Lovely Sara

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
V!r3@
00sabato 14 marzo 2009 11:45


Dati tecnici:

Titolo italiano: Lovely Sara
Titolo giapponese: 小公女セーラ (Shōkōjo Sēra)
Autore: Ryûzô Nakanishi
Ambientazione: Londra
Prima messa in onda italiana: 1986 su italia 1
Sigla italiana: Cristina D'Avena

Personaggi:

Sara Morris – Becky – Lalla – Margherita – Peter – Miss Amelia Minci – Miss Gertrude Minci – Lavinia – Jessie – James – Molly – Mr. Carmichael - Mrs. Carmichael – Anna Carmichael – Donald Carmichael – Ram Dass – Mr Chrisford – Ralph Morris – Monsieur Dupont – Barbara – Mariette – Padrone del negozio di sartoria.

Trama:

Sara, una bambina di circa 10 anni, si trasferisce dall'India all'Inghilterra insieme al padre, dove entra a far parte del prestigioso collegio di Miss Minci.
Data la notevole ricchezza del padre e al fine di consolidare il buon nome del collegio, la direttrice riserverà un trattamento privilegiato alla piccola (che disporrà persino di un cocchiere, Peter, e di un calesse privato).
Da subito Sara dimostrerà di essere una bambina gentile e generosa anche con le persone più umili e non appartenenti al suo stesso rango sociale (come Peter e Becky, giovanissima servetta del collegio).
Comunque, nonostante la sua straordinaria raffinatezza ed eccellente attitudine scolastica, si guadagnerà l'antipatia di Miss Minci (messa involontariamente in ridicolo da Sara) e dell'invidiosissima Lavinia (che nel confronto con Sara appare goffa e inadeguata in tutto, quindi invidiosa).
Nonostante ciò la direttrice continuerà a trattare Sara con riguardo, organizzandole perfino una splendida festa di compleanno, ma che si interromperà bruscamente da una tragica notizia: Sara scoprirà della morte del suo amato padre in seguito a una grave febbre, d'essere rimasta sola al mondo e senza più un soldo (il padre aveva investito tutta la sua fortuna sulla improduttiva miniera di diamanti).
Miss Minci, furiosa per aver speso soldi invano senza ottenere nessun prestigio per il collegio, avrebbe volentieri cacciato Sara, lasciandola in balia del proprio destino; ma dietro timido consiglio della sorella, miss Amelia, e valutando che una simile azione avrebbe potuto minacciare la reputazione della scuola, decide di tenerla.
Da quel momento Sara diventerà una sguattera, le verrà riservato un trattamento durissimo, la nostra amica patirà ogni sorta di maltrattamento e privazione, costretta ai lavori più duri, patirà la fame e il freddo; verrà picchiata dagli inetti e mediocri Molly e James; subirà continui tentativi di umiliazione da parte di Lavinia, diventata ora studentessa di riguardo.
Tuttavia queste tristi vicende porteranno alla luce le straordinarie qualità umane di Sara: la sua forza d'animo e soprattutto la straordinaria generosità verso un mondo a lei prima sconosciuto: quello dei più deboli e umili.
La vedremo spesso dividere una già misera porzione di cibo con Bechy e con dei topolini, sopporterà i momenti più difficili grazie alla sua fervida immaginazione e riversando il suo bisogno d'amore, le proprie cure alla bambola Emily (ultimo ricordo del padre).
Ma improvvisamente c'è una svolta...nell'abitazione accanto al collegio arriva uno strano signore su una sedia a rotelle circondato da servitori e manufatti indiani. Sara è molto incuriosita dall'uomo, che le ricorda i tempi di quando anche lei viveva in India col padre, e lo osserva nei pochi momenti liberi dalla finestra della sua soffitta. Ma anche Ram Dass, l'attendente indiano del misterioso inquilino la nota e vede le terribili condizioni di vita che le vengono imposte.
In realtà il nuovo abitante della casa accanto, è Mr Chrisford, l'amico che aveva convinto il padre di Sara ad investire tutti i suoi averi nella miniera di diamanti. La miniera, apparentemente improduttiva, alla fine si è rivelata ricchissima ed ora l'uomo ha come unico scopo della sua vita di ritrovare la figlia perduta dell'amico morto, per adottarla e per consegnarle le sue incredibili ricchezze. Ma non sa nulla di lei, non sa neppure il suo nome, forse mai rivelatogli dal padre. Crede che sia stata mandata a studiare a Parigi (la città natale della madre) e sta facendo effettuare ricerche dal suo avvocato in tutti i collegi della capitale francese. Non sa invece che la ragazzina che sta cercando è accanto a lui, praticamente dall'altra parte del muro.
Ma un triste giorno l'avvocato ritorna dopo il suo ultimo lungo ed estenuante viaggio, ammettendo che tutte le ricerche sono state vane: la ragazza è introvabile.
Improvvisamente suona il campanello: è Sara che ha riportato la scimmietta di Ram Dass, che era scappata e si era rifugiata nella sua soffitta, la ragazza viene portata al cospetto del padrone di casa e nonostante gli stracci che indossa, dimostra subito di avere ricevuto un'ottima educazione e quando Mr Chrisford le chiede come mai lei conosca la lingua indiana, Sara comincia a raccontare la sua storia, ben presto l'amico del padre capisce di trovarsi di fronte alla ragazza che per anni aveva cercato.
Ecco il lieto fine, Sara ritrova la ricchezza, ma non per questo cambierà il suo modo di essere, anzi si dimostrerà generosa sia con tutti gli amici che l'avevano aiutata durante i momenti più duri della sua vita (Bechy andrà a vivere con lei, come dama di compagnia ed amica), sia con coloro che l'avevano disprezzata ed umiliata (sovvenzionerà il collegio di Miss Minci con un ricco assegno).

