SONO APPENA TORNATO DA VERONA...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Serious.84
00domenica 5 giugno 2005 02:59
Ma soprattutto..devo dare un voto a 2 personaggi fantastici!

SIMON: voto..10!!!!!!! Pazzesco! Non ho mai riso tanto in vita mia!!! Ha scherzato..ha ballato..ha cantato DIVINAMENTE!!!! Un mito! Un fenomeno!!! Le piroette..le giravolte in THE REFLEX..valevano da sole i 50 euro spesi per il biglietto!!!!

ANDY TAYLOR: voto 10 e lode!!!!
Ma quanti anni c'ha quello???
Ditemelo!!! 45????
NO RAGAZZI..quello c'ha 20 anni!!!

Saltava come un grillo..pensavo fosse un ragazzino!!! E' un mito!!!!!

Ke altro dire: la folla e' stata fantastica (anke se adesso capisco perche' molta gente critica noi fans..ma vi spieghero'..)!


Non ho piu' parole..!

A domani..quando saro' piu' tranquillo!!!!


MITICI!!!!!!!!!![SM=x580590]
Serious.84
00domenica 5 giugno 2005 03:16
Ragazzi/e..lo ammetto: HO PIANTO!
Ki era vicino a me..avra' potuto notare..!

All'introduzione di ORDINARY WORLD..sono scese alcune lacrime..e gli occhi sono rimasti lucidi fino alla fine di SAVE A PRAYER..!

Si'..ho pianto..!
Non so perche'..! In effetti..non so proprio..!

Forse perche' era il mio sogno di una vita..!
Forse perche'..sono nato in un periodo che non mi va' a genio e avrei voluto viverli DAVVERO quei favolosi anni '80..!
Forse perche'..davanti a me avevo la band piu' INGIUSTAMENTE odiata di tutti i tempi..e provavo tenerezza e pena per loro ke, cosi' bravi e professionali, se ne fregano di tutto e continuano..!

Non lo so perche'..!
So solo ke mi sono commosso..!

Grazie DURAN..grazie davvero! Mi fate provare ogni gioia indescrivibile..!
Maxx
00domenica 5 giugno 2005 06:22
"Some people call it a one night stand but we can call it paradise..."

C'è stato un momento, questa sera, un momento che purtroppo non capita tanto spesso nella vita di ogni persona, un momento fuggente e fuggito ma persistente nella mia memoria, un momento in cui mi sono guardato attorno, ho visto la donna che amo, ho visto gli amici che amo, ho visto tanta, tantissima gente con cui condivido questa strana passione che sia chiama Duran Duran, e che cantava in coro a squarciagola, ed in ciascuno di loro ho visto riflessa la mia stessa gioia di vivere quel momento.

Ed è stato allora che ho pensato: "Cazzo, sono felice!"

Non è un pensiero che si riesce a concretizzare sempre. Il più delle volte quando l'assoluta felicità ci avvolge con la sua impalpabile essenza, non riusciamo a concretizzarlo subito, ma si materializza col tempo, che spoglia l'essenza del ricordo dall'odore di ciò che non si vorrebbe ricordare, e dunque ci fa dire: "si forse quella volta sono stato davvero felice".

No, questa sera è successo. Ero felice e ne ero assolutamente, perfettamente, irrepetibimente forse, consapevole.

"Some people call it a one night stand but we can call it paradise..."


Ragazzi che serata fantastica!
qualche giorno fa Serious e Wildboy mi hanno sfidato, dicendo che lunedì avremmo fatto la resa dei conti. Ora, dopo una serata come questa, li attendo benevolmente al varco, perchè sono arciconvinto che non avranno neanche la benchè minima argomentazione per sostenere che questa sera, a Verona, non è successo qualcosa di incredibimente magico, assolutamente fantastico, che ancora mi resta appicciato sulla pelle e proprio non mi va di staccarmelo di dosso.

Sono rincasato ora, dopo 4 ore di viaggio nel quale faticavo a tenere gli occhi aperti, in autostrada, ma avevo la vita dei miei amici tra le mani sul mio volante ed allora ho stretto i denti e alla fine ce l'ho fatta.

Eppure adesso non riesco ancora ad andare a letto, l'adrenalina sta sostenendo ancora queste dita che digitano la tastiera, e gli zuccheri di una coca cola rendono ancora compatibilemnte attiva la mente per non scrivere troppe sciocchezze.

E' stato un conerto fantastico, ho bisogno di ripeterlo perchè ancora faccio fatico a crederlo.

Vado per emozioni spicciole, allora, cercando di farvi rivivere così al meglio quello che ho provato

EMOZIONE n.1 - Verona
Ci accoglie il sole, che bello. La città odora di estate incolta e la gente veste di colori più vividi, o forse è solo l'eccitazione dell'attesa a regalarmi questo trip onirico.
Il viaggio è stato davvero piacevole, tra canzoni e anedotti, entrambi stropicciati dal tempo e dal nostro pessimo inglese.
Siamo partiti nel 2005 e siamo arrivati alle soglie del 1985, pronti a tuffarci nel passato definitvamente, una volta varcate le porte dell'arena. Le vie d'accesso all' anfiteatro pullulano di gente coi duran duran tra gli occhi e il sorriso. I venditori ambulanti pirateggiano foto d'antan e magliette dall'improbabile fattura, ma quello che emoziona davvero e vederci scritto sopra Duran Duran.
Dunque è tutto vero, non è stato tutto un assurdo sogno, questa sera, tra poche ore, vedrò per la prima volta nella mia vita i fab five a pochi metri di distanza da me... Forza, via, voglio entrare nell'arena... su amici andiamo! Le magliette le compriamo dopo ok? sono quasi le sette, muoviamoci!

EMOZIONE n°2 - L'arena
Lo so, sono stato costretto a rinunciare a cercarvi, ma avevo davvero troppa ansia di entrare nell'arena. Anche se dopo all'interno dell'anfiteatro, mi è sembrato di riconoscere qualcuno di voi, ma temevo troppo la figuraccia di sentirmi rispondere "ma cavolo vuoi?" alla fatidica domanda "sei tu il tipo/la tipa del forum di Tiger TIger?", per avere il coraggio di porvela.
Comunque: che botta entrare all'arena! Alle sette la parte non numerata è già zeppa e stracolma (alla fine qualcuno sarà costretto a stare persino in posizione quasi dietro al palco, sul lato di John, mentre una manciata di poltroncine dei prezzi medio alti li irrideva vuota al loro fianco...). Quanti saremo: 15, 20, 25mila... le ipotesi si dispiegano sempre più esuberanti, ma poco importa, a dire il vero. Il colpo d'occhio è fenomenale e mi viene spontaneo domandarmi: "ma dove cazzo li avevano congelati tutti sti fans duraniani negli anni scorsi, quando nessuno se li filava più?". Ma oggi non è giorno di rancori, oggi è giorno di gioia imminente e dunque.. COME ON, DURAN DURAN, IT'S SHOWTIME!!!

