Il “ Memorial Day”

Renj
00sabato 27 gennaio 2007 16:53


Oggi 27/01/2007 è celebrato il giorno della memoria ,per non dimenticare lo sterminio degli Ebrei ,e non solo gli Ebrei ,Testimoni di Geova ,Russi ,Polacchi ,Rom, omosessuali , oppositori politici ,drogati ,persone mentalmente squilibrate ,testimoni scomodi… .

Gli “ Zelanti Studenti Biblici “ il 28 giugno 1933 presentarono la “Dichiarazione dei Fatti “ ,e ne distribuirono al popolo tedesco circa 2.500.000 . A molti uomini preminenti della Germania ,fu spedita per raccomandata .
Essa fu presentata nel corso dell’ assemblea iniziata il 25 giugno del 1933 è fu accettata all’ unanimità .
Immediatamente per la seconda volta le proprietà della Società Torre di Guardia ,in Germania , furono confiscate e per decreto governativo le stamperie della Società furono chiuse.
Fu persecuzione politica ? NO!!


“Questa compagnia del popolo tedesco, costituita da cittadini pacifici e osservanti delle leggi in rappresentanza di molti altri di ogni parte della Germania, che si sforzano lealmente di operare per il suo benessere, si è radunata a Berlino in questo 25° giorno del mese di giugno del 1933”…………….

Questo è vero in modo particolare per le città di Londra e di New York, le fortezze dell’Alta Finanza. Questo fatto è così noto in America che vi è un proverbio riguardante la città di New York che dice: ‘Gli Ebrei la posseggono, i Cattolici irlandesi la governano, e gli Americani pagano i conti’. Non abbiamo niente contro le persone che abbiamo menzionate, ma, quali Testimoni di Geova ed in obbedienza al suo comandamento contenuto nelle Scritture, siamo obbligati a spiegare con correttezza i fatti, affinché le persone possano essere illuminate intorno a Dio e al suo proposito. …………………….

Per molti anni la nostra organizzazione ha compiuto sforzi altruistici e persistenti negli interessi del popolo. I nostri fratelli americani hanno contribuito generosamente alla nostra opera in Germania, con denaro donato lietamente, ed in un tempo in cui la Germania si trovava in terribili difficoltà. Adesso, siccome sembra che la Germania possa fra breve liberarsi dall’oppressione ed il suo popolo essere sollevato, ecco che Satana, il grande nemico, si adopera con tutte le sue forze per distruggere tale opera benefica in questo paese.* ……………..

Il popolo tedesco ha sofferto molte miserie sin dal 1914 ed è stato vittima di molte ingiustizie che altri hanno compiuto nei suoi confronti. I nazionalisti si sono schierati contro tali ingiustizie ed hanno annunciato che ‘la nostra relazione con Dio è pura e santa’. Giacché la nostra organizzazione condivide pienamente tali giusti princìpi ed è impegnata esclusivamente nel compiere l’opera di illuminare i popoli intorno alla Parola di Geova Dio, Satana ha subdolamente tentato di porre i governi contro la nostra opera e distruggerla perché noi attribuiamo grande importanza al conoscere e servire Dio. Invece di costituire una minaccia per la pace e la sicurezza dei governi, la nostra organizzazione opera a favore della pace e della sicurezza di questo paese…………………….



L’ ex servitore di filiale ,Konrad Franke racconta che quando arrivò con un altro testimone alla
“Berlin Sporthalle Wilmersdorf ,sconvolto, trovò l’ edificio addobbato con bandiere con la svastica e all’ assemblea stessa i fedeli Testimoni di Geova furono esortati a cantare l’ inno nazionale tedesco “ Deutschland , Deutschland , uber alles “ ,lo scopo era ingraziarsi i dirigenti nazisti .

Questi dirigenti non erano degli stupidi e conoscevano alla perfezione la propaganda antimilitarista che essi facevano sia in Germania ,sia negli altri paesi .
Consapevoli di questo ,le SS confiscarono gli uffici della Società a Magdeburgo e beni per il valore all’ epoca fra i due e tre milioni di DM .

Rutherford a 6.000 km dal suolo tedesco tuonava contro Hitler .
Il compromesso con il Reich era sfumato ed anche i sogni di grandezza della Società ,in Germania.
Hitler da buon tedesco divenne ,Satana ,ed gli ignari Studenti Biblici cominciarono una propaganda contro il Nazional socialismo .Il risultato immediato fu la messa al bando di tutti i Testimoni di Geova con il relativo ordine di imprigionare i sovversivi .
Il tristemente famoso triangolo viola fu appuntato al braccio di questi sovversivi ed alcuni irriducibili furono giustiziati .
Io stesso sono andato a Dachau al Koncentrazion Kamp ,per rendermi conto degli orrori passati da quelli che erano i miei fratelli e per trovare conferme alla lettura della storia .

Gli irriducibili giustiziati divennero i martiri per seguitati ,contribuendo agli scopi della Società .

Non tutto era perduto per il giudice Rutherford ,da questo orrore ne trasse un grande profitto .

Dalla lettura della Dichiarazione dei Fatti emerge senza ombra di dubbio l’ antisemitismo che gli " Zelanti Studenti Biblici" ebbero nei confronti degli Ebrei .
Il Mein Kamph ,La mia Battaglia di A. Hitler era già stato scritto da 5 anni e pubblicato in Germania ,la teorizzazione dello sterminio degli Ebrei era sotto gli occhi di tutti .
La morte di circa 2.200 Testimoni di Geova oltre all’ accettazione dell’ assassinio di 6.000.000 di Ebrei ,ricade interamente sulla Società Torre di Guardia e sui suoi unti .
Voi che mi leggete , fate parte di questa immonda Società che non farebbe una piega a sacrificarvi per incassare quattro soldi.
Leggete la Storia ,trovate i pochi libri scritti all’ epoca ,superstiti alla distruzione perpetrata dalla Società Torre di Guardia ,decisa a cancellare le prove dei crimini fatti contro i suoi e dell' approvazione di quelli contro l’ umanità.


Renj

Sonnyp
00domenica 28 gennaio 2007 09:11
Grazie Renj.
Grazie Renj per questa testimonianza alla Verità!

I capi geovisti sono sempre stati molto abili nel nascondere le falsità perpetrate ai danni dei loro stessi adepti, ma ora, grazie a Internet, e a gente come noi che veniamo definiti apostati, i loro piani vengono frustati e ostacolati.

Mentre loro chiamano questo "persecuzione religiosa, io questa la chiamo come loro stessi hanno definito, un opera di utilità pubblica, in modo che il mondo ignaro dei loro trucchi malvagi, sappiano chi in realtà hanno dinnanzi alla loro porta: Vittime ignare che proclamano una finta spiritualità vendendo e ingrassando le tasche dei loro mandatari.

Grazie per i tuoi scritti e le denunce che riporti. Continua così. Un caro abbraccio. Piero Villaverde.
Renj
00domenica 28 gennaio 2007 11:21
Altre considerazioni si trovano :
Altre considerazioni si trovanonel libro :

I TESTIMONI DI GEOVA TRA IL MITO E REALTà edizionei Dehoniane
Via Casale S.Pio V 20 00165 ROMA ISBN 88-396-0322-0


Buona lettura ,

Renj
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com