Ciao Luca, per ora prendiamo quello che viene, compresa la neve...
Filippo, i rispettivi comandanti si sono divertiti? Questa è la cosa più importante ovviamente.
Il multiplayer è un sistema che pone diverse difficoltà di bilanciamento. Affinché tutti i giocatori si possano divertire è necessario che ognuno di essi abbia una certa autonomia, anche se possono avere scopi differenti. La libertà, o piena autonomia, concessa ai giocatori aumenterà il divertimento e l'aleatorietà di una vera battaglia
Un'altra cosa da arginare sono i tempi morti. Più lunghe sono le attese e più lunghi saranno gli sbadigli
Avete provato a pensare al CIC come un elemento non giocante, ossia a colui che fornisce solo indicazioni di massima sull'atteggiamento da tenere prima dell'assegnazione degli ordini e dia poi la sequenza delle attivazioni ai generali subalterni (casomai von alcune limitazioni ad esempio sulla successione di attivazioni applicabili sullo stesso generale)? Forse un po' troppo napoleonico per le epoche trattate, ma potrebbe essere interessante... lo ammetto ho ripensato a Orders
Fabio Giovanni Farneti
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