00 11/07/2017 13:34
***Il Ministro vestita completamente di nero si muove davanti ai propri custodi al fianco di Fleur, il viso è coperto da un velo nero tenuto da un cappellino nero con dei ricami rossi. Tra le mani dei papaveri rossi. Resta in religioso silenzio, fino a quando non si muove giungendo davanti ai corpi dei suoi caduti***

Miei custodi, miei amati custodi ***la voce è triste e a volte rotta dal pianto*** miei amati allievi..come è accaduto ciò? Io ancora non posso crederci che non riuscirò più a sentire la vostra voce, le vostre risate e i vostri battibecchi..

***si avvicina alla bara di Christopher e gli lascia un papavero rosso dopo avergli dato un bacio***

Christopher, mio caro, avevi cosi tante cose da fare, cosi tante idee che mi facevano capire come eri sempre pronto a tutto. Sono stata dura con te, ma ciò ti ha fatto crescere e diventare un maestro che amava i suoi allievi e che per l'Ordine avrebbe fatto di tutto. Un allievo di cui essere fiera.

***si ferma***

Quanto mi mancherà vederti spuntare con il tuo bellissimo pelo nero nella mia stanza, sentirti fantasticare su ciò che volevi fare del tuo futuro.. Chi mi farà ridere e gridare adesso?
Chiunque sia stato, la pagherà cara.


***si avvicina verso la bara di Tywinn, con la mano destra un pò tremante lascia anche a lui un papavero rosso***

Mio dolce Tywinn, cosi attento e cosi pronto ad aiutare il prossimo, la tua perdita mi lascia un peso nel cuore. Vedevo te e Chris muoversi insieme e per me non c'era nulla di più bello.
Sei stato un cavaliere eccezionale, sei sempre stato pronto a rischiare la tua vita per Colle dei Venti. Sono Orgogliosa di te.

***si avvicina alla bara di sicano***

Sicano, avrei voluto insegnarti di più, avrei voluto prepararti ad essere un custode, ma la tua assenza nelle sale non ha permesso a nessuno di noi di farti divenire ciò che dovevi essere. La perdita di un custode fa sempre male.

*** la donna si posiziona davanti alle bare, anche se coperto dal velo nero, si nota come le lacrime le bagnano il viso***

Miei custodi ... ***si blocca*** la pagheranno cara, pagheranno cara per avervi portati via da me e dal nostro Ordine.

***si allontana e si siede su una panca vicino ai custodi, con un fazzoletto rosso si asciuga le lacrime***
[Modificato da @Liara Von Blitzroth@ 11/07/2017 13:35]




Liara Von Blitzroth

Ministro ritualista dell'Ordine dei Custodi

Solo per un mago il mondo è per sempre fluido, infinitamente mutabile ed eternamente nuovo. Solo lui conosce il segreto del cambiamento, solo lui sa veramente che tutte le cose sono accovacciati nel desiderio di diventare qualcosa di diverso, ed è proprio da questa tensione universale che egli trae il suo potere.