3° EMOZIONE - I Fab Five

Alle 9 e qualche minuto la folla all'estrema destra si anima improvvisamente, evidentemente hanno riconosciuto qualcuno...
Si spengono le luci dell'arena, ma c'è ancora troppa luce per nascondere l'ingresso dei DD sul palco. E così entrano in scena alla chetichella, in fila indiana, mentre l'arena è un lungo, intenso e immenso boato da sciogliere questi vetusti muri.
Si piazzano proprio lì, di fronte a noi, in riga sparsa e ci rimangono una manciata di minuti, quasi come a dire . "Dai confessatelo: non ci credavate neanche voi che ce l'avremmo fatta, vero?"
E invece eccoli davvero qua, vivi e vegeti alle soglie dei 50 anni ma ancora tutti incredibimente freschi e vitali. Fermi immobili per secondi che sembrano vite in miniatura ad inebriarsi di questo amore che la folla traboccante e trabocchevole tracima sul palco.
Poi il quintetto si scioglie: Roger sale al volante del suo motore ritmico, Nick si accasa tra la selva di tastiere, John e Andy imbracciano i loro "arnesi" (ricrdate vero una mitica conferenza stampa americana?)
Ed è a Simon che tocca il compito di accendere la magia...
"The music between us..."
Si Simon: CHE LA MUSICA SIA CON NOI, STASSERA!!!

4° EMOZIONE - Il concerto

Che dire? I duran non si sono di certo risparmiati! 22 canzoni recita la set list di DD.com

Set List - Verona
SUNRISE
HUNGRY LIKE THE WOLF
PLANET EARTH
UNION OF THE SNAKE
ASTRONAUT
I DON'T WANT YOUR LOVE
COME UNDONE
WHAT HAPPENS TOMORROW
REFLEX
SOUND OF THUNDER / I FEEL LOVE
CHAUFFEUR
A VIEW TO A KILL
ORDINARY WORLD
SAVE A PRAYER
TASTE THE SUMMER
NOTORIOUS
NICE
CARELESS MEMORIES
WILD BOYS

COME UP AND SEE ME, MAKE ME SMILE
GIRLS ON FILM
RIO



Praticamente c'è tutto quello che avremmo voluto, forse qualcosina di più, forse qualcosina di meno o per lo meno di diverso.
Ma queste discussioni le lascio ai filologi duraniani: le mie emozione questa sera avranno solo l'ausilio delle parole cantate...
Una partenza al fulmicotone: cavolo, sono sincero, non credevo che Sunrise funzionasse così bene, dal vivo! E' una mitragliata diretta alle coronarie degli astanti, che non possono salvarsi dalle fauci del lupo affamato su questo pianeta terra.
L'unione del serpente vorrebbe trasformaci in astronauti, ma il razzo, ad essere sinceri, decolla sbilenco. Non c'è un cazzo da fare: a parte Sunrise, WHT e Nice i pezzi del nuovo album non reggono davvero il confronto col passato che incombe, ed ha prima l'aspetto volgare, ruvido e sporco di una irriconoscibile I don't want your love, divenuta I Like Noise, e poi quella liquida e avvolgente di Come Undone.
I ragazzi sono in uno stato di grazia, lo si capisce dai sorrisi elargiti a larghe manciate alle prime file e persino da qualche peccatuccio veniale in fatto di arrangiamento, della serie "ma chi se ne frega, è qui la festa, no?"
Come ho già detto, WHT funziona alla grande dal vivo, e l'impagabile pubblico dell'arena (CHE SPETTACOLO! anche questo l'ho già detto ? chi se ne frega: chi non c'era, mi dispiace, ma si è perso uno scenario unico in un posto ancor più unico) la strapazza in coro. Ma i primi indizi su quello che sarebbe successo di li a poco si svelano all'attacco di The Reflex: l'arena impazzisce lettaralmente e il bambino ha finalmente finito di aspettare da solo nel parco, perchè il riflesso ora non ha più il suo punto interrogativo...

5° EMOZIONE - SONO FELICE!!!

Chaffeur, A View To A Kill, Ordinary Word, Save a Prayer.
E' stata questa quaterna, sciorinata con colpevole destrezza, a scardinare le mie ottuse difese e a far cedere il muro della miscredenza.

L'autista ci fa salire tutti a bordo della sua auto, con tanto di visiera d'ordinanza e ocarina di sussistenza, quindi ci scarica proprio lì, a danzare in mezzo al fuoco sotto la mira di uno splendido assassino (tranquilli, nessuna stecca all'orizzonte: i casi sono due, o Simon non ha cantato mai così bene come oggi, oppure la canzone è stata abbassata di un paio di tonalità, perchè ci arrivaimo tutti, a cantarla, laddove prima non ci arrivava nemmeno Simon...), per farci capire che il nostro mondo ordinario può essere salvato da una preghiera.
E dobbiamo recitarla da soli, ci ordina padre Simon dal suo pulpito: non certo per espiare qualche peccato, ma solo perchè qualche volta è bello pregare per la gioia di esserci.

E quando arriviamo al culmine di questo nostro rapporto occasionale, ecco che succede. Ecco che mi volto verso la donna che amo, che canta con me stringendomi la mano. Ecco che mi volto verso i miei amici al mio fianco, pieni di questa ebrezza indescrivibile. Ecco che volgo lo sguardo ai fedeli che officiano questa vitale celebrazione. Ed è proprio allora che accade, è proprio allora che mi vesto di questa incredibile consapevolezza e penso. "Cazzo, sono felice!".

"Some people call it a one night stand but we can call it paradise..."

Le emozioni spicciole finiscono qui.
Perchè il resto del concerto fa parte della privacy di chi c'era, e perchè non voglio svelare proprio tutto a chi ci deve ancora essere (voglio che anche a loro accada quello che è accaduto a me, senza riserve o pregiudizi alcuni...).

Dico solo che, questa sera, alla modicissima cifra di 30 euro + 4.5 di prevendita, ho ricevuto in cambio la felicità.
Allora è anche matematicamente vero.
La felicità non costa (quasi) nulla!!!

:dance






Nickmasies
00domenica 5 giugno 2005 11:23
Ieri Sirio (ti ringrazio infinitamente, sei un'amico) mi ha fatto ascoltare il concerto al telefono...oggi ho letto i commenti entusiasti di tutti voi (Serious in primis), e piu che mai mi rendo conto che questa è stata un'occasione persa: Cacchio, ho vinto 2 biglietti, e nn sono potuto venire perchè nn avevo nessuno disposto ad accompagnarmi, ma vi rendete conto!!! Ci sono cose peggiori nella vita, è vero, ma sapere di avere 2 biglietti poltronissima, e (forse) il pass meet the Band, beh, devo dire che la cosa, mi rode, e nn poco GGRRRRRRRRRRRRRRRR...., anche tgcom, ne parla bene del concerto, quindi questo conferma che il concerto è stato qualcosa di + che un normale concerto: I duran che suonano in italia, nella formazione originale per la prima volta...una cosa fantastica..mitica....peccato..speriamo che rifaccino dei concerti e che passino da Firenze o Pistoia..

