00 30/04/2018 20:47

1) Momento + Bello



Ci sono stati troppi momenti seriamente belli a questo live dunque sono certa ne ne dimenticherò di diversi.

Uno di questi è stato sicuramente vincere il torneo della legione e prenderne il comando.

Combattere contro Rovina ,fatto da Dario è stato molto emozionante oltre al fatto che come PNG mi è piaciuto particolarmente.

La battaglia finale è stata veramente troppo bella in tutto e per tutto, specialmente visto che il primo scontro era stato perso proprio quando pensavamo di avere tutto in pugno e sotto controllo, avere una seconda occasione ed il modo in cui l'abbiamo avuta è stato veramente emozionante ,il sacrificio di Espit toccante e la lotta finale incredibile e piena di furore e passione da tutti i giocatori

Tornare a combattere è sempre meraviglioso ,mi sono goduta ogni momento.



2) Momento + Magico



Il live in se ha avuto un atmosfera particolarmente magica ,piena di colpi di scena e comparse inaspettate come quelle degli angeli ed in particolare è stata magica la messa con Incanto.


3) Momento + Assurdo



Aver inizialmente perso contro il polpo nel giro di pochissimi minuti proprio nel momento in cui eravamo pronti a vincere in ogni modo , ma ciò ha solo incrementato la gioia per la vittoria finale



4) Momento + Divertente



-Assolutamente durante il rituale dei custodi , quando sono arrivati i pantagiani pazzi, direi che da ridere ne abbiamo avuto abbastanza.
Penso che sia difficile anche solo descrivere ciò che abbiamo visto in loro presenza,biscio perfetto

- Jamba che schiva tipo gatto 5 fulmini per poi cadere a terra ad occhi spalancati mi ha fatto troppo ridere .

- parlare con Filippo il Tavernaro.

- nel bel mezzo della battaglia ,il lancio del limone nelle palle del polpo con conseguenza un bello sheppard al lanciatore ahhahaha


5) Miglior giocatore



Devo dire che a questo raduno in molti mi hanno colpita , ( Alessandro ,Parisi , Alessandra e non solo ) ma non posso non dire che l'ordine della legione in particolare a questo live aveva una marcia in più , veramente tutti bravi ,nessuno si è tirato indietro per nulla.



6) L'immagine che mi perseguiterà per anni



Quando abbiamo trovato in cima alla collina Rovina.. troppo troppo massiccio.
Ed ovviamente l'arrivo del tanto atteso puippo.


7) L'urlo + agghiacciante



... Quelli del patti ferito ahahah


8) La frase che mi riecheggerà per sempre nelle orecchie



Sono successe talmente tante cose che sinceramente non riesco a ricordare una frase in particolare ,ma ci sono stati diversi discorsi toccanti ed emozionanti che non dimenticherò.



9) Dov'è la carta igienica? (ovvero: quando te la sei davvero)



Mai , ma brividi di terrori ne ho avuti in molti momenti.


10) "E' stato un piacere" (ovvero: quando ti sei proprio convinto che era giunta la tua ora?)



Mai


11) Eventuale Autointervista (parole "a soggetto")






PS: Una parola ai Master




Non posso che fare i più grandi complimenti per come si è svolto l'intero evento , emozionante , ricco di colpi di scena ed enfasi , nessun momento morto e grandissimo trasporto da parte sia dei png che dei pg, non potrei essere più soddisfatta.
Inoltre ho trovato azzeccato ogni Png e interpretato in modo impeccabile e ciò è il motivo per cui la campagna ha sempre avuto una marcia in più.
Volevo in particolar modo fare i complimenti a Dario per la sua versatilità dei vari ruoli interpretati.

Detto questo un enorme grazie non può che andare a Fabio che in tutti questi anni è stato un punto di riferimento per l'Intera campagna , è riuscito a dare ad essa un'immagine sempre più alta e che non ha mai smesso di mostrare a tutti noi la passione e l'accuratezza con cui ha sempre svolto il suo ruolo dal primo fino all'ultimo raduno.