Zamparini: un uomo, un coglione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sabagod
00lunedì 25 settembre 2006 18:21
Zamparini "gufa" il Palermo
"Spero che ci buttino fuori dalla Uefa"

Vulcanico come solo lui sa essere, Maurizio Zamparini è infuriato per la sconfitta dei suoi a Empoli. "Spero tanto che il West Ham giovedì ci butti fuori dalla Coppa Uefa - sbotta il presidente del Palermo - perché altrimenti perdiamo anche domenica a Verona contro il Chievo. Questa squadra non può competere su due fronti e io francamente della Uefa non so che farmene, preferisco il campionato".

La festa di mercoledì scorso per il primo posto solitario in campionato è già lontana anni luce nella mente di Maurizio Zamparini. Il brusco risveglio a Empoli ha lasciato il presidente rosanero con l'amaro in bocca e una rabbia tutta da smaltire. Caricata la doppietta a pallettoni, il numero uno del Palermo spara senza pietà. "Maledetta Coppa Uefa, giovedì incontreremo il West Ham e personalmente spero proprio che ci sbatta fuori, così ci saremo tolti un peso e non avremo scusanti per brutte figure come quella di Empoli". Il prestigio dell'Europa sembra non sortire alcun effetto su di lui. "A me la coppa non interessa, io penso solo al campionato, per cui se tunover deve essere può essere ammissibile solo per chi ha ambizioni europee. Una storia che non mi appartiene perché è bello stare in vetta alla classifica così come è terribile essere scivolati indoetro dopo una sconfitta irritante e inaccettabile".

Un auspicio, quello di Zamparini, che ovviamente non trova d'accordo Guidolin. "Abbiamo sempre saputo affrontare una gara per volta, i motivi della sconfitta sono da cercare altrove: dobbiamo migliorare in difesa perché subiamo troppi gol. Possiamo trarre insegnamento dalla sconfitta e disputare una bella stagione. In A e in Europa". Zamparini spera di no. Ma giovedì guferà veramente?



quest'uomo è un perfetto deficiente. spende miliardi ogni anno per mettere su una squadra promettente, e puntualmente alla prima stronzata va via di testa e rovina tutto con quella testa di cazzo che si ritrova. spero muoia.
AmoN7
00lunedì 25 settembre 2006 18:57
più che altro se li buttano fuori poi il palermo vince lo scudetto.
Sabagod
00lunedì 25 settembre 2006 19:15
sarebeb cosi se non avesse una difesa a dir poco ridicola.
Sabagod
00giovedì 28 settembre 2006 22:12
porca pupazza, 3-0 al West Hem...centrocampo e attacco dei rosanero sono ESALTANTI...
TheRainMaker
00giovedì 28 settembre 2006 23:52
La difesa pure però, tra quattro anni sarà quella titolare dell'Italia, più o meno.

EDIT: non esaltane, ma di sicuro valida, da zona champions via. [al momento]

[Modificato da TheRainMaker 29/09/2006 0.08]

Sabagod
00venerdì 29 settembre 2006 00:47
mah, non mi fido tanto di quella difesa...in campionato ha dimostrato una certa propensione a prendere valanghe di goal, nonostante i due nazionali...sicuramente c'è da sistemarla, ma il resto della squadra mi piace moltissimo. tiferò Palermo per la Serie A.
TheRainMaker
00venerdì 29 settembre 2006 00:51
Anch'io credo che tiferò Palermo, anche se pure la Roma mi piace.
Per me ogni tanto subisce qualche goal di troppo perchè in mezzo al campo l'unico che fa interdizione è Simplicio, che spesso si sgancia pure in avanti.
Sabagod
00venerdì 29 settembre 2006 01:37
centrocampo mostruoso con Simplicio, Bresciano e capitan Corini!
TheRainMaker
00venerdì 29 settembre 2006 01:43
Eh, in impostazione sicuramente, in copertura molto meno.
Sabagod
00venerdì 29 settembre 2006 01:48
si vabbè non ci frega della copertura, giochiamo come il Real!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com