A big kiss
Nickmasies


P.S ma l'arena era tutta gremita, i posti vuoti in poltronissima c'erano?

[SM=x580559] [SM=x580559] [SM=x580559] [SM=x580559] PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
carabasse
00domenica 5 giugno 2005 12:29
Modena - Verona 18 anni dopo

... e l'unica a sentirsi sulle spalle quei 18 anni mi sa che ero io!!!
Loro erano persino meglio del 1987.
Arrivo in città verso le 19,30 e coda MOSTRUOSA per entrare al parcheggio... comincio a sentire le vibrazioni pre concerto e ad a sentire un po' di preoccupazione per l'attesa in fila fuori dal parcheggio... non inizieranno mica senza di me???
Finalmente alle 20,10 scendiamo dall'auto e ci dirigiamo a passo spedito all'Arena, nella quale entriamo in pochi minuti.
La gente riempie già le tribune e buona parte della platea, qualcuno ha dei problemi a trovare posto... hanno venduto due volte gli stessi posti!!! Poco male, per scusarsi dell'errore un paio di ragazzi vengono portati nelle poltronissime in prima fila [SM=x580566]
Prima che tramonti il sole i 5 entrano, salutano la folla urlante, la platea si scompone e gente di tutte le età abbandona le comode potroncine per riempire i corridoi... le macchine fotografiche scattano all'impazzata ed è un'orgia di flash che accompagna Reach un for the sunrise.
Il concerto scorre via liscio e veloce,troppo veloce!! A mio parere la scaletta è davvero bellissima ed il concerto è davvero coinvolgente. Il suono rock entra nelle ossa ed ogni cellula vuol ballare, saltare, cantare.
Simon è un vero mattatore e gestisce il palco in un modo incredibile, regalando una performance senza smacchi. Ogni interpretazione è davvero perfetta.
Da mettere in evidenza l'ottimo groove tra basso e batteria e complessivamente tutto aveva un gran tiro. Assolutamente da sottolineare la pirotecnicità di Andy, che suonava senza troppi effetti e con una distorta molto grunge sempre efficace, e il rafforzamento ritmico di Roger, poco batteristico e molto percussivo, con un colpo di cassa che ti spostava di un metro! John mi è parso un po' sottotono, forse non era in serata. Nick ha fatto il suo sporco lavoro di "programmatore"... è sempre lo stesso.
Nel complesso devo assegnare il massimo dei voti a questa performance.
Devo dare invece un 4 a quelle ragazze della platea che avevano molta più voglia di litigare e inacidirsi, invece di godersi un concerto atteso per decenni!!
Fa un certo effetto rivedere la mia generazione di adolescenti adesso mamme, mogli, con addosso la stessa voglia di saltare, urlare, ballare, ma mi dispiace dover sottolineare con un pizzico d'ORRORE che per alcune oramai più che trentenni rimaneva più importante vedere il faccino di Simon, piuttosto che ascoltarlo cantare... ed è davvero deprimente!!!!!!
Perchè quei 5 sono BRAVI, DECISAMENTE MOLTO MOLTO BRAVI e sarebbe ora che il bello passasse decisamente in secondo piano, anche se certamente non guasta e fa bene agli occhi!

[Modificato da carabasse 05/06/2005 12.30]

AmyLB
00domenica 5 giugno 2005 14:20
Sogno o son desta?
E' da ieri sera alle nove che continuo a chiedermelo..[SM=x580566]

Credetemi, è da un pò che penso a come mettere per iscritto quello che ho provato ieri sera a Verona..in fondo, è stata una delle serate più belle della mia vita, il mio primo concerto del gruppo che ha cambiato il mio modo di vedere la musica..si merita pure una recensione piccola piccola.. e invece no, nn ci riesco.

Probabilmente nn mi rendo ancora conto di quel che ho vissuto... ho sempre visto i Duran suonare al di là di un vetro, fosse lo schermo del pc, o della tv...e, nonostante fossero lontanissimi, riuscivano ogni volta ad emozionarmi.

E ieri sera? Erano davvero lì a pochi metri da me, carichi come non mai, a portare su un palco, forse un pò spoglio, un'energia che i gruppi più giovani si sognano di poter trasmettere?
L'atmosfera, sotto i nuvoloni minacciosi che coprivano l'arena (chissà che anche loro nn si siano fermati per ascoltare il concerto e di siano dimenticati di fare il loro lavoro...)[SM=x580566]
era da brividi, e la folla è stata...folle, si mi pare l'aggettivo giusto!
Insomma..
Would someone please explain...se è stato solo un sogno??[SM=x580566]
[SM=x580569]
2s
00domenica 5 giugno 2005 15:10
Scusate la voce bassa ma ieri sera ho cantato tutte le canzoni anche inventandomi alcune parole! [SM=x580581] è stata un' esperienza fantastica, incredibile, non credevo fossero così bravi dal vivo, ascoltando tanti bootlegs anche degli ultimi, non erano riusciti a convincermi del tutto, Simon soprattutto, rimangio tutti i miei pensieri (per il momento!).
Il pubblico è stato strepitoso!!! grazie a tutti i 12.000 ?! in particolare a quelli che ho incontrato : la zia Domy [SM=g27811] Angie [SM=g27838],Amina [SM=g27823], Giorgia [SM=g27817] e al gatto e la volpe (Guido e Valerio)[SM=g27827]
La mia Top 5 del concerto:
1- Careless memories
2- Wild boys
3- Taste the summer
4- The chauffeur
5- What happens tomorrow
[SM=x580558]
wildboy77
00domenica 5 giugno 2005 18:04
Non ho nessun commento da fare sono andato a vedere un bel concerto tutto qui...non ho pianto,non mi sono strappato i capelli...mi sono divertito.
Janos.
00domenica 5 giugno 2005 19:42
Ragazzi,so che ora sarò massacrato e inondato da risposte negative e imprecazioni, ma da fan dei Duran Duran quale sono,e per il fatto che scrivo sul forum da molto tempo, lasciate esprimere la mia opinione sul concerto di Verona al quale ho assistito ieri sera.Preferirei seguire la traccia di punti che Maxx ha presentato nell'altro post per un analisi dettagliata e per spiegarvi meglio cosa ne penso,per favore ciò che vi chiedo è di rispondere in modo obiettivo ,e solo se siete in grado di reggere un discorso musicale senza essere influenzati dal fatto di essere duraniani:

