Paolo Caccamo Trophy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
GG77
00martedì 29 maggio 2007 13:34
Per il Paolo Caccamo Trophy si affronteranno domenica 3 giugno gli Eagles Salerno ed i Gladiatori Roma allo stadio Vestuti di Salerno con kick off alle ore 16.

L'ingresso è gratuito e contiamo su adeguata cornice di pubblico!
E soprattutto su due squadre corrette che si affronteranno in campo dando spettacolo!!
E che vinca il migliore.

Flyyyyyyyy Eaglesssssssssssssssssss
Dreamstar
00giovedì 31 maggio 2007 23:01
Da Napoli c'è qualcuno che si muove? Posso appoggiarmi a voi in quanto nn auto munito e non pratico della città di Salerno?
Sandro e GB avete in programma qualcosa?
LupoSB27
00venerdì 1 giugno 2007 13:44
..ci si vede a Salerno ... per una partita intensa e spettacolare... [SM=g27811]
Gaspa 40
00venerdì 1 giugno 2007 14:08
Ciao Lupe'...in bocca al ....Lupo...ehehehe [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
GG77
00domenica 3 giugno 2007 10:39
E' l'ora.

I nostri avversari sono di certo già in viaggio.
Noi siamo pronti a riceverli.
C'è chi ha passato la serata a preparare l'attrezzatura,chi si è concentrato pensando solo alla partita,chi è andato a letto presto e chi non è riuscito nemmeno a dormire.
IO,al contrario di molti miei compagni di squadra, ne ho vissute tante di queste finali di ogni tipo.
MA ogni volta è la stessa sensazione che ti prende completamente e ti impedisce di pensare ad altro.
E' da settembre che con questo gruppo di ragazzi ci alleniamo,sudiamo,maciniamo kilometri e facciamo sacrifici;e tutto per arrivare a questo giorno.
Ed è solo il primo traguardo,perchè ci abbiamo preso gusto a vincere a vogliamo andare avanti.
Abbiamo i Gladiatori sulla nostra strada,ma cercheremo di eliminare l'ostacolo.
Certo come loro forrebbero fare con noi,ma......vedremo.
MAncano solo poco più di 5h al kick off e da quel momento ci sarà spazio solo per chi è meriterà di vincere.
Ed ora vado a prepararmi la borsa,devo raggiungere i miei amici...abbiamo una partita di vincere! [SM=g27811]
LupoSB27
00domenica 3 giugno 2007 11:24
Re:

Scritto da: Gaspa 40 01/06/2007 14.08
Ciao Lupe'...in bocca al ....Lupo...ehehehe [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]




.... grazie ... ma.. non ci saro' ... tutta la stagione lottando con i miei compagni e proprio per la finale non ci saro' [SM=g27812] ... una piccola operazione alla bocca ( di venerdi) e uno stiramento rimediato domenica scorsa mi tengono bloccato ... non sono neanche riuscito a scendere con loro a causa della prima che mi ha portato febbre alta ecc ... non potro' onorare il campo fino alla fine, non potro' reincontrare gli eagles ... non potro' condividere gli huddle di attacco e di difesa (che tanto in linea di massima sono uguali ) ...

... in campo fratelli ... e date tutto ...
rodmark
00domenica 3 giugno 2007 19:26
Eagles Salerno 13
Gladiatori Roma 16

...si va ai playoffs! [SM=g27828]
GG77
00domenica 3 giugno 2007 23:23
Cronaca(o quasi) din una partita
Si inizia con i Gladiatori che riceono la palla per il primo drive e subito conquistano ben due volte il primo down.
Da qui capiamo che la partita sarà diversa dalle precedenti.
LA difesa blocca i romani,costringendoli al punt e così succede a squadre invertite diverse volte.
Fin quando,su un gioco rotto(corsa centrale bloccata dalla difesa,ma running back mai placcato)i Gladiatori vanno a segno,trasformando da due subito dopo.

Gli Eagles non riescono a carburare in attacca,lasciando penetrare la difesa giallorossa anche fin troppo e lasciando che metta sotto troppa pressione il QB.
Ma una corsa di 70y circa riporta quasi in equilibrio la partita,visto che la trasformazione da due punti viene fallita.
Si va al riposo sul risultato di 6-8 e gli Eagles hanno la palla in attacco alla ripresa delle ostilità.

Ma sono di nuovo i Gladiatori a mettere punti sul tabellone con un lancio di almeno 30y del QB Parisi,erroneamente non messo sotto pressione dalla nostra difesa nelll'occasione(me per primo!)e portato fino in endzone da un ricevitore lungagnone e rosso in maglia rossa(o ho una crisi di daltonismo o è una cacofonia visiva terribile,dategli una maglia Dolce e Gabbana o Cavalli,così si distingue)di cui il nostro conerback,ingannato da cotanto mimetismo,aveva perso le tracce.
Trasformazione da due punti,ma ancora almmeno 18 minuti da giocare.

Tra palle perse ed una difesa stanca per il troppo tempo in campo ed alcuni infortuni,gli Eagles a 6:30 dalla fine riescono a segnare di nuovo con un lancio del QB millimetricamente preciso e successiva trasformazione da 1 punto:il risultato si ferma sul 13-16.

