aiuto EPG con I-CAN 2100T

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
natf
00mercoledì 14 gennaio 2009 12:34
Ciao a tutti, ho comprato da pochi giorni il decoder I-CAN 2100T e ho avuto subito problemi con l' EPG; in sostanza accade questo: la lista dei programmi è vuota e, a ben guardare, nel menu EPG in alto è riportata la data di venerdì 25 dicembre (2009!).
La lista risulta quindi vuota dal momento che nessuno sa cosa verrà trasmesso fra 11 mesi!
Ovviamente ho tolto l' alimentazione dal decoder e l' ho fatto ripartire; ho provato a forzare l' aggiornamento dell' EPG, ho programmato l' aggiornamento EPG tutti i giorni durante l' orario notturno (e ho provato a mantenere sia spento che acceso il decoder durante la notte) ma non ottengo nulla. Inoltre in un paio id occasioni, durante le ore seriali mi è apparso il messaggio che l' EPG non era aggiornato e che bisognava forzare l' aggiornamento...
Da quando l' ho comprato solo un paio di volte ho visto il menu EPG con la data corretta e i programmi del giorno corrente ma, non so il motivo, al successivo aggiornamento la data viene sballata e la lista è vuota.
La versione software del decoder è l' ultima disponibile.
Qualcuno può aiutarmi?
GRAZIE
gabro74
00mercoledì 14 gennaio 2009 18:10
Ciao e benvenuto nel forum.
Se hai già provato con l'aggiornamento forzato e staccato e riattaccato la spina e non hai riolto nula prova a resettare il decoder (se non lo hai già fatto e se c'è l'opzione) ai valori di fabbrica, poi ricerca l'aggiornamento all'orario e sui canali indicati.
Altra opzione, secondo me migliore, visto che è pochi giorni che lo hai acquistato recati dove hai fatto l'acquisto con lo scontrino fiscale e spiega il problema. [SM=x1065397]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com