00 14/12/2016 21:02
*La donna giunge insieme alla schiera di consacrati,con indosso le vesti dell'ordine,i suoi occhi sono lucidi e appena possibile si avvicina all'urna e accarezzandola leggermente prende parola,*

Padre Priamo... fin dal mio ingresso nel Sacro Ordine sei sempre stato presente.
Ti ho sempre visto come un portatore di calma nel nostro ordine, i tuoi modi pacati,la tua riflessione mi hanno sempre colpita.
Con il passare del tempo il nostro rapporto si è fatto sempre più stretto e penso tu fossi consapevole dell'enorme affetto che ho provato nei tuoi confronti.
Fianco a fianco abbiamo passato moltissimi momenti difficili e la tua figura per me era fonte di sicurezza,ti ringrazio per essermi stato accanto e sono fiera di aver vissuto la maggior parte delle battaglie al tuo fianco.
Ci sono moltissimi momenti passati insieme che non potrò mai dimenticare,belli e brutti.
Spesso anche nel momento dello sconforto sei riuscito a rubarmi un sorriso con il tuo affetto e ti ringrazio per questo.
La tua perdita è un duro colpo per me e per tutto il Sacro Ordine,non sarai dimenticato e noi tutti porteremo sempre una parte di te nel nostro cuore.
Arrivederci Fratello mio.

*una lacrima solca il suo volto,accarezza nuovamente l'urna e torna al suo posto*
[Modificato da Artemisia! 14/12/2016 21:03]
___________________________________________



Sacerdotessa di Luthien

Grand'Inquisitore Del Sacro Ordine.


“Delle grandi ali sorgeranno tra le fiamme dell’abisso, di luce accecante e purissima illumineranno il Cielo. Divampando di eterno furore, il Fuoco del Drago consumerà il Caduto.”


"Ho sceso dandoti il braccio almeno un milione di scale, e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino"