L'Opinionista: commento 2° giornata e presentazione 3° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00giovedì 6 ottobre 2011 12:54
giovedì 29 settembre 2011

Arpi Nova - Cdp Coiano 2 - 5
Timec Calcio a Cinque - Only Sport Polisportiva 4 - 3

venerdì 30 settembre 2011

Bulls Calenzano Calcio a 5 - V.C. La Fondiaria Calcio a 5 1-4
L'Arte dello Sport - Sporting Arno 4 - 0
Legea Prato San Giusto C5 - 2004 Maliseti 12 - 1
Pietà 2004 - Osmannoro 3 - 4

Riposa : Real Vaglia F.C.

CLASSIFICA

Legea Prato San Giusto C5 6
Cdp Coiano 6
V.C. La Fondiaria Calcio a 5 6
Bulls Calenzano Calcio a 5 3
L'Arte dello Sport 3
Arpi Nova 3
Osmannoro 3
Timec Calcio a Cinque 3
Real Vaglia F.C. 1
Pietà 2004 1
Only Sport Polisportiva 0
Sporting Arno 0
2004 Maliseti 0

CLASSIFICA MARCATORI

6 RETI
Puglia Nicola ( Cdp Coiano )

5 RETI
Novara Massimo ( Arpi Nova )

4 RETI
Gori Leonardo ( Cdp Coiano )
Pisani Andrea ( Legea Prato San Giusto C5 )
Di Santo Nicola ( Timec Calcio a Cinque )

3 RETI
Rossi Donatello ( L'Arte dello Sport )
Marrone Rocco ( Legea Prato San Giusto C5 )
Quercia Andrea ( Only Sport Polisportiva )
Amodeo Stefano ( V.C. La Fondiaria Calcio a 5 )

Seconda giornata di D/B che vede un quotato terzetto, formato da San Giusto, Coiano e Fondiaria, provare subito a distanziare le altre contendenti.
Indubbiamente tra le capoliste il Legea San Giusto ha ottenuto la vittoria più schiacciante con un 12-1 che non ammette repliche contro un Maliseti che ha pagato soprattutto il forte divario tecnico oltre che giocare in un campo molto difficile, per i sangiustesi super Pisani autore di un poker oltre alle doppiette di Serratore e Bitossi, per gli ospiti gol della bandiera di Guerriero.
Nell'anticipo del giovedì grande prova del CDP Coiano che dimostra ancora una volta di essere una delle maggiori candidate al titolo, infatti la squadra pratese espugna per 5 a 2 il campo dell'Arpi Nova, in uno scontro diretto dove Leonardo Gori ha deciso il match con una quaterna.
Infine troviamo il VC La Fondiaria che mantiene il passo delle due pratesi grazie ad 1-4 in casa dei Bulls Calenzano, partita avvincente dove però gli ospiti dimostrano di avere qualcosa in più, prova convincente del brasiliano Barbosa.
Dietro il trio di testa troviamo un quintetto a quota 3.
Nell'altro anticipo del giovedì vittoria un po' a sorpresa del Timec in casa con l'Only Sport per 4 a 3 (Poker per Di Santo e Tris per Quercia), i locali riscattano la brutta sconfitta col CDP Coiano all'esordio con una buona prova, mentre gli ospiti, dopo l'ottimo passaggio del turno in coppa, hanno prodotto una prestazione sottotono e rimangono a quota 0.
Oltre a Timec, Arpi Nova e Bulls anche L'Arte dello Sport e Osmannoro stazionano a quota 3 dopo due vittorie che riscattano le sconfitte all'esordio.
La formazione pistoiese, dopo la bruciante sconfitta del PalaIsolotto, si rilancia con un bel 4-0 casalingo contro uno Sporting Arno che malgrado il passaggio del turno in coppa, in campionato ancora non riesce a scuotersi; invece l'Osmannoro ha espugnato per 4 a 3 il campo della Pietà trascinato dalla doppietta del neoacquisto Landi, invece i locali non sembrano in un momento favorevole e sono ancora alla ricerca della prima vittoria. Il Real Vaglia riposava.

PROSSIMA GIORNATA

giovedì 6 ottobre 2011

2004 Maliseti - Pietà 2004

Gara delicata per entrambe le squadre che sono ancora alla ricerca della prima vittoria nel torneo, i locali vengono da due sconfitte pesanti contro Bulls e San Giusto, mentre gli ospiti perlomeno hanno conquistato un punto all'esordio e possono contare su una maggiore esperienza.

venerdì 7 ottobre 2011

Cdp Coiano - L'Arte dello Sport

Non è il big match di giornata ma poco ci manca, si sfidano una delle capoliste contro una delle più agguerrite inseguitrici che può giocarsela con chiunque. I locali hanno dimostrato di essere in forma e dotati tecnicamente, ma gli ospiti se la giocheranno sicuramente anche se il particolare impianto di Bagnolo è sempre un campo durissimo e per me il CDP Coiano è leggermente favorito.

Only Sport Polisportiva - Arpi Nova

Altra gara interessante di giornata tra due squadre che sono reduci da una sconfitta e sono chiamate ad un'immediata ripartenza, entrambe hanno ottenuto ottime vittorie in coppa e si prospetta un match molto incerto.

Osmannoro - Real Vaglia F.C.

Dopo il turno di riposo riparte il campionato dei ragazzi di mister Lasalandra che fanno visita alla giovane squadra di mister Ali che in casa è sempre una squadra ostica per tutti e dopo la vittoria esterna in casa della Pietà, i locali si presentano favoriti.

Sporting Arno - Bulls Calenzano Calcio a 5

Le 2 squadre fiorentine si presentano alla gara vogliose di riscattare le sconfitte della seconda giornata, per centrare obiettivi importanti è necessario ripartire subito soprattutto in un torneo corto come questo, anche questa partita per me è molto incerta.

V.C. La Fondiaria Calcio a 5 - Legea Prato San Giusto C5

Big match della giornata tra due team a punteggio pieno e candidate entrambe al titolo, rulli compressori che hanno passato il turno anche in coppa e sarà un esame importante per tutte e due. I pratesi con gli ultimi acquisti di Baiardi e Peluso hanno ulteriormente rinforzato una rosa già molto forte, i locali hanno numerosi giocatori di categoria superiore (Anzini, Fontani, Amodeo etc) e hanno il vantaggio di giocare in casa, indubbiamente è un match da 1X2.


Riposa : Timec Calcio a Cinque
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com