Impossibile usufruire del servizio call center
Salve a tutti, ho un problema circa le ricariche mediaset premium e il relativo utilizzo della tessera. Ho acquistato le ricariche, e dopo vari tentativi, sono riuscito, soltanto via sms a effettuare le ricariche, o meglio ho ricevuto la notifica di avvenuta ricarica sul telefonino, ma non sul decoder, il quale non è stato aggiornato. Controllando sulla pagina riservata ai clienti, sul sito mediasetpremium.it trovo le ricariche effettuate. In casi del genere sarebbe opportuno, chiamare il call center al numero 199303404, ed io l'ho fatto, ho chiamato sia il call center da telefono fisso, sia il numero verde 800303404 e il numero 0237045045 da mobile, ma non sono riuscito a mettermi in contatto con nessun operatore. La voce guida mi dice che la mia chiamata sarà trasferita ad un operatore, ma una voce meccanica dice qualcosa, di incomprensibile, e cade la linea.
Mi potreste aiutare a risolvere tale problema???
Conoscete un indirizzo di posta elettronica di mediaset premium, visto che non riesco a mettermi in contatto telefonicamente?