Commento personale:

Storia decisamente drammatica, spesso le puntate sono caratterizzate da sofferenza e tristezza, anche se si alleggerirà il tutto con un lieto fine.
La storia comunque è molto appassionante e sicuramente fa parte di quella ondata di cartoni animati tipici anni 80 caratterizzati da racconti piuttosto crudi e reali, al contrario di spensieratezza e divertimento, al fine di dare un insegnamento morale ai bambini.
In questo anime il significato finale è quello di dimostrare che nonostante le avversità non bisogna mai dimenticarsi di essere se stessi e di portare rispetto, alla fine sicuramente i sacrifici e le sofferenze verranno ripagati.

Lista episodi:

01. Il collegio di Miss Minci
02. Priscilla! La mia bambola
03. Il primo giorno di scuola
04. La mia amica Margherita
05. Lalla sempre in lacrime!
06. Becky, piccola cenerentola
07. L’allieva modello
08. Una nuova amicizia
09. Una lettera dall’India
10. Due regali
11. Il compleanno della Principessa
12. In soffitta
13. Un giorno di duro lavoro
14. Una visita a mezzanotte
15. Peter, ragazzo di città
16. Un’avventura di Lalla
17. Problemi per un topolino
18. Una triste festa di maggio
19. Si riaccende la speranza
20. L’ospite misteriosa
21. Lacrime di dolore
22. Una festa in soffitta
23. Sara, tenero cuore
24. Il destino di Priscilla
25. Principessa per un giorno
26. La giovane insegnante
27. Addio professore!
28. Viva le vacanze!
29. Becky torna a casa
30. Il nuovo vicino
31. Uno strano incontro in soffitta
32. I misteri della casa accanto
33. Ricomincia la scuola
34. Pioggia d’autunno
35. Una grave malattia
36. Magica realtà
37. Le peripezie di Peter
38. I sospetti di Miss Minci
39. Nella stalla
40. Cara Miss Amelia!
41. La notte dei fantasmi
42. Un penoso addio
43. Un bellissimo regalo
44. E` lei la bimba!
45. Scacco a Miss Minci!
46. Arrivederci Sara!