Il successivo on side kick tentato dagli Eagles non sortisce effetto e bravi i Gladiatori a mangiare un sacco di tempo prima di passare la palla di nuovo all'attacco rossoblù.
Che però viene bloccato nelle proprie 30y ad un quarto down,ridando la palla ai Gladiatori per un tranquillo finale di partita.

Commento:
impossibile pensare che la squadra che abbiamo affrontato fosse la stessa vista in campionato,cui abbiamo dato circa 100 punt e da cui ne abbiamo presi solo sei.
Noi,tra infortuni e defezioni per trasferimenti, abbiamo perso diversi pezzi per strada,tutti titolari che avevano giocato dal primo minuto e mai usciti dal campo,loro,complice un regolamento quanto meno discutibile(ma accettato da tutti,quindi valido)hanno potuto tesserare gente che nelle precedenti partite non si era mai vista(fossero già stati tesserati,non si comprende il motivo per cui non erano mai stati messi a roster in alcuna partita,quindi tutti tesserati ex novo).
Comunque bravi a capitalizzare tutti i nostri errori(e sono stati tanti!!!)in particolare i turnovers tutti girati a loro favore(un intercetto e tre fumbles,se non erro).
Ed a sbagliare poco o nulla.
Noi abbiamo sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare in una partita di football,sia in attacco che in difesa.
Quindi i Gladiatori hanno meritatamente vinto il Paolo Caccamo Trophy;il mio amico Paolone se la starà ridendo ala grande da lassù e,se potesse,mi verrebbe a sfottere stanotte.......

Ultimo apunto:avevo detto alla crew arbitrale che ero pronto a scommettere che non avrebbero tirato nemmeno una flag per comportamento antisportivo o violenza non necessaria:ho avuto ragione.

Per gli Eagles:bel campionato di un gruppo di AMICI prima di ogni altra cosa.
E' stato un onore poter giocare con voi!

Fly Eaglessssssssssssssssssssssssssssss [SM=g27811]
LupoSB27
00lunedì 4 giugno 2007 00:19
Re: Cronaca(o quasi) din una partita
[SM=g27832]

Scritto da: GG77 03/06/2007 23.23

Commento:
impossibile pensare che la squadra che abbiamo affrontato fosse la stessa vista in campionato,cui abbiamo dato circa 100 punt e da cui ne abbiamo presi solo sei.
Noi,tra infortuni e defezioni per trasferimenti, abbiamo perso diversi pezzi per strada,tutti titolari che avevano giocato dal primo minuto e mai usciti dal campo,loro,complice un regolamento quanto meno discutibile(ma accettato da tutti,quindi valido)hanno potuto tesserare gente che ne [SM=g27832] lle precedenti partite non si era mai vista(fossero già stati tesserati,non si comprende il motivo per cui non erano mai stati messi a roster in alcuna partita,quindi tutti tesserati ex novo).
Fly Eaglessssssssssssssssssssssssssssss [SM=g27811]



a a a .. leggo polemica (sbagliando forse)... comunque:
magari nelle altre partite ci siamo nascosti visto che erano pressoche' inutili ...

...magari molti di questi giocatori non c'erano perchè infortunati (max, enrico, robert, happy , ecc )e molti acciaccati o con una gamba sola ( me, peo, valerio, gigi, luca, ecc ) ...



magari la squadra era proprio quella dei due precedenti incontri( anzi no io non c'ero oggi) .. vorrei proprio sapere questi nuovi tesserati chi sono ... no perche' io di facce nuove non ne ho viste proprio ... e poi vi sembra una cosa normale che una squadra arrivi ad una finale e poi molti vengano relegati in panchina per far giocare dei nuovi tesserati ??? a me sembra proprio di no ...


..magari questa partita è stata affrontata con spirito diverso da entrambe le squadre...ripeto non affermo nulla faccio solo supposizioni...

una cosa è certa oggi : ROMA ha VINTO !

i miei fratelli mi sembra abbiano fatto la Storia... si storia ... sarà eccessivo ma cosi è ... nessuno alla vigilia di questa partita avrebbe mai scommeso 10 centesimi su di noi ...eppure... nuovo coaching staff da due settimane,tutto italiano, con presidente allenatore (il sor Vincenzo) e assitenti allenatori (Danielone su tutti) tra i quali giocatori stessi (Max, Guido, Robert)... una vita nuova... tutto in famiglia ...e un gruppetto di giovani che si è tolto una bella soddisfazione) ... che Attila me la passi, ma penso che un po Giants ci sentiamo : specifico ... siamo quattro gatti come loro ... loro sono vecchietti noi molto giovani (ma è simile la cosa) ... eppure ci togliamo qualche soddisfazione ..ATTILA SCUSAAA non prendertela [SM=g27828] ... concludo:

Onore in primis ai Wildboars che hanno onorato l'impegno in tutto il campionato, venendo a Roma a giochi fatti, facendosi una lunga trasferta, tutti in macchina, tutti AUTO FINANZIATI , con un allenatore presidente giocatore , chiamandosi gli schemi da soli, e sempre col sorriso e con la battuta pronta in campo (anche noi non siamo da meno ... iihhhi..le risate con ADI [SM=g27828] quando ci siamo trovati difronte)..e cmq ce ne sono di individualita' molto buone ... non vi fermate MAI !

onore agli Spartans : molto forti, sottovalutati, con ottimi giocani e giocatori esperti mooolto validi ... e molto fisici ...e soprattutto molto corretti anche loro ... con ii quali abbiamo giocato due partite CUORE contro CUORE ... GRANDI

onore agli Eagles : con cui abbiamo giocato tre partite , perdendone due vero, verissimo, ma vincendo la piu' importante... il nutella party sara' per un altra volta ..