L'ARENA DI VERONA

Ieri sera sono statofuori dall'arena prima che iniziasse il concerto e ciò che mi ha colpito non è tanto l'eccessiva esagerazione dei fan nel comprarsi fascette,magliette e roba varia(e mi riferisco + che altro a gente adulta)poichè andando a vedere la propria band un fan può fare quello che vuole.Ciò che mi ha lasciato perplesso è la frase detta da uno dei "bagarini" che vendevano i biglietti rimasti(ed erano molti ve l'assicuro):"ragazzi qui è meglio se ce ne andiamo a casa, tanto stiamo solo perdendo tempo";oppure gente che cercava di vendersi i propri biglietti disperatamente per chissà quali svariati motivi.Fatto sta che per essere brevi l'Arena non è stata un sold out come qualcuno ammetteva coraggiosamente prima del concerto ma solo quasi piena...saremo stati in 10.000,non di + e di conseguenza circa 2000 posti sono rimasti vuoti,e non pochi a mio giudizio.Comunque per il discorso posti possiamo dire che è stato un buon risultato per una data in un paese dove ne sono previste 5.VOTO:8

I DURAN DURAN

Si sono presentati in forma smagliante e luminosa e la loro apparizione sul palco è stata trionfale e magnifica...delle vere Pop star(con la P maiuscola).Effettivamente per il mio primo concerto(essendo giovane)dei Duran Duran mi sono un po'commosso anche io nel vedere l'accoglienza del pubblico e loro riuniti sul palco,ma facendo un analisi + attenta dei nostri "giovinetti"...devo dire che incontrando JOHN sotto il bar dell'albergo mentre passavo l'ho trovato un po'invecchiato rispetto agli altri,capelli tinti e rughe a + non posso,tenuta ginnica e litri di sudore che gli colavano dalla fronte;inoltre stringendogli la mano l'ho trovata un po'sudaticcia(vabbè comprensibile dopo un'oretta di footing)ma è una persona molto cordiale e disponibile(diciamo pure che c'ero solo io e non si è preoccupato + di tanto).Durante il concerto come hanno notato altri è stato anche abbastanza assente.Diciamo poi che dopo la fine del concerto non è neanche tornato in albergo per fare contente le fans che lo attendevano urlanti per ripartire subito verso Milano(avrà avuto paura di un mega assalto)VOTO:7
Roger è una persona asociale e anche stupida se mi permettete,sempre in disparte e tutta una giornata di venerdì rinchiuso in albergo per fifa o flirt vari.Durante il concerto naturalmente si è nascosto dietro le batterie per farsi vedere timidamente solo alla fine grazie alla "spintarella" di Simon.VOTO:5
ANDY non essendo stato mai in Italia si è trovato un po'spiazzato e disorientato dalla calorosa accoglienza dei fans,ma sinceramente è passato inosservato...e parlo prima del concerto.Infatti avendolo visto fuori dall'albergo ho notato una grande timidezza che ha dimostrato fuggendo davanti a noi(10 persone massimo) dentro l'albergo.Capello liscio,giacca con teschio e atteggiamento da grande star.Pensavo di odiarlo ma...ma mi sono ricreduto al concerto;esibizione di Andy spettacolare,canzoni suonate divinamente o quasi(ma poi parleremo anche di questo)e uno show spettacolare...insomma si è scatenato come una furia.VOTO:9
NICK rimane per me il migliore dei 5 da sempre e me lo ha dimostrato con questa esperienza:con meno mascara e + eleganza,incontrato davanti l'albergo è stato il + cordiale con i fan e ha concesso loro baci,foto e autografi anche se stanco del viaggio.Un vero SIGNORE e un vero GENIO tanto che sul come abbia suonato penso non ci sia nulla da dire,ha fatto la sua buona figura.Il vero Duran della situazione.C'è da dire che però sto ancora rosicando perchè non si è portato la giacca con il teschio di Armani.VOTO:10
SIMON LE BON,il grande il divino LE BON mi ha lasciato un po'perplesso venerdì sera quando è uscito dall'albergo UBRIACO perso e si è messo a discorrere e scherzare con tutti noi(ora non entro nei particolari del discorso[SM=g27828] ).Piacione e affascinante come sempre Simon si è presentato con camicia fiorata e ciuffetto Elvis ripetendo per sei volte"who wanna...?",scherzando si,ma nessuna si è fatta avanti[SM=x580560]
Dettaglio:l'alito sapeva un po'di alcol.Si è comunque presentato in modo straordinario sul palco e ha fatto il suo grande show da showman quale è diventato.VOTO:8

IL CONCERTO

Ottima esibizione e in alcuni pezzi(a prescindere dalle preferenze musicali)commovente(ma senza piangere[SM=x580573] ).
Andy ha suonato in modo perfetto le sue canzoni,specialmente CARELESS MEMORIES che è stata la migliore a mio giudizio.Belle le versioni show di I DON'T WANT YOUR LOVE8senza grido iniziale),NOTORIOUS e GIRLS ON FILM,veramente stupenda SAVE A PRAYER,travolgenti WILD BOYS e SUNRISE.Ciò che si poteva sostituire era a mio giudizio SOUND OF THUNDER e COME UP TO ME...magari con altri pezzi che avrebbero suscitato il delirio tipo NEW RELIGION o FRIEND OF MINE.Da eliminare era TASTE THE SUMMER che personalmente odio,come del resto odio NICE,canzone bruttina.Nel caso di ORDINARY WORLD devo ringraziare Simon per il contributo vocale di salvamento,senza di lui Andy me l'avrebbe rovinata...diciamoci la verità,WARREN veramente ci avrebbe fatto piangere dalla commozione con il suo assolo finale e so di aver ragione perchè tutti l'hanno ammesso.Stesso discorso per COME UNDONE ma Warren non c'è + e posso solo rimpiangere quei tempi.Dimenticate ormai da loro stessi,canzoni come ELECTRIC BARBARELLA,OUT OF MY MIND,SOMEONE ELSE NOT ME o la leggendaria SKIN TRADE forse le hanno dimenticate anche i loro fans...che peccato.Comunque nel complesso bellissima esperienza che spero di rifare con altri grandi ritorni...e giunge l'eco di MARTIN,DAVE e ANDREW...ottobre 2005.VOTO:8