Curiosità:

- Il finale dell'anime è decisamente diverso rispetto al libro “La piccola principessa”, dove Sara non perdonerà le cattiverie di Miss Minci, che vedrà sfumare il suo sogno di affermare il proprio collegio come il più prestigioso di Londra.

Testo della siglia italiana:

Sara o lovely lovely Sara
sei un fresco fiore che
che il vento non puo' spezzare no no
perche' questo fiore e' forte e mai cedera'
vivra'

Sara
Sara
Graziosa sei tu
dolce bimba di molte virtu'
Sara lovely Sara occhi blu
un sorriso hai sempre tu
con il quale affronti
tutti i contrattempi
che la vita ti riserva già
Sara
Sara
graziosa sei tu
dolce bimba di molte virtu'

Sara o lovely lovely Sara
oggi il vento non c'e' piu'
serena ora e'
la vita per te
e un arcobaleno ti splende di gioia
sul cuor
sul cuor

Sara Sara
Graziosa sei tu
dolce bimba di molte virtu'
Sara lovely Sara occhi blu
un sorriso hai sempre tu
con il quale affronti
tutti i contrattempi
che la vita ti riserva già
Sara
Sara
graziosa sei tu
dolce bimba di molte virtu'

lovely lovely Sara sei tu


V!r3@
00sabato 14 marzo 2009 11:46
Mi è sembrato carino mettere un'immagine iniziale, tanto per capire di cosa si parla, se la cosa vi aggrada qualcuno potrebbe aggiungerla anche nella rece di Kiss me Licia please? (a me non fa editare).

Volevo seguire le linee suggerite da Bud per l'html, però se metto tutte quelle parole strane poi qui non si legge più niente, oppure non ho capito un cappero come sempre? [SM=g1595116]
nexstar
00sabato 14 marzo 2009 11:49
Re:
V!r3@, 14/03/2009 11.46:



oppure non ho capito un cappero come sempre? [SM=g1595116]


esatto
non hai capito

sei usi il testo formattato sul post si legge bene uguale

usa il menù trova-> sostituisci del tuo editor(word?notepad?)e poi cambia le accentate,su

mizar!
00sabato 14 marzo 2009 11:52
sono formattate in html, il forum le vede come lettere accentate, quindi non si perde in leggibilità ...

il romanzo dal quale è tratto il cartone ha un lieto fine un po' diverso ... [SM=x53120] [SM=x53120] [SM=x53120] [SM=x53117] [SM=x53117] [SM=x53117]

non è la bontà a prevalere, ma la vendetta, a mio avviso giusta ... [SM=x53148]
V!r3@
00sabato 14 marzo 2009 11:58
Re:
nexstar, 14/03/2009 11.49:


esatto
non hai capito



[SM=g1595116]

mizar!, 14/03/2009 11.52:



il romanzo dal quale è tratto il cartone ha un lieto fine un po' diverso ... [SM=x53120] [SM=x53120] [SM=x53120] [SM=x53117] [SM=x53117] [SM=x53117]

non è la bontà a prevalere, ma la vendetta, a mio avviso giusta ... [SM=x53148]



L'ho scritto nelle curiosità [SM=x53150]
mizar!
00sabato 14 marzo 2009 12:00
si, ho letto ... e preferivo quel finale ... [SM=x53148]
V!r3@
00sabato 14 marzo 2009 12:05
Re:
mizar!, 14/03/2009 12.00:

si, ho letto ... e preferivo quel finale ... [SM=x53148]



Si anch'io, l'eccessivo buonismo è surreale e lascia un pò di insoddisfazione, soprattutto in un finale.

Comunque i finali dei manga di solito sono molto più intriganti e coinvolgenti, questa mania di modificarli negli anime per censurare chissà cosa mi sta proprio sulle balle, perbenisti del cavolo! [SM=x53149]

Bud-
00sabato 14 marzo 2009 12:25
Birba, come dice nex andrebbero formattate in html per essere più facilmente inserite nel sito.

