Mortale lamento!

Lady
00lunedì 30 maggio 2005 08:34
Dopo mesi di profonda sofferenza, delusione, mortificazione e rabbia, anche Lady, mia moglie, ha scritto un pensiero che mostra come la tremenda sofferenza che accomuna tutti i sinceri fuori usciti, unisca in una fratellanza vera, sincera e amorevole.
E' con questi sentimenti feriti che anche lei fa la sua apparizione in questo forum, donandovi, e dedicando ai nostri genitori spirituali, questa sua profonda e soffertissima riflessione proveniente dal suo cuore di "cucciola" abbandonata da una MADRE matrigna che non ha saputo svolgere nemmeno il ruolo di nutrice spirituale.

Eccovi il suo dono:

Oh! Quale mortale lamento sussurra il cuore,
e che tormento circonda il petto.
Armi spaventose gli pongono d’assedio e stringono le forze intorno nel ricordo di ciò che è stato e non sarà.
La brama stessa non ha riconosciuto gli affetti, annullando ciò che ti apparteneva, ha predato ciò ch’era tuo.
Ora la polvere parla alla polvere, nulla si può deviare; gli occhi sono stanchi per le lacrime piante e il niente pare possa illuminarle.
Ma la speranza sorge da lontano come un vessillo e come scudo ti protegge.
Non ti stancare, grida dal profondo, non ti smarrire, anche nel mare oscuro vi è un po’ di luce.
All’orizzonte del nuovo giorno affiorerà la Via; ovunque porterà, ti donerà la gioia tra le braccia di Dio!

Con affetto fraterno. Lady.
Romya
00martedì 31 maggio 2005 08:53
Mortale piagnisteo!
Anch'io metto una mia riflessione, posso?

Ieri pomeriggio vagavo come al solito nei vari forum dove sto leggendo quasi sempre la solita solfa:
I tdg sbagliano qui, sbagliano la, sono questo sono quello, ecc. ecc. Una vera pizzaaaa!