ONORE AI GLADIATORI : che partono in 4 gatti, si ritrovano in 3 dopo poco e vanno a giocarsi la finale in ancora meno ... e ora sperano solo di recuperare tutti al meglio per la prossima impresa ... come al solito scendiamo in campo consapevoli di quello che siamo, dei nostri limiti e della nostra forza... ci misuriamo con squadre ognuna con caratteristiche diverse , consapevoli che ognuna ha il suo lato forte e il suo lato debole... ma soprattutto dando sempre il 1000% come chiunque ami davvero questo sport, e come chiunque rispetti il proprio avversario, e il campo ....

non vedo l'ora di abbracciare tutti martedi', uno per uno ...

un impresa oggi è stata fatta... ma la strada per i campi elisi è ancora lunga...

ONORE AI GLADIO

e a chi pensa male [SM=g27832] [SM=g27832] [SM=g27832]
Vincenzo Pietragalla
00lunedì 4 giugno 2007 00:42
parziale risposta a gli scettici
per chiarezza, basta guardare il roster e chiunque potrà vedere che i giocatori in campo sono gli stessi della partita di Eagles-Gladiatori disputata a Roma meno tutti i vecchi di cui state parlando, quindi i giocatori in campo oggi erano in gran parte (come le altre volte) under 21 e quasi tutti hanno giocato (come le altre volte) in doppio triplo ruolo, anzi mancavano alcuni titolari importanti e alcuni in campo erano al 50% perchè infortunati. Mancava però coach Dilks (esonerato) che non aveva capito la chiave del gioco dei pur bravi Eagles, forse è per questo che oggi la partita è stata diversa, o forse perchè pensare di continuare a fare lo stesso gioco di difesa da parte dei Gladiatori per tre partite, non è diabolico è semplicemente sciocco. A volte basta poco...e certamente molta fortuna, ma non si isinuino stupidaggini per favore.
Poi un conto è placcare un piccolo runner ed un conto è placcare una linea OL/DL (che gioca da 1 settimana)sarà per questo che il running back non è stato placcato?
Comunque ONORE AI VINTI, squadra solida, compatta e di cui si sentirà molto parlare.
LORDLUTORTITUS
00lunedì 4 giugno 2007 01:09
Mi intrometto,perche' essendo il commissioner posso:

Se dubbi vi fossero mai stati le domande a cui io pongo in essere sono le seguenti:

IL CONTROLLO CARTELLINI, e' stato fatto ?
Se si, c''e poco da obbiettare, non esiste polemica.

Se il controllo cartellini ad una finale non viene fatta,non c'e' pressoche' proprio nulla da dire,perche' vi stava bene cosi.

In ultimo il regolamento prevede un controllo tra la fine del primo tempo, per il riconoscimento di 10 atleti:
E' stato chiesto ?
SI, o NO ?
Bene, a questo punto...NUCCIO...una caduta di stile pessima, mi spiace.

Non esiste pensare,solamente o per lo meno paventare che qualcosa di strano tra quei ragazzi vi fosse.
Non e' certo questo il canale adatto per esternare una cosa del genere.

LUPO: mi spiace, ma uno c'era che ha scommesso ,sulla vostra vittoria.
Chiedilo a marcello lo prencipe,alle 09.46 il mio cellulare squillava.

VINCENZO NON DEVI DARE SPIEGAZIONI.


COMMISSIONER BOZZARINI MARCO

ARRIVEDERCI

[Modificato da LORDLUTORTITUS 04/06/2007 1.10]

lorra73
00lunedì 4 giugno 2007 02:36
Altro pronostico stravolto!!!!!
osservatore ignoto
00lunedì 4 giugno 2007 04:47
complimenti x la vitoria
LupoSB27
00lunedì 4 giugno 2007 08:41
... o marcuz... se ti riferisci al nostro interno beh non fa testo... marcello vincenzo poncho e altri scommetterebbero su di noi sempre e comunque [SM=g27828] [SM=g27828] ... in fondo un padre scommette sempre sui propri figli .... poi se invece ti rifersci a te, brutto fagiano del cavolo ma me lo vuoi dire [SM=g27828] ... che non ti sento o vedo da un eternità !! ... sei sparito ... troviamo il modo di rivederci anche con enrico perchè sei parte integrante delle nostre vite e lo sai ! ...

altro pronostico stravolto .... grazie lorra ... io lo vedo come complimento, ed è il piu' bello che potessi leggere [SM=g27828]
GG77
00lunedì 4 giugno 2007 10:18
Re:

Scritto da: LORDLUTORTITUS 04/06/2007 1.09
Mi intrometto,perche' essendo il commissioner posso:

Se dubbi vi fossero mai stati le domande a cui io pongo in essere sono le seguenti:

IL CONTROLLO CARTELLINI, e' stato fatto ?
Se si, c''e poco da obbiettare, non esiste polemica.