Se è un problema farlo comuqnue lo faccio io.

Mizar, non capisci un cazzo di html quindi taci. [SM=x53172]
mizar!
00sabato 14 marzo 2009 12:32
se se ... [SM=x53104]
Bud-
00sabato 14 marzo 2009 12:45
Questa è la recensione formattata in HTML COME DA LINEE GUIDA, l'ho fatta io partendo dalla tua, togliendo i grassetti, i numeri degli episodi e prendendo il codice html dall'editor di FFZ, un alvoro che richiede un pò di tempo


Titolo italiano: Lovely Sara
Titolo giapponese: 小公女セーラ (Shōkōjo Sēra)
Autore: Ryûzô Nakanishi
Ambientazione: Londra
Prima messa in onda italiana: 1986 su italia 1
Sigla italiana: Cristina D'Avena
Personaggi: Sara Morris – Becky – Lalla – Margherita – Peter – Miss Amelia Minci – Miss Gertrude Minci – Lavinia – Jessie – James – Molly – Mr. Carmichael - Mrs. Carmichael – Anna Carmichael – Donald Carmichael – Ram Dass – Mr Chrisford – Ralph Morris – Monsieur Dupont – Barbara – Mariette – Padrone del negozio di sartoria.

Trama:
Sara, una bambina di circa 10 anni, si trasferisce dall'India all'Inghilterra insieme al padre, dove entra a far parte del prestigioso collegio di Miss Minci. Data la notevole ricchezza del padre e al fine di consolidare il buon nome del collegio, la direttrice riserverà un trattamento privilegiato alla piccola (che disporrà persino di un cocchiere, Peter, e di un calesse privato). Da subito Sara dimostrerà di essere una bambina gentile e generosa anche con le persone più umili e non appartenenti al suo stesso rango sociale (come Peter e Becky, giovanissima servetta del collegio). Comunque, nonostante la sua straordinaria raffinatezza ed eccellente attitudine scolastica, si guadagnerà l'antipatia di Miss Minci (messa involontariamente in ridicolo da Sara) e dell'invidiosissima Lavinia (che nel confronto con Sara appare goffa e inadeguata in tutto, quindi invidiosa). Nonostante ciò la direttrice continuerà a trattare Sara con riguardo, organizzandole perfino una splendida festa di compleanno, ma che si interromperà bruscamente da una tragica notizia: Sara scoprirà della morte del suo amato padre in seguito a una grave febbre, d'essere rimasta sola al mondo e senza più un soldo (il padre aveva investito tutta la sua fortuna sulla improduttiva miniera di diamanti). Miss Minci, furiosa per aver speso soldi invano senza ottenere nessun prestigio per il collegio, avrebbe volentieri cacciato Sara, lasciandola in balia del proprio destino; ma dietro timido consiglio della sorella, miss Amelia, e valutando che una simile azione avrebbe potuto minacciare la reputazione della scuola, decide di tenerla. Da quel momento Sara diventerà una sguattera, le verrà riservato un trattamento durissimo, la nostra amica patirà ogni sorta di maltrattamento e privazione, costretta ai lavori più duri, patirà la fame e il freddo; verrà picchiata dagli inetti e mediocri Molly e James; subirà continui tentativi di umiliazione da parte di Lavinia, diventata ora studentessa di riguardo. Tuttavia queste tristi vicende porteranno alla luce le straordinarie qualità umane di Sara: la sua forza d'animo e soprattutto la straordinaria generosità verso un mondo a lei prima sconosciuto: quello dei più deboli e umili. La vedremo spesso dividere una già misera