Ma ad un tratto trovo un nome nuovo, e attratta vado a vedere e chi ti trovo? Adesso anche la moglie di Sonny (Lady) si mette pure lei a piangere e lamentarsi! Ma allora è proprio un vizio degli apostati, penso io!
Non sanno fare altro che lamentarsi, piagnucolare, e usano frasi di mestizia per cercare di intenerire qualcuno! Ma perchè non se ne escono e se ne stanno per conto loro dico io?
Se la Verità non gli sta più bene, o meglio, gli sta troppo stretta, ma perchè non si creano una loro religione e la piantano di denigrare e sputare nel piatto dove hanno mangiato per tutti questi anni? Io mi sono piegata in due dalle risate!
Chissà perchè.... noi fratelli e sorelle siamo un popolo felice!
Loro, gli apostati, sono sempre tristi, con le lacrime agli occhi e si lamentano a destra e a sinistra di tutto e con tutti delle loro disgrazie spesso inventate e gonfiate ad arte!
Ma che per caso soffranno di astinenza del nostro cibo spirituale e non lo vogliano ammettere??[SM=g27964] Che ne pensate?
Cari saluti a tutti, Romina.
Sonnyp
00martedì 31 maggio 2005 09:11
Mortale insensibilità!
Bada Romina, l'unico motivo per cui lascio il tuo post intatto e non lo cancello, è solo per dimostrare l'immane insensibilità che la WTS insegna inconsapevolmente ai suoi adepti!
Con queste parole hai dimostrato ciò che hai nel cuore!
Questo è quello che dispiace! Che persone altrimenti umane e piene di buoni sentimenti, vengano trasformati in robot privi delle più elementari qualità umanitarie!
Ma ti rendi conto? No, altrimenti non avresti scritto questa schifezza di post! T'invito a leggere meglio, e fra le righe le note di sofferenza che accomunano, chi più, chi meno, tutti i fuori usciti dissidenti! Una precisazione:
Sei pure ignorante che ignori la differenza tra apostasia e dissentire! Vai a leggerti un buon vocabolario! Nessuno di noi dissidenti ha rinnegato il Figlio di Dio, o Dio stesso!
Quello che tentiamo di fare è mostrare le falsità insegnate per verità dalla WTS, e.... come lei stessa disse, questo è un servizio di pubblica utilità!
Non ti permetterò ulteriori meschinità nel mio forum!
Sei avvertita! Se lo accetti, un saluto fraterno.
tartuca
00martedì 31 maggio 2005 10:29
Di fronte al dolore si può soltanto con-piangere;poi si può cercare di consolare,di essere fraternamente vicini,di far sentire,attraverso le nostre braccia l'abbraccio di Colui che è l'Unico Consolatore.
Anche la famosa pecorella era stata portata fuori strada da voci allettanti,ma il Buon Pastore non si fa problemi:lascia nell'ovile le 99 e corre a cercarla,cammina per valli,la chiama,la desidera,vuole trovarla ed alla fine riesce ad avvicinarsi a lei.Ecco,nella tua solitudine non sentirti sola,senti le braccia del Pastore che si avvicinano per abbracciarti ed infonderti forza ed amore.
Con affetto sincero
apostata felice
00martedì 31 maggio 2005 11:15
Nella felice società, VIETATO soffrire!
L'insensibilità di molti TdG per le sofferenze dei fuoriusciti sono motivate dalla loro fede assoluta verso la WTS, che nelle riviste si presenta come la società del "felice popolo di Geova" e questo viene raffigurato nelle riviste dove i TdG hanno tutti quel sorrisetto idiota tanto caro alla WTS, inoltre nelle riviste si riportano "esperienze" felici di TdG che hanno trovato la felicità nella WTS, e la "felicità" è una mentalità così inculcata all'interno della WTS che se qualche fratello è triste rischia di finire davanti al "comitato giudiziario" in quanto è VIETATO essere tristi!
Mi ricordo della mia esperienza nella WTS, e quando non riuscivo a trovare un'altro lavoro che mi permettesse di lasciare la Finanza (lavoro "inadeguato"), e gli anni passavano e rimanevo nè carne nè pesce, e non potevo neanche fidanzarmi con la sorella "molto spirituale" della quale ero innamorato, fino a che lei si fidanzò con un fratello "servitore di ministero" di un'altra congragazione, e di conseguenza il senso di frustrazione mi faceva soffrire e gli "amorevoli anziani" mi rimproveravano per la mia tristezza, in quanto nel "popolo di Geova non si può essere tristi", contrastavo insomma coi sorrisetti idioti tanto cari alla WTS che i fratelli mostravano alle adunanze, sorrisetti dai quali ho capito tutta l'ipocrisia degli "amorevoli fratelli" solo dopo che mi sono rovinato la vita, e Romina dice che "sputo nel piatto dove ho mangiato", ma in quel piatto NON ho mangiato nulla anzi ho versato! Mentre la WTS mi ha fatto sputare nel piatto dove mangiavo veramente facendomi abbandonare il mio posto di lavoro, e poi dovrei pure essere felice!!!
Ma non si rendono conto che dove manca la libertà, la felicità è obbligatoria! Mi ricordo nei libri di geografia di scuola le foto dei cartelli propagandistici dei regimi comunisti dell'Est Europa, che parlavano di "proletariato felice" e raffiguravano sorrisetti idioti di personaggi con le bandiere rosse, è proprio vero, la felicità COATTA fà parte dei sistemi totalitari come la WTS![SM=g27978]
husband70
00martedì 31 maggio 2005 17:08
Vorrei, se possibile, dare un contributo equilibrato alla piega che ha preso la discussione.

Fuor di ogni dubbio che Romina avrebbe potuto, anzi dovuto, risparmarsi dei commenti in merito ad un post che, condivisibilmente o incondivisibilmente trasmette un senso di sofferenza e la sofferenza non può mai essere commentata in senso negativo o, peggio ancora, dispregiativo.

D'altra parte devo anche obbiettivamente osservare un'altra cosa. Che gli ex tdg amano definirsi felici ( ho letto se non erro un nick " apostata felice" ) e tali dovrebbero essere se effettivamente hanno ritrovato degli equilibri perduti.

Forse Romina intendeva esprimere meraviglia per un senso di infelicità che chi trova una via migliora non dovrebbe provare.

Almeno, questo è il mio punto di vista, ribadendo nuovamente che non condivido l'intervento fatto da Romina.



Saluti.
Velda
00martedì 31 maggio 2005 20:31
Risposta a Romina
Nessuno si piange addosso per essere usciti dallo schifo dove per anni ci siamo trovati, il rimpianto è per aver creduto ciecamente a tutto ciò che la WTS ha insegnato e purtroppo continua a insegnare. Perchè Romina, anzichè incalzare la moglie di Sonny, non ti fai delle belle e sincere ricerche? Come reagiresti se ti rendessi conto che tutto ciò in cui hai sempre creduto, è falso? Come reagiresti se ti rendessi conto che ti hanno privato per anni della tua stessa persona? Sì, tutti i tdg, devono credere che la WTS è stata prescelta da Dio e dispensa cibo spirituale, ma per carità, non farti abbindolare, accertati di ogni cosa, poi si potrà riaprire un dialogo.
Con affetto fraterno Velda.
apostata felice
00mercoledì 1 giugno 2005 12:09
Risposta a Husband, e anche a Romina

Scritto da: husband70 31/05/2005 17.08
D'altra parte devo anche obbiettivamente osservare un'altra cosa. Che gli ex tdg amano definirsi felici ( ho letto se non erro un nick " apostata felice" ) e tali dovrebbero essere se effettivamente hanno ritrovato degli equilibri perduti.