Se il controllo cartellini ad una finale non viene fatta,non c'e' pressoche' proprio nulla da dire,perche' vi stava bene cosi.

In ultimo il regolamento prevede un controllo tra la fine del primo tempo, per il riconoscimento di 10 atleti:
E' stato chiesto ?
SI, o NO ?
Bene, a questo punto...NUCCIO...una caduta di stile pessima, mi spiace.

Non esiste pensare,solamente o per lo meno paventare che qualcosa di strano tra quei ragazzi vi fosse.
Non e' certo questo il canale adatto per esternare una cosa del genere.

LUPO: mi spiace, ma uno c'era che ha scommesso ,sulla vostra vittoria.
Chiedilo a marcello lo prencipe,alle 09.46 il mio cellulare squillava.

VINCENZO NON DEVI DARE SPIEGAZIONI.


COMMISSIONER BOZZARINI MARCO

ARRIVEDERCI

[Modificato da LORDLUTORTITUS 04/06/2007 1.10]



Per il commissioner

Caduta di stile?
Da parte di chi alla fine dice ben chiaro che ha vinto la miglior squadra in campo?
Da parte di premette che,seppure ci siano stati nuvi tesserati,la cosa è lecita,visto che fa parte del regolamento accettato da tutti?
DA parte di chi ha scommesso con gli arbitri che non ci sarebbero stati falli personali ed ha infatti vinto la scommessa?
MA lo sai il significato di "caduta di stile" o quando hanno spiegato questa seguenza di vocaboli a scuola eri assente per malattia?
Pensa ad organizzare lo Scandiano Bowl,su.....
MAh...lasciamo stare,tanto è come spalare l'acqua con il forcone.

Per lupo

MI spiace che tu abbia voluto mettere in risalto solo una frase di tutto il mio post,ma ti garantisco che,se leggi bene l'intero messaggio,la mia(eventuale e comunque sterilissima)polemica sta non certo contro chi ha vinto meritatamente in campo,ma nei confronti di chi non ha contestato norme che penalizzano un pò tutte le squadre.
Tu pensa se gli Angels tesserassero domani Luca Bellora,ancora in ottima forma,fidati,ed altri mostri sacri(non credo ne abbiano bsogno,ma tu pensaci un attimo)e poi dimmi se secondo te è logico...
Sarebbe come per il Milan aver tesserato Ronaldo solo per la finale di Champiions....paragone irriverente,ma con un minimo di forzatura ci sta!
Poi,per quanto riguarda il succo del discorso,i tuoi compagni di squadra di cui parlavo non si sono mai visti in campo precedentemente,come confermato anche nei post successivi,quindi per me o li avete tessarati all'inizio del campionato o li avete tesserati due giorni prima del match non cambia nulla

Scritto da GG77 il 03/06/2007 alle 23:23
Comunque bravi a capitalizzare tutti i nostri errori(e sono stati tanti!!!)in particolare i turnovers tutti girati a loro favore(un intercetto e tre fumbles,se non erro).
Ed a sbagliare poco o nulla.
Noi abbiamo sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare in una partita di football,sia in attacco che in difesa.
Quindi i Gladiatori hanno meritatamente vinto il Paolo Caccamo Trophy;il mio amico Paolone se la starà ridendo ala grande da lassù e,se potesse,mi verrebbe a sfottere stanotte.......

]




Giusto per autocitarmi e togliere di mezzo qualunque polemica,comunque mai esistita se non nei termini da me indicati.
Ultimo appunto per Vincenzo:
non è per scetticiscmo che ho scritto a proposito dei tesseramenti,infatti ho ribadito che che,eventualmente così fosse,non ci sarebbero state obiezioni da fare,visto che è contemplato dal regolamento,quindi.......
INoltre,siccome conosco benino un bel pò di voi tra quella massa di vecchiazzoni,in cui mi annovero,che ancora si divertono a giocare,personalmente mi fa sempre piacere vederne sempre di più in campo,con buona pace di chi ci vorrebbe fuori dalle scatole.
Su,lasciamo da parte questa finale,adesso noi ce ne andiamo in vacanza(o meglio,i miei compagni di squadra,non io che devo preparare un pò di cose per il JB2008,cui spero i succitati vecchietti vorranno partecipare)e voi andate ad allenarvi che tra poco avrete di fronte gli Angels.
In bocca al lupo(non il SB27,ovviamente [SM=g27828] ....)
CHEFROBERTO58
00lunedì 4 giugno 2007 10:23
RICOPIO ED INCOLLO
copiato ed incollato

---Una volta (quando non esisteva internet) si sapeva poco e niente degli avversari, ci si incontrava su di un campo si giocava, chi si colpiva duramente e poi sia i vinti che i vincitori tornavano a casa fino alla prossima partita.
Quando giocavano teams con una fisicità simile, vinceva chi commetteva meno errori, gli infortuni capitavano in TUTTE LE SQUADRE, prima durante e dopo il campionato, si giocava sotto il sole, la neve ed il diluvio universale, c'erano assenze anche per motivi di studio e lavoro, MA QUANDO SI VINCEVA SI VINCEVA, E SPECIALMENTE QUANDO SI PERDEVA SI PERDEVA ed erano solo dolori e flessioni all'allenamento successivo e gli arbitri erano solo arbitri, e non registi occulti di chissa quale oscura forza della federazione, anzi all'epoca associazione.