porzione di cibo con Bechy e con dei topolini, sopporterà i momenti più difficili grazie alla sua fervida immaginazione e riversando il suo bisogno d'amore, le proprie cure alla bambola Emily (ultimo ricordo del padre). Ma improvvisamente c'è una svolta...nell'abitazione accanto al collegio arriva uno strano signore su una sedia a rotelle circondato da servitori e manufatti indiani. Sara è molto incuriosita dall'uomo, che le ricorda i tempi di quando anche lei viveva in India col padre, e lo osserva nei pochi momenti liberi dalla finestra della sua soffitta. Ma anche Ram Dass, l'attendente indiano del misterioso inquilino la nota e vede le terribili condizioni di vita che le vengono imposte. In realtà il nuovo abitante della casa accanto, è Mr Chrisford, l'amico che aveva convinto il padre di Sara ad investire tutti i suoi averi nella miniera di diamanti. La miniera, apparentemente improduttiva, alla fine si è rivelata ricchissima ed ora l'uomo ha come unico scopo della sua vita di ritrovare la figlia perduta dell'amico morto, per adottarla e per consegnarle le sue incredibili ricchezze. Ma non sa nulla di lei, non sa neppure il suo nome, forse mai rivelatogli dal padre. Crede che sia stata mandata a studiare a Parigi (la città natale della madre) e sta facendo effettuare ricerche dal suo avvocato in tutti i collegi della capitale francese. Non sa invece che la ragazzina che sta cercando è accanto a lui, praticamente dall'altra parte del muro. Ma un triste giorno l'avvocato ritorna dopo il suo ultimo lungo ed estenuante viaggio, ammettendo che tutte le ricerche sono state vane: la ragazza è introvabile. Improvvisamente suona il campanello: è Sara che ha riportato la scimmietta di Ram Dass, che era scappata e si era rifugiata nella sua soffitta, la ragazza viene portata al cospetto del padrone di casa e nonostante gli stracci che indossa, dimostra subito di avere ricevuto un'ottima educazione e quando Mr Chrisford le chiede come mai lei conosca la lingua indiana, Sara comincia a raccontare la sua storia, ben presto l'amico del padre capisce di trovarsi di fronte alla ragazza che per anni aveva cercato. Ecco il lieto fine, Sara ritrova la ricchezza, ma non per questo cambierà il suo modo di essere, anzi si dimostrerà generosa sia con tutti gli amici che l'avevano aiutata durante i momenti più duri della sua vita (Bechy andrà a vivere con lei, come dama di compagnia ed amica), sia con coloro che l'avevano disprezzata ed umiliata (sovvenzionerà il collegio di Miss Minci con un ricco assegno).

Commento personale:
Storia decisamente drammatica, spesso le puntate sono caratterizzate da sofferenza e tristezza, anche se si alleggerirà il tutto con un lieto fine. La storia comunque è molto appassionante e sicuramente fa parte di quella ondata di cartoni animati tipici anni 80 caratterizzati da racconti piuttosto crudi e reali, al contrario di spensieratezza e divertimento, al fine di dare un insegnamento morale ai bambini. In questo anime il significato finale è quello di dimostrare che nonostante le avversità non bisogna mai dimenticarsi di essere se stessi e di portare rispetto, alla fine sicuramente i sacrifici e le sofferenze verranno ripagati.

Lista episodi:

