00 14/02/2017 23:44
*Il primo ministro, seduto in una panca assiste a tutta la celebrazione. Ogni volta che un mercante parla riferendosi alla morte di Lucille o lanciando frecciatine assume un'espressione ironica. Ad un certo punto si alza e si dirige in prossimità dell'urna*.

Mia cara Lucille tu, così come Osinarmes, San, Fleur, Gerard, Eleonor e tutti gli altri risvegliati, sei stata uno dei motivi che mi hanno spinto a non mollare le ricerche per capire come dissolvere la "Sabbia Dorata". Ricordo ancora che 17 anni fa insieme a Dena e Gerard eri li pronta a prenderti cura di me nonostante la mia natura avversa e contorta, e non scorderò mai ciò che insieme a San hai fatto per me nel più recente passato.
Sei stata un valido Custode, il tuo contributo alla causa del nostro Ordine rimarrà ad imperitura memoria, per questo, e per mille altre cose che non ho tempo ne voglia di dire qui, non posso che renderti omaggio adesso che affronti il tuo ultimo viaggio. Riposa in pace.

*Estrae un tulipano rosso dalla manica e lo adagia vicino a quello posto da Fleur*

Prima che vada, il Signor Mustafà è profondamente addolorato dalla tua dipartita e non si fa vedere da ieri sera, non volergliene se non è qui... loro sono così quando si affezionano veramente a qualcuno. Ci vorrà tempo per metabolizzarlo.

*Fa un leggero inchino di congedo e si dirige verso l'uscita*
_______________________________________________


Primo Ministro dell'Ordine dei Custodi.

In memoria dei combattenti che propiziarono la Rinascita.