I FANS

E purtroppo il brutto momento...ora verrò massacrato da molti di voi,se non tutti.Sarò breve ed espressionista per farvi capire meglio.Sono rimasto scettico e preoccupato dal comportamento di alcuni fans,che ritengo abbiano avuto dei comportamenti eccessivi a mio giudizio verso i nostri ragazzi.
Parlo naturalmente in generale di uomini e donne,ma in particolare di persone adulte anche sui 40 anni.
Non voglio esprimermi troppo perchè voglio anche mantenere la mia opinione personale su alcune persone che ho incontrato durante questa esperienza,ma lo stare per 2 giorni di seguito sotto l'albergo,senza muoversi da lì,con macchinette puntate sui balconi,senza aver girato nemmeno un angolo di Verona,scusate ma mi sembra un fanatismo.Non voglio dilungarmi troppo ma penso che il 50% delle persone al concerto non erano lì per "sentire" i Duran Duran(molta gente non capiva nulla di musica),ma esclusivamente per vederli e braccarli senza un attimo di tregua.Mah sarò esagerato,ditemelo voi,ma la penso così e penso che sia per questo che la critica li ha sempre massacrati.Amo proprio il secondo periodo Duran,cioè dopo scissione,a parte per la musica + seria e riflessiva made in Warren,ma anche per un look + decade,+ particolare(in SERIOUS per esempio)che li aveva resi meno star e + cantanti.Peccato non aver vissuto quei tempi e magari è solo per questo che può venirmi da piangere,ma non per un esibizione così ottimista dei fans che vogliono a tutti i costi difenderli.La stampa li ha colpiti negli anni per questo effetto boyband,e quando finalmente sembravano un gruppo da ammirare per riflessione si sono di nuovo rovinati con l'ultimo album e questo illusorio revival anni 80 che non può tornare,ma lasciamo qualcuno ancora nell'illusione(come hanno dimostrato alcuni fan),quando vi accorgerete che la cosa durerà ancora per poco e che non esiste alcuna reuni0n(non voglio entrare nei particolari ma le persone intelligenti che li hanno incontrati avranno notato in loro qualcosa)forse sarà tardi e si rimpiangerà una formazione non apprezzata e che meritava invece un vero riconoscimento.
Sono malinconico ma almeno non mi faccio delle ... mentali come molti(e vorrei proprio che uno di quelli che mi ha detto questo in una discussione in passato "senza fare nomi" si facesse un esame di coscienza per quanto era ridicolo)e capisco che la gloria non potrà mai tornare e posso solo rimpiangere i bei tempi con malinconia.Grazie di avermi ascoltato e se ora voleste dirmi il vostro parere sarei felice.[SM=x580569]
wildboy77
00domenica 5 giugno 2005 19:50
Ciccio ti sei dimenticato di me[SM=x580573] ...comunque quoto tutto il tuo discorso...[SM=x580572]
SEI GRANDE!!!!!
Maxx
00domenica 5 giugno 2005 20:15
ciao Janos
ti rispondo volentieri e senza "fanatismi" che anche a me non piacciono
rispondo ai tuoi punti.

1) L'arena di Verona
Allora, siccome sapevo che sul discorso spettatori / biglietti venduti, ci sarebbe stata polemica, ho deciso preventivamente di documentarmi in modo da rispondere con le cifre e non per sentito dire o per ipotesi. Stamane ho chiesto ad un mio amico giornalista di informarsi con gli organizzatori sul numero esatto dei biglietti venduti. Ebbene sono stati venduti esattamente 12.412 tagliandi, su una capienza valutata (gli spalti superiori sono numerati per gli eventi lirici) di 11.920.
Dunque, in gergo, si tratta di SOLD OUT.
Eppure è vero, guardando l'arena si potevano notare due piccoli vuoti nelle poltroncine degli spalti laterali, a destra e a sinistra (mentre quelli in platea, anche per via di alcuni errori di Ticketone sull'assegnazione dei medesimi posti a persone diverse, erano più che esauriti, con presenza di persone anche nei corridoi che avrebbero dovute essere libere.)
Come si spiega allora il sold out? Facile: se qualcuno è stato attento ha sicuramente notato come a fianco degli spazi delle seggioline vuote, in posizione quasi posteriore al palco (chissà cosa si sentiva da quel punto!) sono state fatte accomodare circa 500 persone, più che sufficenti a rimepire le seggioline rimaste vuote.
Dunque, Janos, credo che la tua stima di 2000 posti liberi sia non soltanto errata (parlano i numeri) ma decisamente falsata da una qualche motivazione pessimistica, che non so spiegarmi... o forse si, ma me lo tengo per me perchè è una semplice supposizione... [SM=x580566]


2) I Duran Duran
Non ho avuto il piacere di vivere la tua esperienza, e dunque non posso giudicare i fab five nel loro soggiorno a Verona.
Per quanto riguarda l'esibizione più o meno condivido il tuo giudizio, anche se non il 5 di Roger, che secondo me, musicalmente parlando si merita almeno 7 per quello che ha fatto sentire in concerto.

3) Il concerto
Nella mia vita avrò visto almeno 300 concerti e qullo di ieri sera si colloca direttamente ai primissimi posti, se non addirittura al primo (troppo fresco per assegnargli un posto definitivo, in questo senso...) Sulle canzoni "dimenticate" e non eseguite ognuno potrebbe dire la sua, anche perchè in una produzione così sterminata come quella dei Duran (non sono tanti i gruppi e gli artisti ancora in attività a poter vantare così tanti album tra qui scegliere...) sarebbe comunque difficile scegliere no?
Per quanto riguarda il valore assoluto dell'esibizione mi piacerebbe assimilarle a quelle dei concerti degli u2 che ho visto nella mia vita (sono a quota quattro). Ebbene, davvero non c'è paragone: musicalmente, per qualità dei singoli musicisti, per qualità e varietà delle canzoni proposte (ormai gli u2 sanno comporre e proporre sempre e soltanto la stessa canzone ripetuta all'infinito...), per energia tra spettaori e musicisti... i DD sono davvero due o tre spanne sopra gli u2, non c'è nulla da fare.

4) I fans
Sui fans mi astengo da qualsiasi giudizio: ciascun fan è libero di vivere la sua passione musicale come meglio crede, e dunque non riesco davvero a capire perchè si debba perdere tempo a giudicare il comportamento di un fans rispetto a un altro, come se il comportarsi in un modo invece che in un altro possa qualificare una persona come fan di serie A o fan di Serie B. Trovo però che l'energia tra pubblico e musicisti ieri sera era semplicemnte pazzesca! mai assistito a nulal del genere... e dire che di concerti ne ho visti! forse solo un mitico concerto di Bruce Springsteen a S.Siro e quello di Vasco al primo Heineken. L'unica pecca, se vogliamo, è che si intuiva bene come una buona parte dei presenti non ha afferasse molto dei monologhi del buon Simon...

Termino qui, e spero che apprezzerai i toni moderati, buon Janos...
Serious.84
00domenica 5 giugno 2005 20:58
Visto ke al contrario di qualche altra persona..io mi sento obiettivo..direi ke..quoto in pieno quasi tutto!

Tranne il discorso su NICK! In quel caso..sei tu ke non sei stato obiettivo..!
Di ROGER dici ke se n'e' timidamente stato dietro alla sua batteria..!
Be'..allora NICK e' stato timidamente dietro alle tastiere..senza fare un kazzo..! Proprio come ROGER..eheh!