<ol>
<li>Il collegio di Miss Minci </li>
<li>Priscilla! La mia bambola </li>
<li> Il primo giorno di scuola </li>
<li>La mia amica Margherita </li>
<li>Lalla sempre in lacrime! </li>
<li>Becky, piccola cenerentola </li>
<li>L&rsquo;allieva modello </li>
<li>Una nuova amicizia </li>
<li>Una lettera dall&rsquo;India </li>
<li>Due regali</li>
<li>Il compleanno della Principessa </li>
<li> In soffitta</li>
<li> Un giorno di duro lavoro</li>
<li> Una visita a mezzanotte </li>
<li>Peter, ragazzo di citt&agrave; </li>
<li>Un&rsquo;avventura di Lalla</li>
<li>Problemi per un topolino</li>
<li>Una triste festa di maggio</li>
<li>Si riaccende la speranza</li>
<li> L&rsquo;ospite misteriosa </li>
<li>Lacrime di dolore</li>
<li>Una festa in soffitta </li>
<li>Sara, tenero cuore</li>
<li>Il destino di Priscilla</li>
<li>Principessa per un giorno</li>
<li> La giovane insegnante</li>
<li>Addio professore!</li>
<li>Viva le vacanze! </li>
<li>Becky torna a casa </li>
<li>Il nuovo vicino</li>
<li>Uno strano incontro in soffitta</li>
<li>I misteri della casa accanto</li>
<li> Ricomincia la scuola</li>
<li>Pioggia d&rsquo;autunno</li>
<li>Una grave malattia</li>
<li>Magica realt&agrave;</li>
<li>Le peripezie di Peter</li>
<li>I sospetti di Miss Minci</li>
<li>Nella stalla</li>
<li>Cara Miss Amelia!</li>
<li> La notte dei fantasmi</li>
<li>Un penoso addio</li>
<li>Un bellissimo regalo</li>
<li>E` lei la bimba!</li>
<li>Scacco a Miss Minci! </li>
<li>Arrivederci Sara!</li>

</ol>





Curiosit&agrave;: - Il finale dell&#39;anime &egrave; decisamente diverso rispetto al libro &ldquo;La piccola principessa&rdquo;, dove Sara non perdoner&agrave; le cattiverie di Miss Minci, che vedr&agrave; sfumare il suo sogno di affermare il proprio collegio come il pi&ugrave; prestigioso di Londra.

Testo della siglia italiana:

Sara o lovely lovely Sara sei un fresco fiore che che il vento non puo&#39; spezzare no no perche&#39; questo fiore e&#39; forte e mai cedera&#39; vivra&#39; Sara Sara Graziosa sei tu dolce bimba di molte virtu&#39; Sara lovely Sara occhi blu un sorriso hai sempre tu con il quale affronti tutti i contrattempi che la vita ti riserva gi&agrave; Sara Sara graziosa sei tu dolce bimba di molte virtu&#39; Sara o lovely lovely Sara oggi il vento non c&#39;e&#39; piu&#39; serena ora e&#39; la vita per te e un arcobaleno ti splende di gioia sul cuor sul cuor Sara Sara Graziosa sei tu dolce bimba di molte virtu&#39; Sara lovely Sara occhi blu un sorriso hai sempre tu con il quale affronti tutti i contrattempi che la vita ti riserva gi&agrave; Sara Sara graziosa sei tu dolce bimba di molte virtu&#39; lovely lovely Sara sei tu

V!r3@
00sabato 14 marzo 2009 12:46
Ragazzi su, portate pazienza con chi ha un solo neurone [SM=x53150]

Ora devo ricaricare il cel, mi sta per cadere la connessione, dopo ci provo, promesso...solo che dopo un pò non mi fa più editare! [SM=x53149]
Bud-
00sabato 14 marzo 2009 12:47
Ti ricodo virba che per renderlo visibile in questa maniera devi togliere la spunta dalla casella in basso "utilizza codice html", questo per rendere il alvoro più semplice a chi compila le schede del sito.
Bud-
00sabato 14 marzo 2009 12:47
Re:
mizar!, 14/03/2009 12.32:

se se ... [SM=x53104]




Coglione [SM=x53115]
V!r3@
00sabato 14 marzo 2009 12:50
Re:
Bud-, 14/03/2009 12.47:

Ti ricodo virba che per renderlo visibile in questa maniera devi togliere la spunta dalla casella in basso "utilizza codice html", questo per rendere il alvoro più semplice a chi compila le schede del sito.




