Volevo informare la gentile clientela che ho pagato una marma arrow challenge da blatina mercoledì 16 maggio. Il venditore dice che io non ho effettuato nessun pagamento e la ricevuta di ricarica postepay che confermava l'avvenuto pagamento da me fornita secondo blatina era falsa (NO COMMENT...). Fatto sta che dopo una decina di pm sollecitativi, il lunedì 21 maggio ha "ricevuto" la ricarica dicendo che mercoledì 23 avrebbe spedito (concordando precedentemente il prezzo di 100+ss, ricaricando quindi 110 per il celere3 tracciabile).
Come da accordo mercoledì il venditore dice di aver spedito la marma tanto attesa con PACCO ORDINARIO non tracciabile, e già qui cominciava a puzzarmi. Il 31 maggio, quindi ben una settimana e un giorno dopo qui ancora il postino non bussa alla mia porta. Il 4 giugno ci risentiamo perchè qui non è arrivato ancora 1 bel niente e dice che vuole vedere dov'è finito il pacco (che non si può perchè non è rintracciabile).
Nel frattempo, sufficientemente scocciato gli ho detto, vabbè hai fatto di testa tua, non hai spedito niente (ricevute non ne ho viste, solo parole
) chiedo il rimborso di almeno i 100€ lasciando stare i 10 della spedizione.
Insomma dopo vari dibattiti il suo ultimo messaggio del 5 giugno dice "mi fai informare punto".
Prima di comprare da lui rileggetevi bene la storiella. Proprio grande serietà questa...
Comunque qui ancora non è finito nulla, i miei dati li hai già avuti ben 3 volte, io ho pagato per non ricevere nulla, quindi rivoglio i 100€ indietro senza scuse che finora mi hanno già stufato abbastanza.
GRAZIE e sei pregato di rispondere...