Hedreja: il Confine tra i Mondi Gioco di ruolo dal vivo a tema fantasy medievale. Gestito dall'associazione "La Terza Corona"

Comunicazione a tutta Elavia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Geraint Scorpionero
    Post: 68
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Avventuriero Esperto
    Dignitario
    00 04/09/2017 20:50
    ***L'uomo si fa spazio in agorà, srotola una pergamena e comincia a leggere***

    Buona sera dame e messeri, oggi io, Geraint Scorpionero membro dell'Ordine dei Mercanti sono qui per comunicare a tutta Elavia che sono il portavoce provvisorio dell'Ordine dei Mercanti.

    ***sospira e guarda tutti i Presenti***

    Inoltre ho un'altra comunicazione da fare a tutti! come ben sapete, l'Ordine dei Mercanti ha giurato nuovamente fedeltà all'unico vero Re d'Elavia, ossia il Flagello di MOR'ASHKAR date le chiare prove che ci sono state date a misericordia, Quindi in nome dell'Ordine dei mercanti, dichiaro Rea Usorat, Carlo Rampini e Oraghif traditori, perchè hanno voltato le spalle ai mercanti e al legittimo erede al trono scappando via per cercare di mantenere salva la pellaccia, questo nostro gesto sarà d'esempio a tutti coloro che decideranno di tradire i mercanti! da oggi questi tre traditori non saranno più membri dell'ordine dei mercanti e verranno giustiziati non appena catturati.

    l'Ordine dei Mercanti ha parlato!
    Geraint Scorpionero




    Dignitario dell'ordine dei mercanti


    Se ti tirano una pietra, tu rispondi tirando un fiore ma non dimenticare il vaso.
  • OFFLINE
    Oraghif
    Post: 228
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Avventuriero Esperto
    00 05/09/2017 21:10
    Oraghif si avvicina e con voce impostata risponde all'accusa.

    Io sono Figaro de Forzieri ex Gran signore delle terre del protettorato perse a causa del colpo di testa di alcuni novelli mercanti che in preda alla codardia hanno giurato a un tiranno risiedente a Treon.

    Voi sareste i mercanti? avete lasciato morire nel silenzio per codardia il Dignitario Cornelius e il mercante Daphne, tutti l'elite dell'ordine è morta o e uscita tranne il mercante Charleston che l'unico degno di essere appellato come tale a cui auguro una lunga vita.

    Sono Orgoglioso di essere chiamato traditore da chi ha tradito l'identità stessa dell'ordine,per quanto riguarda il flaggello possa il suo regno collassare su se stesso e possono gli dei ridurlo in cenere insieme alla sua arroganza.

    sputa a terra e se ne va
    --------------------------------

    Figaro De Forzieri


    "A bravo Figaro Bravo bravissimo,
    a bravo figaro bravo bravissimo ,
    a te fortuna a te fortuna a te fortuna
    non mancherà, sono il factotum della città
    sono il factotum della città"


    https://www.youtube.com/watch?v=vYaAtASo65s