Ti giuro che non ci ho capito niente, la mia ignoranza è impressionante, ma alla prossima ci provo [SM=x53148]
mizar!
00sabato 14 marzo 2009 12:53
Re: Re:
Bud-, 14/03/2009 12.47:




Coglione [SM=x53115]




bah, se ti diverti sono felice per te ...
Bud-
00sabato 14 marzo 2009 12:55
Bè si, anche se mi rendo conto che i casi umani vanno tutelati [SM=x53115] [SM=x53115] [SM=x53115]
mizar!
00sabato 14 marzo 2009 12:56
allora tutelati ... io che c'entro ...
nexstar
00sabato 14 marzo 2009 12:57
voi due potreste anche smetterla che siete admin e siamo in cartelle pubbliche...
per favore
V!r3@
00sabato 14 marzo 2009 12:58
Ecco appunto, piuttosto qualcuno di voi posti un'immagine in Kiss me Licia dato che tutti hanno fatto orecchie da mercante alla mia richiesta [SM=x53150]
mizar!
00sabato 14 marzo 2009 13:01
Re:
nexstar, 14/03/2009 12.57:

voi due potreste anche smetterla che siete admin e siamo in cartelle pubbliche...
per favore




non hai idea di quanto tu abbia ragione ... [SM=x53148]
Bud-
00sabato 14 marzo 2009 13:04
Scusa, nex, un admin (me) ed un caso umano, l'importante è che non venga messa bocca sulla costruzione del sito e non vengano dette sciocchezze da chi non ha le conoscenze per farlo. :>

A parte questo, come dicevo, è stata postata una linea guida ben precisa, se ci si riesce sarebbe bene seguirla, altrimenti posso pensarci io,
vagaBIONDO reloaded
00sabato 14 marzo 2009 13:12
Re:
V!r3@, 14/03/2009 12.58:

Ecco appunto, piuttosto qualcuno di voi posti un'immagine in Kiss me Licia dato che tutti hanno fatto orecchie da mercante alla mia richiesta [SM=x53150]




questa va bene?




[SM=j1584447]
Bud-
00sabato 14 marzo 2009 13:13
MAHUHUAUHSUHUHASUHSA Biondo coraggioso :°°°°|
Bud-
00sabato 14 marzo 2009 13:17
Re:
V!r3@, 14/03/2009 12.58:

Ecco appunto, piuttosto qualcuno di voi posti un'immagine in Kiss me Licia dato che tutti hanno fatto orecchie da mercante alla mia richiesta [SM=x53150]




nella scheda messa nel sito le immagini di kiss me licia le ho messe già ;-)



se vuoi le mettiamo pure qua [SM=x53174]

edit: messe [SM=j1584447]
-sandra-
V!r3@
00sabato 14 marzo 2009 14:51
Grazie Sandra [SM=x53150]

Vorrei aggiungere una curiosità:

nessuno ha notato che nella sigla Licia ha i capelli biondi?
°° Kia °°
00sabato 14 marzo 2009 22:11
..è stata già detta questa cosa..sul perchè dei capelli biondi!!
io non ricordo!
[SM=x53150] [SM=x53150] [SM=x53150] ??!!

V!r3@
00sabato 14 marzo 2009 22:15
Perchè è ripreso dal manga dove appunto è bionda [SM=x53150]
vagaBIONDO reloaded
00sabato 14 marzo 2009 22:18
Re:
V!r3@, 14/03/2009 22.15:

Perchè è ripreso dal manga dove appunto è bionda [SM=x53150]




ma la differenza non è il colore dei capelli. è che è meno sguattera e più bona
V!r3@
00sabato 14 marzo 2009 22:23
Mi rendo conto solo ora che siamo nel topic di Lovely Sara [SM=g1595116]

Chiedo umilmente perdono [SM=x53186]
vagaBIONDO reloaded
00sabato 14 marzo 2009 22:24
Re:
V!r3@, 14/03/2009 22.23:

Mi rendo conto solo ora che siamo nel topic di Lovely Sara [SM=g1595116]

Chiedo umilmente perdono [SM=x53186]




...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com