P.s.: sul discorso FANS..quoto ancora di piu'..! Dietro di me avevo 10 galline di 40 anni! Si'..avete capito: 40 anni!!! Ke urlavano tutte quelle stronzate ke urlano le fans dei BLUE! Peccato ke le fans dei BLUE abbiano 15 anni..!
TiggerBabe
00domenica 5 giugno 2005 22:20
Ciao a tutti!!
Volevo trasmettervi (se puo' interessarvi) le mie impressioni sull'esperienza veronese: da premettere che quello di ieri è stato il primo concerto dei DD a cui ho partecipato, essendo ancora abbastanza giovane(16 anni).
Armata di entusiasmo e della pazientissima sorella maggiore, sono partita da casa (provincia di Napoli) alle 5.30 di sabato mattina; arrivo in albergo (di cui non ricordo neanche il nome, figurarsi dove ero con la testa! Posso dirvi, pero', che era molto vicino all'Arena, circa 2/300 mt)verso le 15.00 e qualche minuto, abbastanza in ritardo rispetto a quanto avevamo previsto (lo ammetto: ci siamo perse intorno alla citta'!!); posiamo le valigie in camera: mia sorella rimane li' a riposare ma io, vista la posizione abbastanza centrale dell'hotel, mi affido al mio senso dell'orientamento e scendo a fare due passi, troppo euforica per starmene a dormire...
mentre cammino per strada mi guardo attorno e non faccio altro che scorgere persone con magliette(molte anche risalenti a tours passati), striscioni arrotolati e sciarpe in tema duraniano: mi sembrava di vivere un sogno, tutto era cosi' surreale che ad un tratto mi sono chiesta se non stessi davvero sognando!!!
Ma veniamo al dunque: ritorno all'albergo verso le 18.00 e, dopo una doccia alquanto rigenerante, sdradico letteralmente mia sorella dal letto e la trascino fino all'Arena...abbiamo i posti sulle gradinate non numerate (a Napoli sono riuscita a trovare solo quelli) e non possiamo permetterci di arrivare in ritardo!!
Dopo una fila di pochi minuti entriamo all'interno, ed inizio ad avvertire un sospetto tremolio agli arti inferiori!!
I nostri posti sono sul lato di Andy, abbastanza angolati da poterci permettere di vedere magnificamente tutto il palco (certo, le poltronissime sarebbero state n'altra cosa, pero' anche da li' non era male).
Ora vi devo raccontare una cosa strana, non so se è capitato anche a qualcun' altro:dalla mia posizione di vedeva chiaramente una porticina nera dalla quale ogni tanto spuntava qualche tecnico per ultimare qualche dettaglio;verso le 19.45 proprio da quella porta è uscito Andy , che è rimasto per un po' dietro delle attrezzature e poi è rientrato, poi è uscito Nick che, facendo attenzione a non farsi vedere, fa una foto all'Arena che si sta riempiendo e poi sgattaiola dentro di nuovo.
A proposito dell'arena:all'inizio avevo timore che non si riempiesse del tutto, perche' fino alle 20.30 si potevano notare evidenti spazi vuoti, ma poi il colpo d'occhio finale è stato fantastico, perchè era quasi stracolma!
Come ho premesso, quello di ieri è stato il mio primo concerto dei DD, quindi non posso equiparare nesuna canzone a versioni precedenti: sara' stata la suggestione, ma a me sono parse tutte bellissime, sia sotto il profilo dell'arrangiamento che quello vocale, in cui Simon ha dato davvero il meglio di se!
E proprio su di lui vorrei spendere 2 parole: è proprio Simon il vero showman della situazione, monopolizza l'attenzione, soprattutto grazie alla sua vivacita' sul palco ( prima salta, poi corre a destra e sinistra, poi balla, poi scompare, poi riappare...); l'unico incoventiente è stato quando faceva i suoi bei discorsetti in inglese: ho dovuto tradurre a mia sorella (notoriamente poco anglofona) tutto quello che diceva!
E' stata molto emozionante SAP, cantata per 3/4 dal pubblico,e Wild Boys, durante la quale per poco non crollava l'intera Arena( molto belle anche Notorious e I don't want your love/We are family).Per non parlare poi di "...play that fuckin' bass John...". Ho ballato, saltato e cantato per tutta la durata del concerto!!
Sono stati tutti molto carini anche quando hanno salutato in italiano .
Quando siamo uscite ero praticamente al 7mo cielo, non connettevo piu', e se devo dirvi che lo faccio ora , mentirei spudoratamente: ho vissuto un sogno meraviglioso, dal quale è stato un peccato svegliarsi(ritornare alla realta' dopo un'esperienza del genere è sempre un po' difficile).
Sono tornata a casa piu' o meno 3 ore fa e, ci crediate no, il mio primo istinto è stato quello di venire qui e leggere i vostri commenti (credo che molti di noi abbiano bissato con il concerto di stasera a Milano).
Sono stanchissima, ma credo che ora mettero' su il DVD del concerto a Wembley, provero' a chiudere gli occhi e rivivere le stupende emozioni vissute ieri sera, perchè, chiamatemi stupida, ma quelle sensazioni gia' mi mancano.
Un bacio a tutti e grazie per l'infinita pazienza
Serena
fifi88
00lunedì 6 giugno 2005 08:59
ueh!commentino della scema
Ueh!....ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...Allora,ieri sera è stata la serata più bella della mia vitaaaa!.Ho urlato come una matta dalle 21 fino alle 23:15...Il cONCERTO è stato bello,ma non stupendo,probabilmente perchè il posto non era uno dei migliori.Sono riusciti a farmi divertire,anche se ci sono stati dei problemi...e secondo me anche delle delusioni.Allora,simon ha cantanto bene,anche se ci sono rimasta male quando ha fatto cantare mezza save a prayer(la mia canzone preferita)a noi..Poi ci sono stati problemi...scusate devo andare a lezione continuo oggi pomeriggio se riesco baci la fifi
wildboy77
00lunedì 6 giugno 2005 11:54
FATTO
AngieTaylor
00lunedì 6 giugno 2005 12:14
raga vi scrivo dal mare, è una giornata nuvolosa e sono in forte astinenza da duran! allora ho beccato il primo internet point di Jesolo (se vi capita di essere in zona fate un salto da me, sto qui tutta la settimana, ho un appartamento in affitto) non resistevo, dovevo scrivere il fiume impetuoso di emozioni che è dentro di me....
Arrivo a Verona alle 10.30 e subito mi fiondo in piazza in cerca dei..chattaioli..i primi che incontro sono Janos e Wildboy che mi hanno riconosciuta subito, poi arriva Siriuzzo tutto "induranito" dalla testa ai piedi, che mi porta all'hotel dei dd, dove incontro la mitica zia Domy e Gianca-noncambiarenick-LeGone! L'emozione era alle stelle, non ero mai stata tanto vicina ai duran! Dopo varie ora di attesa senza alcun segnale di avvistamento, decidiamo di buttare giu qualcosa di commestibile altrimenti non sarei arrivata a sera! Non ricordo cosa ho mangiato e nemmeno che gusto avesse, tanto l'ho buttato giu in fretta! Ci rifiondiamo di fronte all'hotel, finalmente si muove qualcosa! E' Simon!! Simon esce in balcone!! Oh my god! Robe che ci ammazziamo! Simon ci chiede di fare poco casino che stanno riposando e noi tutti rispettosi ci calmiamo. Poi Simon rientra e un'oretta dopo esce dall'hotel! Non è proprio contentissimo ma si concede comunque a noi fans, piu che altro gli danno fastidio le urla, allora chiede ancora di non fare casino altrimenti va via! Ho Simon praticamente di fronte a me, è davvero un bell'uomo! Io e Sirio facciamo a gara per arrivare piu vicini a lui, i fans piu stronzi sono proprio gli uomini, non pensavo! Sono enormi e altissimi, potevano benissimo farci passare noi piccolini, tanto loro lo vedevano cmq dalla loro altezza! >:-(
Quando finalmente sono davanti a simon, arriva nick che però non si ferma nemmeno e va via dritto, fortuna che dicevano che era carino! Che grassotello che si è fatto nick però! Anche simon ha una bella panza però il viso è bello! ahuahaua
Insomma quando finalmente sono di fronte a simon, si scoccia e va via! niente autografo, però almeno ho scattato un sacco di foto! sempre sperando che ne esca qualcuna, perchè le macchinette usa e getta si sa come sono!
Si torna di fronte alla porta dell'hotel, in attesa che si facciano vedere anche gli altri boys, mentre la zia domy ci portava notizie.
Roger fa capolino dalla sua finestra varie volte, ci saluta, ci sorride....verso le 16 per ingannare l'attesa ci mettiamo a cantare alcune canzoni, molto apprezzate da roger che si affaccia e ci applaude! Poi arriva Red Ronnie e tutte lo preghiamo di riferire ai guys che almeno si affaccino tutti al balcone! effettivamente bastava questo piccolo gesto e ci avrebbero resi tutti felici, e invece niente! Andy e John non si sono mai fatti vedere, che stronzi! Poi fino alle 7 ci sono stati tanti falsi allarmi, corse all'uscita secondaria, un macello! Però l'atmosfera era fantastica, nonostante il gran caldo e la sete, mi pareva di sognare, finalmente ero insieme a dei duraniani, nessuno mi guardava come fossi Shrek, eravamo tutti li per loro!
Fino alle 21.15 aspetto che arrivi mio cugino, muoio a sentire le prime canzoni e non poter ancora entrare in arena!
Finalmente entriamo, mentre i guys suonano Come Undone. Ma è quando attaccano the reflex che si impazzisce! Io sembravo posseduta, ho preferito stare in piedi vicino alle transenne per poter ballare. mi sono attaccata alle transenne e ondeggiavo come impazzita, urlavo sapete le urla che si fanno sulle montagne russe? ecco, l'adrenalina era la stessa!! John lo vedevo pochissimo, ero dalla parte di andy, ma per fortuna abbastanza vicina al palco. suonano benissimo, forse simon non riesce piu a fare gli acuti di una volta, in ordinary world non li ha fatti e save a prayer l'ha fatta cantare a noi, però roger, andy e john erano in splendida forma, soprattutto roger e andy, erano scatenati! non ho mai sentito careless memories suonata cosi divinamente, è stata una scarica elettrica, li ho rischiato davvero di cadere giu dalle transenne!! anche girls on film, the reflex e wild boys erano meravigliose! per non parlare del gioco di luci, è stato davvero un concerto fantastico, un sogno da cui non riesco a svegliarmi!
piccola nota negativa: ovviamente su john che poteva degnarsi di venire dalla parte di andy almeno un volta!
piccolo dispiacere: non aver visto tutti quelli del forum, e quelli che ho visto esser stati piu uniti. ho visto gli altri siti erano piu organizzati...
pazienza!
baci a tutti!
p.s.: zia domy, sirio, amina, giorgia, wild, janos...grazie di tutto, ciao!!
Maxx
00lunedì 6 giugno 2005 12:41
Re:

