Strategia e tattica di Roma ne sapete nulla?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
feanor65
00sabato 10 dicembre 2011 15:16
Ciao a tutti si hanno notizie di Strategia e tattica di Roma?
Sono passato ieri a Via Cavour ed è tutto smantellato.
Avevo sentito di una possibile nuova apertura a Via Appia mentre S&T2 credo che non tratti wargames e miniature ma solo giochi da tavolo.
mass.mosc
00sabato 10 dicembre 2011 18:17
Personalmente non ho nessuna notizia. Sapevo che c'era l'intenzione di aprire per Natale in zona Appio-Tuscolano, ma Natale è arrivato.
H.W.Guderian
00sabato 10 dicembre 2011 19:53
a militalia ho acquistato allo stand di " strategia nova" le stesse persone che mi vendevano le minia come strategia e tattica.
link del sito (che è ancora in costruzione ma dove c'è un indirizzo mail per contatti) :

http://www.strategiaetattica.com/
dadiepiombo
00martedì 13 dicembre 2011 16:40
sì, ora sono diventati Strategia Nova.
arturolorioli
00mercoledì 14 marzo 2012 15:28
Re:
dadiepiombo, 13/12/2011 16.40:

sì, ora sono diventati Strategia Nova.



Circa. Strategia & Tattica non esiste più. Morta e sepolta. Un peccato, ma chi ha seguito questi ultimi di agonia sapeva da tempo che era un percorso inevitabile. Due soci del vecchio negozio (ossia Luca Onesti e Paolo Spetia) hanno aperto una nuova attività (per l'appunto Strategia Nova), cui faccio i migliori auguri. Senza più i tanti problemi della vecchia gestione, finalmente c'è di nuovo un negozio *professionale* di soldatini da wargame, più annessi e connessi, il che è per tutti un grande sollievo.

Il loro sito web è http://strategianova.it, l''indirizzo del negozio è Via Niso 54 - 00181 Roma - Tel.06789454

Grazie a Luca e Paolo per essersi rimessi in campo: di questi tempi aprire una attività è davvero un atto di coraggio. Ed in questo caso, di grande passione per l'hobby.


feanor65
00mercoledì 14 marzo 2012 19:35
Già sono andato e devo dire che il negozio è molto bello.Anche io sono contentissimo.Ricordatevi di suonare il campanello altrimenti il negozio sembra chiuso.
Faccio anch'io i migliori auguri a questo negozio unico ed indispensabile a Roma
enrico
maupipi
00giovedì 15 marzo 2012 06:56
re
Purtroppo il negozio non l'ho visto però li ho conosciuti in occasioni di Fiere e Tornei e posso dire che trattasi di persone gentili,disponibili e soprattutto serie,.......insomma un punto di riferimento per il panorama ludico [SM=g28002] .
arturolorioli
00giovedì 15 marzo 2012 11:55
Re: re
Piccola nota, giusto per evitare confusioni. Parlando della chiusura di Strategia & Tattica, mi riferisco ovviamente alla sola S&T "storica", quella di via Cavour. Strategia & Tattica II di via Massaciuccoli (che non ha da tempo alcun legame societario con Strategia & Tattica di via Cavour) è viva, vegeta e prospera.

Per il resto, non posso che concordare con quanto scritto dai due amici che mi hanno preceduto : il ritorno di una fonte di approvvigionamento di miniature da wargame davvero seria e professionale in italia è una mano santa, nei pochi mesi di assenza era davvero un panico.

E peccato che il loro sito ancora non sia del tutto "a regime" : soprattutto sull'usato c'è di tutto di più, parlo letteralmente di migliaia di soldatini, ed oltretutto a prezzi "anticrisi" (per una volta, una buona notizia!) Un colpo di telefono e due chiacchere con Luca per sapere cosa c'è di nuovo è sempre ottima cosa, hanno novità in arrivo continuamente : sotto questo aspetto è addirittura meglio di S&T, sembra quasi di essere al vecchio e mai abbastanza rimpianto "Wargamers in Exile" di Londra negli anni '90, dove entravi a curiosare ed uscivi con 20 chili di soldatini dipinti!!!!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com