I giocatori dopo aver perso con onore o meno, si sentivano solo male e basta, promettevano di allenarsi di + e prepararsi al meglio per la prossima battaglia. non accampavano scuse che variano dal:" se non avesse piovuto tanto, se fossimo stati tutti senza infortunati, se avessimo avuto arbitri americani, se la federazione non fosse una farsa, se tizio caio o sempronio non avesse avuto il certificato medico scaduto, o la carta d'identità scaduta, se lo avessero fatto giocare lo stesso se se se se se se se se se se se se!!!!"

IO DIREI INVECE
:" CAZZO HANNO GIOCATO MEGLIO!!!"
:" E SE AVESSIMO FATTO MENO ERRORI????"
:" E SE NON LI AVESSIMO SOTTOVALUTATI???"
:" IN CHE COSA ABBIAMO SBAGLIATO??????" ----


lo scorso campionato, o forse due campionati fa il mio alter ego scriveva questo.
Mi sembra strano lo scritto di Nuccio, che e' di vecchia scuola, dato che ci siamo battuti circa 24 anni fa per la prima volta.....
ora sono esterno al football, e da molto lontano seguo tramite internet il tutto.
Ma tanti anni, tanti dolori, tante cascate e tanti coach USA mi hanno insegnato qualcosa,
OGNI PARTITA E' DIVERSA DA UNA ALTRA.

gli stessi che puoi aver vinto facilmente possono sempre a breve termine vincerti a loro volta.

Congratulazioni a tutti, a chi ha vinto e a chi ha perso

onore alle linee

Roberto Bernasconi

LupoSB27
00lunedì 4 giugno 2007 10:35
... Nuccio la mia non è una contro polemica... sia chiaro ... se ci mettiamo a fare polemica anche tra noi giocatori italiani la vedo molto nera la situazione ( un po' come dice Enrico Bert. in un altro post ) .

... è ovvio che se gli ANgels tesserassero il buon Luca non sarei di certo al settimo cielo, anche perchè mi ci voglio vedere a bloccarlo tutta la partita ... ma di certo non direi nulal perche il regolamento lo permette... direi invece qualcosa se fossi una linea di difesa degli Angels, che hanno dispostato una stagione fantastica, e se mi vedessi costretto alla panca nella partita piu' importante per uno che arriva alal fine e solo per giocarsi la finale...e lo stesso farei se fossi un suo compagno di squadra... TI assicuro che se succeddesse una cosa cosi da noi ( e non succedera' mai visto la super dirigenza che abbiamo [SM=g27811] ) noi giocatori sapremmo come comportarci ...

ma sarebbe ben diverso se Luca fosse stato tesserato da gennaio... e non avesse giocato perche' infortunato ... ed è quello il caso nostro ... ieri ti assicuro che i 21 che sono scesi sono tutti tesserati gladio da un anno è piu ... anzi ripeto ne mancavano un bel po in quei 21 ... cmq tra quei 21 l'unico che puoi non aver visto è Guido il LB infortunato da inizio anno .. il resto sempre noi siamo ... le maglie sempre quelle cosi come i numeri ... [SM=g27828]
Adi91
00lunedì 4 giugno 2007 12:02
Re: Re: Cronaca(o quasi) din una partita

Scritto da: LupoSB27 04/06/2007 0.19
[SM=g27832]

Onore in primis ai Wildboars che hanno onorato l'impegno in tutto il campionato, venendo a Roma a giochi fatti, facendosi una lunga trasferta, tutti in macchina, tutti AUTO FINANZIATI , con un allenatore presidente giocatore , chiamandosi gli schemi da soli, e sempre col sorriso e con la battuta pronta in campo (anche noi non siamo da meno ... iihhhi..le risate con ADI [SM=g27828] quando ci siamo trovati difronte)..e cmq ce ne sono di individualita' molto buone ... non vi fermate MAI !



Ti ringrazio molto x queste parole, ci si vede l'anno prossimo con mooooooooooooolto piacere [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Complimenti ai vincitori e ai vinti!
purtroppo ieri non sono potuto venire in quel di Salerno causa stanchezza molesta(sabato siamo andati a giocare a latina contro il saragozza e siamo tornati a bari alle 5:30 dopo un viaggio estenuante! [SM=g27816] ).
Mi sarebbe piaciuto essere lì con tutti VOI.
Grazie x il bel campionato che tutti ci avete permesso di disputare.
non vedo già l'ora che inizi il prossimo [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]
GG77
00lunedì 4 giugno 2007 12:03
[SM=g27811] Sono convinto che non ci possa essere polemica di alcun tipo tra due squadre che sono state così corrette in campo,no?
Non c'è contro-polemica perchè non c'è mai stata polemica sin dall'inizio

La mia unica "protesta" (se tale si può chiamare)è solo incentrata sul fatto che è possibile tesserare continuamente giocatori,senza limiti di tempo o di numero,basta pagare il cartellino ed ..hop...eccoti 2 americani nuovi di zecca,magari tagli NFL ed attualmente in vacanza....
Mica tanto logico,no?