Scritto da: AngieTaylor 06/06/2005 12.14

Fino alle 21.15 aspetto che arrivi mio cugino, muoio a sentire le prime canzoni e non poter ancora entrare in arena!
Finalmente entriamo, mentre i guys suonano Come Undone...



Cioè fammi capire... Tu per aspettare tuo cugino ti sei persa la mitica entrata? Sunrise? Hungry Like a Wolf? Planet Earth? Union of the snake? Astronaut? e la mitica I don't want your love? [SM=x580567]

MA CHE E'? UN CUGINO O UN AGUIZZINO? [SM=x580653]

Non per mettere il coltello nella piaga, Angie, ma se un mio parente mi avesse fatto una cosa simile, io lo avrei diseredato!!!

NON SI PUO' ARRIVARE TARDI AD UN APPUNTAMENTO FISSATO VENT'ANNI PRIMA!!! [SM=x580561]

Qualsiasi scusa avesse per arrivare tardi...[SM=x580566]
vertigoblu
00lunedì 6 giugno 2005 15:01
io purtroppo il concerto non l'ho visto,non so se potrò vederli a roma al cornetto free music festival,me lo auguro poichè gli ultimi concerti dei dd li ho visti nell'87 e 89,quindi tanto tempo fa.solo una cosa:ognuno ha le sue opinioni,ma definire "stupido"uno perchè se ne vuol stare tranquillo in albergo(roger)mi sembra oltrechè maleducato, un giudizio superficiale e non troppo intelligente.in definitiva trovo che la figura da stupido l'hai fatta tu.
ah non è fanatismo,poichè non li ho mai seguiti in spostamenti nè ho dischi pregiati ed edizioni speciali,si tratta solo di buon senso nel non offendere chi non corrisponde alle nostre misere aspettative da piccoli fan.

ps.
uno non è che si nasconde dietro la batteria,devi suonarla seduto dietro rulante piatti e tom per questo hai meno visibilità.forse stai confondendo roger con phil collins ma quella è un'altra storia.:dance

