fabbrica e aereoporto

MG-42
00domenica 24 gennaio 2010 18:13
allora i miei prossimi obbiettivi in gioco sono riuscire a creare una fabbrica di esplosivi e missili sperimentali e l'riuscire ad impossessarmi dell aereporto di lucca tassignano ed espanderlo.
per la fabbrica di che cosa cè bisogno?????
poi riesco a capire da subito tramite internet o le carte depositate di chi è l' aereoporto per acquistarlo o devo fare altre ricerche????
.Arthur Dent.
00domenica 24 gennaio 2010 19:02
Come Ancilla non t'interessa nè l'una nè l'altra cosa.
Altro?
@PNG@
00domenica 24 gennaio 2010 19:30
concordo in pieno, fallo neonato il pg e dedicati a queste cose se ti piaccio, ma fai il gioco per il quale nascono i pg
MG-42
00domenica 24 gennaio 2010 19:44
come ancilla mi interessa il potere e scalare i vertici della camarilla per farlo ho bisogno di questa roba, e poi che significa come ancilla non ti interessa???? ora a nessuna ancilla interessano soldi potere e aumentare le proprie zone d' interesse?????
.Arthur Dent.
00domenica 24 gennaio 2010 19:47
Un Ancilla non sa neanche cosa sono i missili, nè a cosa servono.
E quasi neanche gli aerei, e senz'altro ne ha molta paura.
Oltre a questo, un Ancilla non sa cos'è Internet, e il fatto che riesca a comunicare su di un forum per lui è molto più vicino alla magia che non alla tecnologia, cosa di cui comunque ha paura.
Sì, a un Ancilla difficilmente interessano i soldi.
E, a meno che non sia diversamente specificato nel tuo background, alla tua Ancilla non interessano nè i soldi nè un aeroporto. Figuriamoci la fabbrica di missili.
MG-42
00domenica 24 gennaio 2010 19:58
ma scusa, allora un ancilla si riduce a un tizio che non guarda ne un minimo di televisione ne leggi i libri, ora capisco la necessità di differenziare bambini e ancille ma così non ha molto senso secondo me.
vabbene non saper usare internet, vabbene non sapere come funzione una bomba ma almeno sapere cosa sono e quello che fanno a grosse linee e conoscere chi le sà far funzionare quello credo sia doveroso.
i ghoul in fin dei conti ci sono proprio per aiutare l' ancilla in quello che non sà fare o no????
e poi perchè mai dovrebbe aver paura di un aereo, esistono dal 1900 quei cosi e poi gli basterebbe leggersi un libro per capire che non è magia, è un ancilla non un ritardato.
se però mi dite che per motivi di gioco non posso comunque farlo è un altro discorso
.Arthur Dent.
00domenica 24 gennaio 2010 20:04
Se il modo per differenziare le Ancillae dai Neonati è che le Ancillae capiscono meno MA hanno i ghoul quindi possono fare tutto comunque.. Dove sta la differenza tra Ancillae e Neonati? Nei pallini e basta?
Oltre a questo, neanche un Neonato di due anni penserebbe a un missile. Non esiste proprio che un Vampiro che ha più di mezzo punto in intelligenza pensi ad utilizzare dei missili, tantomeno a sporcarsi le mani per fare una fabbrica.
Te pensi veramente che una creatura magica di qualche decade se non secoli creda più facilmente a un libro che non al fatto che non ha mai volato per secoli e l'ha sempre considerato un sogno irraggiungibile..?
@Kuei-Jin@
00lunedì 25 gennaio 2010 00:35
è proprio il tipo di gioco di cui parlavo mille volte, se uno vuole fare lk'ancilla sapra di avere molte limitazioni, sapra di avere potere sui neonati perche vengono temute da loro a causa dei maggiori poteri forza capacita, ma dal punto di vista umano sono molto piu distacati, molto piu antiquati, e su questo abbiamo basato tutto il nostro tipo di ambientazione, il neonato ha vantaggi immenzi invece da questo punto di vista, è sveglio, attuale, si destreggia bene con gli umani e tutte le nuove tecnologie, questo è il vero potere del neonato....

quindi se vuoi fare le ancille dovrai giocare qulcuno che spadroneggia al livello vampirico politico, camarillico, ed è temuto per le sue capacita strette, la sua forza e i suoi poteri, ma sarai un "ignorante" di tutto cio che è nuovo.

Se giocherai il neonato invece, sarai sveglio, aggiornato, e potrai arrampicarti con questi nuovi mezzi per fregare le ancille, o essere il risolutore di situazioni che un aqncilla sarebbe completamente fuoriluogo e spaesato, il lato negativo è che i poteri occulti vampirici saranno meno sviluppati, ma sarai liberissimo di utilizzare conoscienze che un ancilla neppure sogna.


prendine atto e ragiona su quale dei due tipi di gioco vuoi fare, dopo di che reimposta la scheda e il bg in base a questa scelta, vedrai che ti troverai meglio ponderando bene queste dinamiche.

@Kuei-Jin@
00lunedì 25 gennaio 2010 00:37
ovviamente tutto al buon senso, cerchiamo di mantenere un profilo da persone normali che si devono confondere nella folla.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com