Per la "Bond-song" duetto speciale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 30 luglio 2008 16:00
Affidata ad Alicia Keys e Jack White
Dopo una pressoché infinita lista di presunti interpreti, i protagonisti della canzone legata al nuovo 007, "Quantum of solace", hanno finalmente un volto. Si tratta di Alica Keys e Jack White, leader degli White Stripes e dei Raconteurs, che hanno inciso insieme "Another way to die". E' la prima volta che la canzone che accompagna un film di James Bond viene cantata in duetto.

Un annuncio che fa tramontare definitivamente la possibilità che ad accompagnare la pellicola fosse un brano cantato da Amy Winehouse, come era stato scritto dalla stampa. I problemi della cantante, ancora due giorni fa ricoverata in ospedale, hanno fatto decidere il produttore Mark Ronson, che lavora con lei, ad abbandonare il progetto.

Keys e White sono due degli artisti di punta della scena pop-rock americana: insieme hanno vinto un totale di 18 Grammy Award. White ha scritto, prodotto e suonato la batteria nel brano. Molti nomi celebri si sono cimentati con le canzoni tema di James Bond: dai Duran Duran (A view to a kill, 1985) a Paul McCartney (Live and let die, 1973), da Madonna (Die another day, 2002) a Sheryl Crow (Tomorrow never dies, 1997) a Tina Turner (GoldenEye, 1995).

"Quantum of solace" è il ventiduesimo film della serie dedicata all'agente James Bond e uscirà nel Regno Unito il 31 ottobre, e nel resto del mondo immediatamente dopo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com