ciao
Miss Taylor
00lunedì 6 giugno 2005 17:08
forse ero troppo emozionata, data la mia prima volta al concerto dei duran, me lo sono goduta attimo per attimo, ma a pensarci ora dopo due giorni....
CAZZO CHE MERAVIGLIA!!!!!!
se non è stato la perfezione, poco ci mancava!!!
Miss Taylor
00lunedì 6 giugno 2005 17:14
non sei l'unico....anche a me appena han messo piede sul palco è spuntata una lacrima....
fifi88
00lunedì 6 giugno 2005 17:18
seconda parte
scusate ho mollato il mio commentino a metà...allora,mhmhmh..non mi ricordo più cosa stavo dicendo..Ah!ci sono rimasta un po' male quando simon ha fatto cantare tutta save a preyer a noi...però forse a qualcuno è piaciuta questa idea.Beh!il look mi ha lasciato un po'così..adesso che avevano iniziato a vestirsi in modo semplice,ma elegante....nick mi viene con dei pantaloni che erano così brillantinosi che potevamo usarlo come effetto speciale durante il concerto..però erano carini..simon lo ha coppiato con una giacca,anche la sua luccicante..(l'ha tolta subito).Il concerto non è inziato benissimo,perchè ci sono stati dei problemi con l'auricolare di simon..per qualche minuto,e forse di più,continuava a fare avanti e indietro..quindi non si riusciva ad entrare nell'atmosfera del concerto,poi durante hungry like the wolf se n'è andato simon,perchè ormai era partito l'auricolare e per qualche munuto abbiamo avuto l'onore di sentire cantare john hltw ehhehe.In gnerale mi è piaciuto hanno suonato benissimo...e simon è riuscito a far divertire con le sue mossetine,probabilmente si sentivano un po' bloccati,perchè non avevano abbastanza spazio per scatenarsi,ma alla fine io sono riuscita a divertirmi.Beh!poi non posso dimenticarmi della ragazza che non riusciva a capire cosa gli chiedeva simon...anche se non ci voleva molto..mi dispiace per simon che si aspettava di sentirsi dire "ecco a voi l'uomo più sexy del mondo...simon le bon!!!!!!!!"...nada la ragazza secca ha detto"this is simon le bon"..povero le bon..però meglio di niente.
OOOOOOK!,è stato un'anno bellissimo....ho conosciuto un gruppo bellissimo che ha fatto e fa musica bellissima..li adoro,amo quello che scrive simon,credo che nick tiri fuori dei capolavori insieme alla sua keyboard...sono dei semplici musicisti,che però insieme tirano fuori delle canzoni bellissime.IO VADO MATTA PER I DURAN!.Ha fatto parte di un periodo della mia vita questa passione per verso i fab five,ma voglio che rimanga un periodo,non tutta la mia vita.Beh!alla fin della fiera..io vi saluto.Sono contentissima di avervi conosciuto,siete delle persone simpaticissime che si sono fidate subito di me(credo),ho conosciuto delle persone uniche a cui voglio un bene dell'anima,uno in particolare è wildboy.poi c'è il mio caro janos!,ma alla fine siete tutti unici e non mi scorderò delle bellissime chattate con i quiz del vocabolario vivente!(serious).

UN BACIONE A TUTTI!!...IN PARTICOLARE A MEDAZZALAND,AL SIMPATICONE MAXX,LA MIA COMPAGNA LEBONIANA QUEEN!..INSIEME ALLA TIGER LE BON!E NATURALEMENTE UN SALUTO AL GRANDE TIGER TIGER.[SM=x580588]

P.S=NON RISPONDETE A QUESTO POST[SM=x580565] [SM=x580573]
BACI LA FIFI
Miss Taylor
00lunedì 6 giugno 2005 17:21
...perchè non si può godere di una cosa senza subito criticarla????sant'alò....
Maxx
00lunedì 6 giugno 2005 17:32
Re: seconda parte

Scritto da: fifi88 06/06/2005 17.18
Ha fatto parte di un periodo della mia vita questa passione per verso i fab five,ma voglio che rimanga un periodo,non tutta la mia vita.Beh!alla fin della fiera..io vi saluto.Sono contentissima di avervi conosciuto,siete delle persone simpaticissime che si sono fidate subito di me(credo),ho conosciuto delle persone uniche a cui voglio un bene dell'anima...

P.S=NON RISPONDETE A QUESTO POST[SM=x580565] [SM=x580573]
BACI LA FIFI



Eh no, cara fifi... che vuol dire che non dobbiamo rispondere a questo post...
Non starai mica pensando di andartene via da qui vero? [SM=x580617]
Perchè questo finalino malinconico, anche se non lo dici espressamente, lascia sottintendere proprio questo...

ma spero di sbagliarmi, ovviamante...
dimmi che mi sto sbagliando!!! [SM=x580573]
fifi88
00lunedì 6 giugno 2005 18:38
scusate...
[SM=x580648] no...forse non mi sono spiegata bene.Io mi sono divertita da matti...non ho criticato proprio niente...il concerto era bello e anche divertente.Ripeto mi sono divertita come una pazza.Maxx non sono rimasta affatto delusa...,però vorrei passare ad altro,però questo non vuol dire che mi dimeticherò dei duran,anche perchè mi è un po'difficile,però non voglio rimanere sempre su di loro..diciamo che vorrei ritornare nel mondo banale dei sedicenni....Però non pensate che non mi sia piaciuto il concerto...sono stati dei grandi[SM=x580645] .bacio la fifi
2s
00lunedì 6 giugno 2005 18:52
Ma perchè se ne vanno tutti cazzo? [SM=g27813] me ne vado anch' io! [SM=x580635]
2s
00lunedì 6 giugno 2005 20:29
Chiamatela crisi da dopoconcerto ma dopo tantissimo entusiasmo mi è venuta tanta tristezza chi sà darmi una spiegazione?
Maxx
00lunedì 6 giugno 2005 20:49
Ma no dai, allontaniamo da noi la tristezza!

:dance :dance :dance

dopo un concerto così e quelli che ci attendono (io faccio sicuramente roma e sto decidendo ora tra genova e trieste...) ancora non è giutno il momento dei pianti, ne mai giungerà, nè sono sicuro.

Fifi, il discorso dei 16 anni non fa una piega, ma 16 anni non è proprio l'età delle scelte irrevocabili quindi non c'è nessun bisogno di scegliere alcunchè, nemmeno se continuare o meno a frequentare il forum.

Anche perchè un forum è fatto anche di persone e amici, che non si lasciano spegnere per la mancanza di passione per un artista no?


Comunque ho visto che non avevi fatto nessuna critica, sai? IL mio tono voleva essere solo scherzoso...
VAle
00lunedì 6 giugno 2005 21:51
grande sei un mito...
Si tutto qui.. il discorso della felicità , anche io malgrafdo il concerto a Birmi.. dove forse non ero felice.. chissà poi perchp a Verona bè.. i miei amici italiani , tutta l'arena che cantava accidenti non felice di +.. ridere cantare ballare mai un concerto mi aveva così preso.. o almeno mai un concerto di altri.. DD la colonna sonora di una vita..[SM=x580625]
niandrapj
00lunedì 6 giugno 2005 22:28
Io ero piazzata esattamente sotto Andy: un sogno che si avvera!!![SM=x580587]
Ho avuto la pelle d'oca dall'inizio alla fine, nn l'ho perso un momento, lo ringrazio x i sorrisi che mi ha regalato, per l'ottima esibizione.Lo ringrazio xchè, come pensavo ieri tornando a casa dal concerto, è x cose come questa che vale la pena di vivere!!!![SM=x580647]
AngieTaylor
00martedì 7 giugno 2005 11:32
Re: Re:

MA CHE E'? UN CUGINO O UN AGUIZZINO? [SM=x580653]

no caro maxx..semplicemente i biglietti li avevo io, come avrebbe fatto ad entrare?? però a parte sunrise, le altre che mi sono persa non mi piacciono molto per cui è stato meglio cosi..
ciao
p.s.: complimentoni per il tuo racconto, è scritto divinamente, sembra un film, la mia mente è tornata al 4 giugno, a sognare ancora..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com