00 10/04/2017 17:11
Entra in silenzio ed ascolta. Quando Reinhard finisce, si avvicina con addosso un mantello nero con lo stemma dei custodi sulla schiena, i capelli sciolti coprendo il suo viso per la testa rivolta in basso.

Jillian...
La mia unica amica e sorella. Non per nascita ma per scelta.
Mi hai aiutato a trovare la mia strada, mi hai seguita ed aiutata sempre in qualsiasi problema, mi hai salvata da me stessa. Non potrò mai ringraziarti abbastanza ma ti prometto, in nome di Lùthien, la tua dea, che verrà fatta giustizia. Continuerò a seguire la mia strada, come mi hai sempre consigliato.
Eri una donna, mamma, moglie, consacrata, amica... Eri unica, credevi sempre nel bene come nessun altro sapeva fare. Spero che adesso, da lassù potrai vegliare su tutti noi che amavi assieme con la tua piccola accanto, Evelyn.
Alza il capo e guarda Reinhard con la faccia rigata di lacrime. Poi si inginocchia di fronte la bara e sussurra Mi mancherai troppo, e perdonami... Per averti abbandonata.

Si alza aprendo il mantello facendo spuntare un mazzo di tulipani celesti sfumati sul blu. Lo poggia tra le sue mani per poi guardarla un'ultima volta e singhiozzando si dirige alle altre bare per un saluto e da Isa poggia una rosa rossa. Infine si dirige ad un posto libero nelle prime file ed accomodandosi nasconde il proprio volto tra le mani.
[Modificato da NémainBanshee 10/04/2017 17:12]


---


Allieva della Torre di Magia dell'ordine dei custodi.

"Quanto più già si sa, tanto più bisogna ancora imparare. Con il sapere cresce nello stesso grado il non sapere, o meglio il sapere del non sapere."