00 22/03/2018 21:16
Voci e strane dicerie provengono da Treon occidentale, pare i membri della camera Alta scomparsi siano stati finalmente trovati nelle campagne Palaumensi, il rapitori risultano non appartenere a nessuna fazione, tuttavia ciò non basta ad evitarne l'impiccagione alle porte della città come monito. Sebbene i malcapitati abbiano confessato di aver agito per motivi personali, la gente non può che imputare l'azione a Drepania, facendo si che l'odio verso la rivale cresca ancor piu'.

Mentre la gente mormora in merito alla veridicità dei fatti, il clima politico risulta essere piuttosto acceso, pare che per la prima volta nella storia di Palaum, un seggio della camera alta, sia stato affidato ad una giovane maga di una famiglia minore: Axiria Loing, la quale si rivela un'abile stratega politica e fa fuori rapidamente tutti gli altri possibili candidati con una campagna politica aggressiva. Essa è stata anche acclamata a furor popolare per le opere filantropiche e per i suoi cospicui finanziamenti alla città, oltre che alle sue scoperte.

Palaum sembra piu' agguerrita che mai, forse queste ricerche possono esser appicate in ambito bellico? sarà la volta buona che la Magocrazia riporti delle vittorie anche in offesa?
Si prospettano mesi di sangue.