Frasi sui sogni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Angeluss
00lunedì 26 settembre 2005 00:16
*Esistono le sconfitte. Ma nessuno può sfuggirvi. Perciò è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. (Paulo Coelho)

*L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli. (Paulo Coelho)

*...Continua a sognare e non sentirti estraneo alla vita perché chi sbaglia è la nostra società, che non sa più sognare, non è più capace di stupirsi. Il sogno ci rende invulnerabili e quindi gli attacchi inutili non fanno più male... (Suor M.R. - Missionarie di Assisi)

* You may say I'ma dreamer / But I'm not the only one / I hope someday you'll join us / And the world will be as one ... (Puoi dire che sono un sognatore / ma non sono il solo / Spero che ti unirai anche tu un giorno / e che il mondo diventi uno ... - John Lennon - Imagine)

* I sogni sono come le conchiglie che il mare ha depositato sulla riva. Bisogna raccoglierle ed ascoltare la loro voce. (Romano Battaglia)

* Dreams are my reality / A different kind of reality / I dream of loving in the night / And loving seems alright / Although it's only fantasy ... (Io cerco di vivere nei sogni / Sembra come se dovesse essere così / I sogni sono la mia realtà, un diverso tipo di realtà / Di notte sogno di amare ... - Reality - dal film Il tempo delle mele - Richard Sanderson)

* Dietro ogni essere umano c'è un paradiso piccolo o grande dove ci si può rifugiare a sognare per vivere. (Romano Battaglia)

* Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno. Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani. Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro. Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità. (Romano Battaglia)

* Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta. (Sergio Bambaren)

* Va a prendere le tue cose... I sogni richiedono fatica. (Paulo Coelho)

* State molto attenti con i vostri sogni, perché corrono il rischio di avverarsi! (Leo Buscaglia)

* Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. (Sergio Bambaren)

* Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni, e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero lì con noi. (Sergio Bambaren)

* Tieni aperta la porta del tuo cuore e anche tu troverai la tua Spiaggia dei Sogni. (Sergio Bambaren)

* Mai nulla di splendido è stato realizzato / se non da chi ha osato credere / che dentro di se ci fosse qualcosa / più grande delle circostanze. (Bruce Barton)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com