L'Opinionista: Introduzione alla 4° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00lunedì 5 ottobre 2009 19:12

 

Presentazione IV° giornata C2-B


Amici della Concordia - Fiorenza

Partita delicata per i calenzanesi in crisi di risultati e di gioco, costretti a vincere per non dichiarare fallimento con larghissimo anticipo, gli ospiti del Fiorenza in questo momento sono un cliente davvero scomodo, morale alle stelle dopo la vittoria contro il blasonatissimo Firenze, fiorentini che segnano a raffica e che vantano un Tosi capocannoniere, basta e avanza per pronosticare un match durissimo, doppia, 1-2.

 

Atletico S. Gimignano – Firenze c5

Padroni di casa alla ricerca della prima vittoria in campionato, sul proprio terreno ce la metteranno tutta per dare un dispiacere al Firenze c5 reduce dal primo stop in casa del Fiorenza, l’intenzione sarà di non fare il bis, pronostico favorevole agli ospiti, 2.

 

Banca Monteriggioni - Boomerang

Banca Monteriggioni che punta all’intera posta sul terreno amico dove ha cinto e convinto con il Travalle alla seconda giornata, la neopromossa Boomerang promette battaglia ma l’1 fisso è d’obbligo.

 

Deportivo Chiesanuova – Aton Green Florence

E’ noto che a Chiesanuova è sempre dura tant’è che negli anni passati i locali si sono distinti come ammazzagrandi, l’Aton vuol raddoppiare i punti in classifica e non tirerà indietro la gamba, bella lotta ma il pronostico dice 1.

Les Merengues – Tre Esse

Un solo punto per i ragazzi di casa, buono perché imposto al Pelletterie ma è ora di far meglio, non mancherà la voglia neanche al Tre Esse, gara incerta, doppia 1-2.

 

Pelletterie - Travalle

Dopo un avvio in sordina con due pareggi la squadra di Scandicci ha vinto con un netto 3-0 sul Deportivo, la gara con il Travalle deve confermare che ha imboccato la strada giusta, gara nient’affatto facile con gli avversari che sono squadra tosta, ben organizzata e decisa a ben figurare dopo il buon campionato passato, la caratura del team di Braconi impone l’1.

 

Pontassieve – Sportiva Staggia

Un punto in classifica per il Pontassieve pare uno scarso bottino per le potenzialità della squadra che punterà decisamente ai tre punti, i senesi hanno preso un punto a Calenzano e hanno ceduto di misura venerdi con il Valdarnia, non male, venderanno cara la pelle, doppia 1-X

 

Valdarnia - Terranuovese

In questa primissima parte di stagione i valdarnesi non hanno sbagliato un colpo e guardano tutti dall’alto, splendido inizio, concrete possibilità di confermarsi ma, occhio, concentrazione al massimo contro un’avversario che probabilmente non ha raccolto quanto seminato, 1.

tecnocyber
00martedì 6 ottobre 2009 00:06
ehm veramente abbiamo 6 punti per raddoppiare i punti in classifica la vittoria dovrebbe valere doppio.....:-)))))))))))
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com