00 25/03/2016 12:59
* la ragazza entra in cattedrale con sguardo pensieroso ,percorre lentamente la navata , subito si dirige ai piedi della statua di luthien e accende una candela *

mia dea misericordiosa, colmo queste mie notti insonne , dedicandoti le mie preghiere ,con la tua luce divina donami la forza di non tentennare mai , con la tua bontà e purezza immensa rendimi la saggezza per fare sempre le scelte giuste , mia madre protettrice prego affinché tu possa proteggere i miei compagni dall'oscurità .
Mia amata dea in te io ripongo ogni mia speranza , a te dedico ogni istante della mia vita, ovunque andrò porterò la tua immensa luce dentro di me e con la tua guida spirituale,prometto che farò di tutto per aiutare e alleviare le sofferenze altrui

Dei lucenti con il vostro aiuto e la vostra forza affronterò con fede e a testa alta ogni avversità malvagia e non darò mai modo all'oscurità di sopraffarmi .
Darò anima e corpo per difendere e proteggere i miei compagni e con la vostra immensa luce, in ogni modo impediremo all'oscurità di arrivare alla vittoria .

*la ragazza si inginoccgia e dopo qualche secondo di silenzio, inizia a pregare a bassa voce *
___________________________________________



Sacerdotessa di Luthien

Grand'Inquisitore Del Sacro Ordine.


“Delle grandi ali sorgeranno tra le fiamme dell’abisso, di luce accecante e purissima illumineranno il Cielo. Divampando di eterno furore, il Fuoco del Drago consumerà il Caduto.”


"Ho sceso dandoti il braccio almeno un milione di scale, e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino"