del Drago consumerà il Caduto."
Io sono il Drago

OFFLINE
Post: 139
Età: 28
Sesso: Femminile
Avventuriero Esperto
Avventuriero Esperto
30/08/2017 18:10

*Assiste alla cerimonia asciugandosi di tanto in tanto le lacrime*

Possiate riposare in pace nella luce.

*Dopo una breve pausa*

Non ti dimenticherò mai Darrel, sei stato un amico prezioso e il tuo ricordo resterà sempre nel mio cuore.
_____________________________________________


Rea Usorat



La curiosità uccise il gatto, ma la soddisfazione lo riportò in vita!




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com