capricci!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mark900
00venerdì 30 maggio 2014 23:11
Salve a tutti ,io e mia moglie abbiamo una stupenda cucciolona di nome thessa che ha quasi 8 mesi . Nei primi mesi ha imparato alla svelta ha fare i bisogni al loro posto stabilito e anche a camminare con il guinzaglio era brava ma da un paio di settimane di uscire di casa e camminare non ne vuole sapere si pianta sul portone e tira x tornare in casa . Io non riesco a capire il suo comportamento visto che nei mesi passati non aveva questi problemi .se qualcuno puo darci delle dritte e' ben accetto ciao
claudiabordin
00martedì 3 giugno 2014 09:52
Ciao,

la prima cosa che mi sento di chiederti è se per caso è accaduto qualcosa due settimane fa che possa averla impaurita. Te lo chiedo perché la mia Astrea (3 anni) che è sempre stata bravissima con tutti e non ha mai avuto problemi, a febbraio al parco ha avuto un incontro ravvicinato con un signore che faceva jogging e che per saltare il guinzaglio è caduto vicino a lei. Da allora ogni volta che vede qualcuno correre inizia ad abbaiare impaurita e cerca di fermarlo.

Fionaanymet
00mercoledì 4 giugno 2014 10:03


Potresti magari invogliarla con un gioco oppure usando dei toni piu' coinvolgenti, se uscite in due uno potrebbe andare avanti e farsi seguire, generalmente fanno branco soprattutto le femmine quindi non potra' non spostarsi :)
puo' magari essere che rimane qualcuno in casa e la piccola non se ne vuole separare?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com