Purificatori

(Alka)
00venerdì 28 marzo 2008 21:47
Proposta Clan

Nome: Purificatori

Statuto


Origine e Scopo

Nonostante le varie organizzazioni createsi per difendere le varie razze, dalla violenza e dall'oppressione di alcuni individui, Vi è sempre da qualche parte, qualcuno che divenendo "potente" angaria e predomina su alcune classi di persone solo per il titolo ricevuto/conquistato. Questi fatti si ripetono ormai ciclicamente sotto gli occhi di chi vuole vedere la realtà per quella che è, non tutti gli osservatori hanno quella presenza di spirito e quella fiducia che gli permette di avere fede nelle organizzazioni già esistenti, ci sono altresì persone che hanno iniziato a credere che il buonismo e la speranza siano solo un grande campo ove questi malfattori scorazzano felici, prendendosi gioco dei tempi e delle falle della giustizia equa.
Fanatici, non certo buoni nel senso letterale, anche se tali si credono ponendo la forza come mezzo risolutore,radicale ed assoluto delle ingiutizie. Le commettono a loro volta ma il loro fanatismo è talmente impresso che a loro stessi paiono come eroi, non esistono compromessi nè rese, per chi commette una malefatta(ognuna è al solito livello perchè viene punita la volontà non l'atto in sè)la purificazione è d'obbligo.


Comportamento

I purificatori non sono, nonostante il fanatismo, degli sciocchi, sanno benissimo che la maggior parte delle persone li condannerebbero se uscissero allo scoperto, loro la vedono come vigliaccheria di non mettersi in gioco altrui,quindi di facciata nei limiti del possibile si comportano come meglio si conviene per poi poter condurre la loro crociata sacra in altri ambiti. La politica è una delle fonti della diversità di genti, bisogna quindi affondarvi e ripulirla da dentro, così l'amore per il dio denaro e ogni forma di potere dei mortali sui loro simili. Cercheranno quindi di avere amicizie e rapporti in tali ambienti e poi, nel loro covo o quando si può non dare troppo nell'occhio, useranno i loro metodi più schietti.
Non è tanto l'uccidere, quanto il desiderio di far provare sullo spirito e sulla carne dei malfattori, il danno che finora hanno perpetrato ad altri, sentendo questa pratica un onore ed un atto dovuto.
La loro è una guerra ideologica, gli innocenti non devono andarci di mezzo, per loro sarebbe un grave colpo.

Punto di Raccolta

A Leah, il Signore delle Frecce Nere Iago Mc Ferhuis, suocero di Kahen Mace sa di queste tendenze fanatiche dell'uomo e in quanto marito della figlia lo nasconde per quanto può(è in cantiere la giocata per prenderci altra zona in anar del sud) dandogli una delle tante costruzioni come campo base per le loro questioni, o come prigione/patibolo per ciò che non si deve vedere troppo.




Simbolino: i32.tinypic.com/ok7ps1.gif



Grazie. Di Membri per ora ne ho 6 pronti me compreso

Federico/KahenMace
(Alka)
00sabato 29 marzo 2008 02:49
Ah ovviamente se me lo passate, capoclan KahenMace non Alka ^_*
Chaos dal Divieto
00sabato 29 marzo 2008 12:37
OK
Per me va bene.
krien
00sabato 29 marzo 2008 14:41
Non vedo incoerenze con ambientazione o altro^^

[SM=g28002]
Rael Elessedil
00lunedì 28 aprile 2008 11:11
Accettato.Di prossimo inserimento.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com