Hedreja: il Confine tra i Mondi Gioco di ruolo dal vivo a tema fantasy medievale. Gestito dall'associazione "La Terza Corona"

Agli Ordini

  • Messaggi
  • OFFLINE
    + Lady Blanchard +
    Post: 25
    Età: 27
    Sesso: Femminile
    Avventuriero
    00 29/08/2017 14:26
    ***Lady Blanchard arriva in Agorà scortata da quattro soldati drepanici, con forza si fanno largo verso la piazza . La donna inizia a proferir parola con voce fredda***

    Popolo di Elavia tutto, sono felice di dirvi che l'Ordine della Legione e l'Ordine dei Mercanti hanno giurato fedeltà al loro Unico e Vero Sovrano, Abel Septim, Flagello di Mor'Ashkar.

    Come non poteva essere cosi? Solo gli stupidi come il Sacro Ordine potevano non farlo e per ciò hanno trovato la morte per mano del nostro Unico Sovrano.

    Gli Ordini sono invitati a presentarsi a Drepania, dove riceveranno le vecchie sale degli Ordini.

    Il nostro Grande Sovrano, però, si chiede quale sia la posizione dell'Ordine dei Custodi.

    Voi avete giurato fedeltà al Flagello e in seguito siete spariti non portando a termine il compito che egli vi aveva assegnato insieme alla Legione e ai Mercanti.

    Avete due giorni, da oggi, per chiarire la vostra posizione. Noi a Drepania non amiamo la gente che prova a prenderci in giro, siete avvisati.

    ***Dopo un cenno del cavaliere di Drepania, i soldati creano un corridoio in cui la donna sparisce poco dopo***
    _______________________________

    Lady Blanchard, Duchessa Madre di Drepania
    Madre di Nathaniel Septim, Re di Drepania e Victoria Septim, sua sorella e Principessa di Drepania



  • OFFLINE
    Gerard_Dragonil
    Post: 144
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Avventuriero Esperto
    00 01/09/2017 00:07
    *Facendosi largo tra la folla si fa avanti*

    Innanzitutto vi ringraziamo per averci dato la possibilità di spiegare, effettivamente ci sono stati dei malintesi e siamo pronti a spiegare la situazione.

    Ci teniamo innanzitutto a precisare che alla partenza del sovrano noi custodi ci eravamo mobilitati per la ricerca della gemma, all'accampamento mercanti ne abbiamo anche parlato con gli altri ordini.
    sapevamo anche che la nostra potenza ritualistica era ormai agli sgoccioli, ritenevamo comunque che trovando la gemma avremmo potuto farvela avere ma purtroppo la ricerca non è andata a buon fine.
    Inizialmente avevamo deciso di ritirarci nelle sale per recuperare il nostro potere, ed effettivamente abbiamo detto così agli altri ordini, sulla strada però abbiamo pensato bene di cercare un altra volta la gemma e portare a termine il nostro compito, è stato durante quella ricerca che siamo stati attaccati da un gruppo di Hieromenoi, che ci hanno dato a malapena le cure per non morire e hanno iniziato a perquisire le nostre borse sperando di trovare a loro volta l'oggetto, chiaramente così non è stato.
    Siamo rimasti bloccati lì senza possibilità di muoverci, tuttavia ci teniamo a chiarire che l'ordine dei custodi non è mai andato via da Misericordia e che questa situazione è stata un disguido.

    *si inginocchia*
    Come già detto i custodi ribadiscono la loro posizione, abbiamo giurato fedeltà al legittimo erede al trono e se serve siamo pronti a rinnovarla anche adesso, vi posso assicurare che ci stiamo ancora mobilitando per cercare la gemma.
    _______________________________________________

    Gerard Dragonil, Ministro degli incanti dell'ordine dei Custodi



    "Custodi, camminate con noi..."