Il forum serve anche( o soprattutto???)a dare indicazioni ai vertici NFLI su come fare piccoli aggiustamenti ai regolamenti in corso.
Quindi se secondo me questa norma non è logica,magari lo scrivo qua,apro una discussione in merito,alcuni mi daranno ragione,altri torto,ma almeno chi di dovere riceve il messaggio e ci pensa su.
MAgari ho detto una fesseria che nessuno seguirà ed allora rimane lettera morta e si lascia il tutto così com è.
Ma almeno lo dico,no?

POi figurati se voglio denigrare una meritata(scritto più volte a scanso di equivoci)vittoria da parte vostra.
Abbiamo entrambi giocato una grande partita ed ha vinto chi in campo ha giocato meglio ed ha sfruttato tutti gli errori degli avversari(se leggi tutto il post,anch questo aspetto è ben evidenziato).

Quindi onore ai vincitori ed ai vinti per aver dato una bella dimostrazione di football giocato(e non parlato). [SM=g27811]
GG77
00lunedì 4 giugno 2007 12:15
Re: Cronaca(o quasi) din una partita

Scritto da: GG77 03/06/2007 23.23
....
Gli Eagles non riescono a carburare in attacca,lasciando penetrare la difesa giallorossa anche fin troppo e lasciando che metta sotto troppa pressione il QB.
.....
QB Parisi,erroneamente non messo sotto pressione dalla nostra difesa nelll'occasione(me per primo!)e portato fino in endzone da un ricevitore lungagnone e rosso in maglia rossa(o ho una crisi di daltonismo o è una cacofonia visiva terribile,dategli una maglia Dolce e Gabbana o Cavalli,così si distingue)di cui il nostro conerback,ingannato da cotanto mimetismo,aveva perso le tracce.
..... bravi i Gladiatori a mangiare un sacco di tempo prima di passare la palla di nuovo all'attacco rossoblù.
Che però viene bloccato nelle proprie 30y ad un quarto down,ridando la palla ai Gladiatori per un tranquillo finale di partita.

Commento:
...............
Comunque bravi a capitalizzare tutti i nostri errori(e sono stati tanti!!!)in particolare i turnovers tutti girati a loro favore(un intercetto e tre fumbles,se non erro).
Ed a sbagliare poco o nulla.
Noi abbiamo sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare in una partita di football,sia in attacco che in difesa.
Quindi i Gladiatori hanno meritatamente vinto il Paolo Caccamo Trophy;il mio amico Paolone se la starà ridendo ala grande da lassù e,se potesse,mi verrebbe a sfottere stanotte.......

Ultimo apunto:avevo detto alla crew arbitrale che ero pronto a scommettere che non avrebbero tirato nemmeno una flag per comportamento antisportivo o violenza non necessaria:ho avuto ragione.
.......



X R.Bernasconi


Robertò,
ti ho messo in eviddenza alcuni tratti del mmio post,dai quali ci si legge:

CAZZO:ABBIAMO SBAGLIATO QUASI TUTTO
CAZZO:SONO STATI BRAVI LORO

e ci si legge anche

CAZZO:CHE PARTITA BELLA,CORRETTA ED INTENSA ABBIAMO GIOCATO TUTTI NOI.

I motivi di soddisfazione ci sono anche per noi Eagles,visto che alla fine del campionato siamo risultati primi con buone statistiche e punteggi.
Sai,siamo anche noi un gruppo di ragazzi molti dei quali hanno messo casco e spalline da 6 mesi.
Penso che sia motivo di orgoglio per loro riuscire a centrare una finale appena iniziato a giocare.
E la vecchia scuola,di cui io faccio aprte,sarebbe orgogliosa di questo,come infatti credo che sia.

Quando leggiamo che ragazzi appena approdati a questo sport riescono a gicare convincendo tutti delle loro qualità,ed è questo il caso dei giovani visti in campo ieri sia in giallorosso che in gialloblu,penso solo che sia una vittoria del football.
E ne vengano ancora tanti così.....

UN abbraccio cicciò
Ah...per stavolta niente flessioni,sono dispensato per vecchiaia sopraggiunta! [SM=g27828]
alf19
00lunedì 4 giugno 2007 13:12
x il Commissioner
Non ti chiedo di ripetere su queste pagine quanto mi hai detto al telefono ieri per la gravità delle cose e perchè non è il contesto adatto, ma perlomeno non venire a fare alla mia squadra la predica e tantomeno la morale.
Se non abbiamo chiesto il controllo cartellini, come ti ho anticipato al telefono, è perchè crediamo in un football basato sulla buona fede, sulla lealtà e sulla corretteza, principi nei quali crediamo e a cui improntiamo la gestione del nostro team. Ieri, come in tante altre occasioni, non avevamo motivo di credere diversamente per cui non abbiamo chiesto di fare controlli. Punto.

