Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   
 


   


Misericordia 11-8-1012, Battaglia in difesa del Rito per sigillare il Foro nella Mano di Akoss

Eskel Septim

Crisso di Capua

Tyzio Augusto

Madoc Comadrin

Olimpia Augusto

Orion Aghias

Ryun

Galahd Dei Draghi

Dottor Buonasorte

Philly Pic

Bolrum

Kayla Septim

Nat O'neill

Kallistè

Thorin Stark

Muhaddib Al.Khaled

Aley Amira

Alexander Aurelio

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Resoconto Selva Verde di Taos -La Confessione dei Leoni-

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2013 17:25
17/06/2013 17:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.501
Registrato il: 23/08/2010
Utente Veteran
OFFLINE
16/06/1013
Resoconto Moriano

In data 17/06/1013, una piccola compagnia di Avventurieri composta dal Conte Crisso di Capua, i membri della Gilda d'Arme Galadh dei Draghi e Orion Aghìas, sua sorella l'incantatrice Astrèa Aghìas e i due Leoni Johnny Frassica e Bastiano da Bastia, si sono recati nei verdi boschi di Taos, con la compagnia di un viandante, che abbiamo capito essere un seguace di Rhò di nome Hati. Egli stava sempre in silenzio, o al massimo ripeteva le cose per lui più significative, esprimendosi a gesti oppure con onomatopeiche animali. Appena arrivati e preso posizione, i membri della Fazione dei Lupi hanno disarmato i Leoni e cominciato un lungo interrogatorio, che ha portato poi alla confessione scritta e firmata di Bastiano in merito ai fatti occorsi il giorno primo del mese corrente, in cui i membri della Fazione dei Lupi Cristal di Killian, Pilly Pic, Dart e Maximillian Argento Pesaro sono stati assassinati brutalmente dai Leoni nelle figure del vecchio Capogilda nazionale Julien Lachance e Cederic Monblanche.

Portati in cella i due Leoni, sono apparsi due forestali, con cui hanno parlato il Conte Crisso e Astrèa, cercando un compromesso. Hati e Astrèa hanno fatto una messa alla Verde Signora, Etiana-Anaitie, affinché li guidasse e desse loro delle risposte. Alla fine, sembra si sia giunti ad un chiarimento della situazione: per anni, secoli, le foreste e la terra hanno dato all'uomo senza chiedere nulla in cambio, ma l'uomo non ha rispettato la vita della natura. Sarebbe bastato prendere solamente quello di cui l'uomo necessitava, ma l'uomo è andato oltre, ad esempio prendendo legname che poi restava a marcire nei legnai, disboscando ampie zone boschive senz'alcun motivo. Il compromesso raggiunto è stato proprio questo, che d'ora in poi l'uomo s'impegnerà a prendere dalla natura solo ciò di cui veramente ha bisogno, senza sprechi. Il Forestale della Selva Verde (come loro chiamano Taos) ha detto che per adesso riescono a contenere l'avanzata dei Vipers che da Mor Vecchia tentano di spingersi a Mor e che essi stanno cercando un Artefatto antichissimo e molto potente, senza però effettivamente sapere come sia fatto per cui si precipitano a controllare, non appena hanno il sentore, di tutti gli oggetti possibilmente magici rinvenuti in Saturnia. Finita questa chiacchierata, siamo stati attaccati da un demone armato di spada e pugnale avvelenato, che però non ha dato molti problemi ed è stato sconfitto in poco tempo.
Più ostici si sono dimostrati uno stregone e un demone che non era nel pieno delle sue forze anche se, toccando le persone, lasciava su di loro delle diverse maledizioni. Alla fine, dopo un combattimento piuttosto duro, sono stati entrambi sconfitti. Sono stati toccati i fratelli Aghìas. Sembra che Orion abbia perso le sua facoltà di resistenza, mentre ad Astrèa è toccata una sorte ben peggiore, che ha portato alla morte di Hati, atterrato nelle prime fasi del combattimento contro lo stregone e il suo demone: essa, a quanto pare, era costretta a sgozzare chiunque trovasse a terra. La maledizione è stata inflitta mentre ella curava il sacerdote di Rhò e nessuno si è accorto che la curatrice da curare è passata ad uccidere il povero malcapitato, sicuri e fiduciosi del suo operato da curatore. Non sappiamo se lo stregone apparteneva a quelli dell'ordine di Mor Vecchia che stanno combattendo i Vipers poichè non vi è stata possibilità di dialogo.
Alla fine del combattimento, proprio mentre stavamo ritornando a Mor, il Generale Crisso ha accusato una forte stanchezza e abbiamo analizzato una gemma cristallina che aveva trovato il sottotenente Dei Draghi consegnandola a Crisso nelle ultime fasi della giornata e che il Generale aveva tenuto nella sacca da cintura per tutto il tempo. La gemma è stata analizzata grazie all'ultima carica dell'Oculus, ora scarico, e il gruppo, dopo aver affidato il corpo di Hati al Forestale di Selva Verde, che ha tolto la maledizione che gravava sull'incantatrice, è tornato a Mor.
La gemma si è rivelata un semplice ricettacolo per maledizioni e si è dissolta poche ore dopo il ritorno del Conte nella sua casa.

Nota: i dettagli dell'aggressione e assassinio perpetrato da parte dei Leoni saranno presto visionabili a tutti in Tribunale e questo resoconto verrà dunque aggiornato con il fascicolo processuale.
[Modificato da Orion Helsing 17/06/2013 17:31]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Se volete la Guerra con gli Armorieri avrete la Pace Eterna!

Ne danno doloranti l'annuncio:

Treon

Henry Wotton

Legione 1

Legione 2

Misericordia

Il Cavaliere delle Stelle