00 07/05/2006 23:00
Quello che segue è il regolamento ufficiale del Pivot, ci sono pochi punti fondamentali.

1) Per qualunque problema contattate me(Fede Hardy).
2) Ognuno può esprimere liberamente la sua opinione, purchè non offenda qualcuno, esprima razzismo o offenda una religione.
3) E' vietato il flame, chiunque si senta offeso da qualcuno mi contatti e risolverò.
4) E' vietato infrangere leggi vigenti in Italia.
5) E' ammesso presentarsi solo nel topic "presentazioni"
6) Preferirei lasciare la sezione "Utenti Bannati" libera.
7) E' vietato aprire titoli in caps.
8) Nella sezione "Sfide e tornei" è necessario attenersi al regolamento creato appositamente per la sezione in questione.
9) E' vietato lo spam inteso come messaggi vuoti e altro.
10) Nella sezione "Presentazioni" è assolutamente vietato lo spam e l'off topic.
11) In merito al wrestling pro il forum è No-Spoiler, ma è consentito parlare di fatti già avvenuti in America prima della diffusione italiana solo con la dicitura ***Spoiler***.
12) Chi si renderà oggetto di spoiler volontari o non (non preavvisati dalla dicitura di cui cap.11), verrà richiamato o bannato nei modi e nei tempi decisi da Admin e Mods. E' da ricordare comunque che x parlare di wrestling sarebbe consigliato andare nel forum apposito, ma non è vietato parlarne nella sezione OT.
13) E' consentito l'uso di una firma personale, che appare dopo ogni post dell'utente. Però ultimamente alcune firme si sono rivelate fastidiose per la lunghezza. Quindi da oggi, 26/07/2006 sono consentite le firme che non superino di altezza e lunghezza la pagina di Internet Explorer. Immagine di riferimento--> >IMG<
Chi non rispetterà la massima lunghezza/larghezza di firma, se la troverà bannata. Se l'utente con firma bannata successivamente al ban, la riduce, può far richiesta di sban firma, che verrà accettato solo se la firma rientra nelle dimensioni stabilite.

BUON DIVERTIMENTO NEL FORUM [SM=x1144558]

[Modificato da Fede Hardy 26/07/2006 15.31]


30 times Pivot Forum DeathMatch Champion!!
___________________________________________________________
N°1 Lita/Amy Dumas Fan in the world



Addio Eddie, non ti dimenticherò mai.