Dopodichè tengo a precisare a scanso di equivoci che quanto ha scritto GG77 è il suo parere personale e non rappresenta il pensiero degli Eagles. Quindi, cortesemente, piano con le precisazioni che appaiono un tantino piccate, perchè poi davvero diventano cadute di stile.
Peraltro, devo dire che l'intervento di Nuccio andrebbe riletto nel complesso e non andrebbe estrapolata una frase dall'intero contesto che invece appare fin troppo chiaro. Ma è solo il mio parere.
Volevo ringraziare, poi, a nome degli Eagles coloro che hanno avuto la bontà di lasciare dei commenti positivi sul nostro conto nella settimana scorsa.
Nel contempo, solo per dovere di cronaca e dato che tutti si vantano in tal senso, vorrei ricordare che a fronte di squadre più titolate, con maggiore esperienza e infarcite di veterani anche dell'ultim'ora, gli Eagles sono al secondo anno di vita e al loro primo campionato di serie B, ma soprattutto hanno un roster così composto: 3 veterani ultraquarantenni, 10 giocatori con 2/3 anni di esperienza, 24 giocatori con 6 mesi/1 anno di esperienza tra i quali 7 under 21 e nessuno tra i suindicati veterani gioca il doppio ruolo. Nè tantomeno il fatto di avere 4 titolari fuori per infortunio e indisponibilità ci ha indotto a cambiare rotta perchè il nostro intento è di costruire qualcosa per il futuro.
Detto questo, credo che già aver vinto il girone finendo imbattutti sia stato un piccolo miracolo che ci teniamo ben stretti.
Ed ora che vinca il migliore.
Buon football a tutti.
LORDLUTORTITUS
00lunedì 4 giugno 2007 13:53
Infatti mario, la caduta di stile non e' riferita alla tua societa', ma a NUCCIO...

Infatti la risposta e' riferita solo ad lui...
Ho parlato di Societa' di SALERNO ?
DI eagles ?


Lui e' intervenuto e io ho risposto.
MI pare ovvio caro MARIO che il concetto base, debba non essere qui, il posto per lamentarsi, cose se ADDOL fosse il centro del football.

Quindi mi par chiaro che ha dato fastidio moltissimo a tutti, il solo scrivere quel pensiero.

O no !

O vogliamo forse far credere che qui siamo tutti dei buonisti.
Era proprio per questo motivo che mi pare logico, rimproverare chi non segue i canali giusti

Se hai visto offese verso la tua societa' COME COMMISSIONER, me ne scusa, ma io nn ho scritto nulla per cui qui' qualcuno si potesse offendere.

CIAO
GG77
00lunedì 4 giugno 2007 14:36
Ribadisco quanto detto dal coach Alf19 e cioè che tutto quanto scrivo è solo un mio parere personale,non certo quello della società.
Pensavo fosse anche inutile precisarlo,ma visto che la cosa si rende necessaria perchè altrimenti si il neurone del troll si mette in agitazione,allora lo scrivo bello chiaro.

Corretto,comunque,l'invito di leggere TUTTO il mio post fatto da alf19,senza estrapolare piccole frasi e basta.

rodmark
00lunedì 4 giugno 2007 17:42
Allora giusto per puntualizzare (e non per fare polemica), NON c'erano veterani dell'ultim'ora a roster (basta andare sul sito NFLI e verificare le date di tesseramento), nè marziani di altre galassie in squadra.

C'erano 23 giocatori, in maggior parte sotto il 23 anni, decisi a lasciare un buon ricordo di sè stessi, convinti come erano che probabilmente sarebbe stata l'ultima partita della stagione.

Niente esperienza "internazionale", dunque. Quelli "bravi" adesso giocano altrove...

[Modificato da rodmark 04/06/2007 17.42]

(pie83)
00lunedì 4 giugno 2007 23:03
Voglio fare i complimenti ai Gladiatori per la vittoria e per la correttezza mostrata in campo [SM=g27811] .
Tutto quello che "accade" fuori dal campo ai giocatori come me deve interessare poco e niente; il nostro dovere è quello di farci trovare sempre pronti chiunque sia l'avversario e purtroppo questo domenica nn è accaduto.
Nessuno però,e dico NESSUNO, deve permettersi di prenderci in giro o farci la morale; sulle presenze in campo il coach Pironti ha gia detto tutto, ero li quando ha parlato col Commissioner.. [SM=g27816] ! per il resto ripeto quanto detto ad un dirigente dei Gladiatori quando è venuto da noi a fine partita a dire che eravamo fortissimi, che avevano fatto un miracolo battendoci ecc : "noi siamo sempre rimasti gli stessi, gli altri hanno avuto bisogno di andare a chiamare i giocatori a casa per batterci...". A causa della rabbia ho espresso il mio pensiero in dialetto chisa se quel dirigente avra capito..!
Giovani?Under 21? scusate ragazzi ma gli anni ve li portate proprio male... [SM=g27833] [SM=g27818]
Volevo inoltre ringraziare pubblicamente la dirigenza e il coach per il lavoro svolto quest'anno.Noi Eagles siamo fieri di far parte di questa squadra che ha come arma piu forte i valori sportivi che da piu parti sono soltanto semplici parole...