Forse Romina intendeva esprimere meraviglia per un senso di infelicità che chi trova una via migliora non dovrebbe provare.


Allora ti preciso quello che ho scritto e rispondo alle tue 2 obiezioni:
1) Sono davvero felice di essermi liberato della gabbia WTS e di vivere serenamente la mia vita senza accettare bovinamente ordini da nessuno, se qualche volta sbaglio, almeno posso dire che ho sbagliato io, infatti nel mio caso la WTS sbagliò a "consigliarmi" (ordinarmi, in geovese) di lasciare la Finanza, tuttavia io stesso ne pagai le conseguenze, ed è davvero triste subire un castigo immeritato, tantopiù nel caso della ralazione personale con Dio, vedi che sarebbe brutto subire una condanna eterna insieme con la WTS che mi ha trascinato nell'errore, dunque il fatto che ne sono libero significa che posso confidare nella misericordia Divina tramite Cristo Gesù che salva per fede e grazia, e NON per vendite.
2) Il post di Romina è condizionato dalla "felicità del popolo di Geova", e se dice di stupirsi delle parole di sofferenza di ex TdG allora deve leggere e comprendere il motivo cioè che ci si sente tristi ad aver perduto anni o decenni in una falsa religione con tutto il contorno delle opere vane che la WTS ha imposto, ma questa NON E' INFELICITA' ma bensì PENTIMENTO DAVANTI AL VERO DIO per le opere stolte fatte nel servire la WTS, ed un impegno ad adoperarsi affinchè altre persone non finiscano nella diabolica rete della multinazionale commerciale americana WTS.
Stai tranquillo che quando un ex TdG riesce a portare tutta la famiglia fuori dalle fauci della WTS e a godersi con i propri cari la ritrovata LIBERTA' allora vedrai davvero "apostata felice" ed io e tanti altri con me lo sono, ma nel caso di Sonny e Lady purtroppo ci sono figli sposati che sono ancora nei lacci WTS, e la WTS si adopera affinchè i figli limitino i loro rapporti con i genitori, con l'obiettivo di costringeli a ritornare schiavi della WTS, ma ormai sanno che la WTS è menzogna e non torneranno mai, ma sono tristi per la condotta stolta dei loro figli che applicano le "direttive" della WTS, se tu e Romina volete vedere felici Sonny e Lady, allora dite chiaramente ai loro figli che li avete legati con lacci di menzogne ed invitateli a fuggire dalla WTS, ed una volta liberi i figli ritorneranno ai genitori e allora saranno tutti felici insieme e liberi dalla WTS!
Confido nel Signore che ciò avvenga quanto prima, così Romina potrà finalmente leggere di VERA GIOIA e non la gioia coatta (imposta) dei TdG, che non è e non può essere VERA GIOIA!

[Modificato da apostata felice 01/06/2005 12.14]

Lady
00mercoledì 1 giugno 2005 18:49
Ringraziamento.

Scritto da: tartuca 31/05/2005 10.29
Di fronte al dolore si può soltanto con-piangere;poi si può cercare di consolare,di essere fraternamente vicini,di far sentire,attraverso le nostre braccia l'abbraccio di Colui che è l'Unico Consolatore.
Anche la famosa pecorella era stata portata fuori strada da voci allettanti,ma il Buon Pastore non si fa problemi:lascia nell'ovile le 99 e corre a cercarla,cammina per valli,la chiama,la desidera,vuole trovarla ed alla fine riesce ad avvicinarsi a lei.Ecco,nella tua solitudine non sentirti sola,senti le braccia del Pastore che si avvicinano per abbracciarti ed infonderti forza ed amore.
Con affetto sincero



Aprofitto, con questo post, ringraziare coloro che hanno letto e scritto i loro aprezzamenti. Ho ricevuto molte mail e telefonate.
Mi fa piacere quindi sapere che è stato letto e aprezzato un mio momento di sofferente riflessione scritto poeticamente.
Cari saluti e ringraziamenti a tutti. Lady.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com