John Corbett nello spin-off di NCIS: Los Angeles

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00giovedì 7 febbraio 2013 10:52



John Corbett (United States of Tara, Parenthood) ha ottenuto uno dei ruoli principali nello spin-off di NCIS: Los Angeles in sviluppo a CBS, che potrebbe intitolarsi NCIS: Red.

Il progetto, nelle mani esperte di Shane Brennan, sarà presentato al pubblico nella parte conclusiva di questa stagione, in un doppio episodio di NCIS: Los Angeles che vedrà Sam e gli altri collaborare a un caso con una nuova squadra la cui peculiarità è non avere una fissa dimora. Corbett interpreterà l’analista Roy Quaid, un ex agente speciale della NCIS costretto a ritirarsi dall’azione. Sebbene non sia più un agente attivo, Roy è un punto di riferimento per il Red Team e, di fatto, il più esperto della squadra, la cui esperienza si rivela puntualmente essenziale nella soluzione dei crimini in giro per il Paese.

Al cast si è unito anche Miguel Ferrer, nei panni dello stesso personaggio interpretato in NCIS: Los Angeles, l’assistente capo Owen Granger. Se la serie sarà confermata, Ferrer sarà un membro regolare dello spin-off ma continuerà a recitare anche in NCIS: Los Angeles - una strategia simile a quella adottata per il personaggio di Rocky Carroll, il direttore Leon Vance, in NCIS e NCIS: LA.



Coming Soon SerieTv

Quindi riepilogando NCIS è partito con JAG. Quindi hanno fatto Lo spinoff dello spinoff di quest'ultimo spinoff... Ci stanno prendendo gusto un pò in stile CSI.. Personalmente non lo guarderò come non sto guardando NCIS Los Angeles.. preferisco avere l'idea del NCIS ORIGINALE e poi il cast è così bellissimo!! [SM=g837671] [SM=g837723] [SM=g837723]
lupo1973
00giovedì 7 febbraio 2013 20:06
Si sta delineando un gran bel cast [SM=g837695] !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com