Pietro Somma 77 Eagles Salerno
Vincenzo Pietragalla
00martedì 5 giugno 2007 00:43
chiosa finale della storia (speriamo)
continuo a leggere, parole amare che potrebbero apparire sconvenienti profferite da uno "sportivo", parole che cercano di giustificare le ragioni(?), di individuare le responsabilità(?), di nascondersi la verità(?).
Le gare si vincono e si perdono, ma quando si è troppo certi di vincerle fa più strano, fa più male, quando si sottovaluta l'avversario o si sopravaluta se stessi fa più effetto.
Chi risponde è quel dirigente che per semplice informazione è stato un giocatore (dal 1978 al 1993) che per questioni e esoneri dell'ultima ora è stato colui che ha cambiato gli schemi di attacco e di difesa (che forse sui filmati non c'erano) colui che ha cambiato le formazioni e i ruoli dei giocatori (anche il padre del n.26 Andrea ex n.70/95 DL/OL) pensa anche uno che capisce il "dialetto",
ripeto quanto già detto e non come hai pensato in maniera ironica, la vostra è una grande squadra, con ottimi elementi, allenata da un buon coach Italiano, che ha un comportamento serio e corretto, credo, però, che tutto ciò sia necessario ma non sempre sufficiente, ci vuole cuore ed anche fortuna e domenica gli Dei erano rivolti altrove.
Ma smettiamo di pensare che gli "altri" imbroglino e giochino sporco, per le curiosità sull'età dei giocatori basta leggere i documenti ufficiali.
Spero che tutto si chiarisca, e che sul campo delle parole cali un velo di quiete.
Soldier27
00martedì 5 giugno 2007 09:14
Ragazzi ora basta,abbiamo perso e dimostriamo di saperlo fare. Non serve a niente scannarci su un forum perchè tanto il risultato non cambia. So quanto ci tenevate perchè ci tenevo anch'io almeno quanto voi e anche per me è stato difficile affrontare la realtà e sopprimere la rabbia che ho dentro ma questo nn giustifica il fatto che stiamo qui a fare discussioni e polemiche. Che le infrazioni ci siano state o no, che i Gladiatori meritassero o meno di vincere (non sto insinuando niente) sono cose che ora nn contano più, ora conta solo superare questo brutto momento e riprenderci meglio di prima con la consapevolezza di noi stessi...
Cmq onore ai vincitori e in bocca al lupo per la partita con gli Angels

Guglielmo Amatruda #27 Eagles Salerno
alf19
00martedì 5 giugno 2007 09:22
Devo fare un'ultima precisazione: credo che il 99 % della mia squadra non abbia dubitato che i vostri giocatori a roster fossero o meno legittimi. Quanto si è cercato di sottolineare già nel dopopartita era tutt'altro concetto.
Provo a ricostruire: la vostra squadra è entrata in campionato grazie ad un "colpo di stato" organizzato non so da chi quando quasi tutti noi avevamo giocato addirittura due partite di campionato. Le squadre, comprese la nostra, hanno "dovuto" accettare nonostante fosse una cosa senza precedenti.
Nel contempo la vostra squadra era stata presentata come l'under 21 che in blocco veniva trasferita in prima squadra in quanto i giocatori "veri" erano andati via.
Poi, nel corso del campionato e dopo le due partite giocate contro di noi, si è letto sulle pagine del vostro sito e si è visto su filmati messi in rete da vostri giocatori di come un manipolo di pochi, valorosi e giovanissimi gladiatori avesse tenuto alto il nome della squadra.
E qui veniamo al punto: le parole dei miei giocatori nel post-partita e su queste pagine si riferiscono proprio a questo e cioè che la vostra squadra non è quella dipinta prima dal commissioner e poi da tutti voi, ma è infarcita di veterani. Tutto qua.
Direte ... e allora? E allora niente. Forse, anzi sicuramente è solo amore di verità. E' solo orgoglio di non aver dovuto ricorrere a tanti veterani ma di aver fatto leva solo e sempre sugli stessi giocatori. Credo che nei miei giocatori sia scattato questo tipo di orgoglio, dato che anche l'anno scorso avevamo dovuto subire la stessa identica cosa in finale (per cui caro Roberto, seppur dalla lontana Cina, io non farei tanto il Solone).
E a questo punto, come dice Pietragalla, che il velo cali, perchè queste sono solo parole (quelle di tutti, me compreso). Solo il campo sancisce il verdetto finale ed inappellabile.
Per cui, ora, andate avanti e rappresentate degnamente il girone sud.
Per noi, se ce ne sarà occasione, se ne parlerà l'anno prossimo.
Mario Pironti
ponchia
00martedì 5 giugno 2007 10:46
Re:

Scritto da: alf19 05/06/2007 9.22
...dato che anche l'anno scorso avevamo dovuto subire la stessa identica cosa in finale (per cui caro Roberto, seppur dalla lontana Cina, io non farei tanto il Solone).
Mario Pironti



Ciao Mario, mi spiace davvero che avete perso.
Non è mia intenzione entrare in questa polemica perchè non mi compete, anche se una mia idea la ho anche io...
Intervengo solo per chiarire una cosa: cosa avreste subìto l'anno scorso in finale? Qui la cosa mi tocca e mi compete dato che ero dirigente e nel coaching staff...tralaltro l'anno scorso il controllo cartellini ci fu per direttiva arbitrale, quindi...
Sai quanta stima mi lega a te (e sai anche che non sono parole di circostanza), ma stavolta sbagli, la finale dell'anno scorso non ha nessun tipo di ombre.
Scusate l'intervento, ma all'impresa dell'anno scorso ci tengo troppo per far sì che si possa fraintendere...
Con la stima e l'amicizia di sempre
Ponchia
sciur villa
00martedì 5 giugno 2007 12:56
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com