00 14/02/2017 13:35
***Il ministro cammina verso la Cattedrale insieme ai custodi. E' vestita completamente di nero e un cappello nero con ricami rossi tiene un velo che le copre il viso, anche quest'ultimo è nero. Ogni suo passo è lento ed elegante, poco dopo l'entrata in Cattedrale si mette davanti nelle prime panche ma cerca di restare vicino a Fleur. Tra le mani stringe un fiore di glicine e una rosa rosa. Parla con tono pacato ma trasmette molta tristezza***


Mia cara Lucille, che duro colpo la tua perdita per noi tutti. Sei stata per i tuoi allievi una maestra indispensabile. Saresti divenuta presto un Ministro, quello era realmente il ruolo che meritavi.

Non ho parole per esprimere ciò che provo, ma sappi che ti ho voluto bene; quello che vi dissi, quel giorno quando vi trovai, lo penso ancora e vi proteggerò.

"siete al sicuro, eccovi a casa vostra, questa la vostra torre" .. *** si ferma un attimo come se la voce le si spezzasse*** sono sicura che la tua essenza sia ancora nella nostra torre, in mezzo ai laboratori alchemici e ai libri..

Mi mancherai Cara ***si avvicina all'urna e poggia i fiori, poi torna al suo posto in silenzio***