Davis Cup 2014 (SWE/LAT e NZL/TPE LIVE!!)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
Grifone HHH 86
00sabato 25 gennaio 2014 13:56
16 SQUADRE, 1 INSALATIERA



CZE - NED
JPN - CAN
GER - SPA
FRA - AUS
USA - GBR
ARG - ITA
KAZ - BEL
SUI - SRB

Il nostro tabellone non è impossibile, ok dobbiamo vincere in argentina ma non partiamo battuti vista l'assenza di del potro, poi eventualmente gli americani in casa, sotto c'è la serbia ma senza nole/troicki/tipsarevic non penso che riesca a battere la svizzera dello svizzeronumerodue.
Grifone HHH 86
00sabato 25 gennaio 2014 13:58
WEEK END 31/01 - 02/02

GRUPPO II

AMERICA

BAR-CHI
Partita da prendere con le molle per i cileni alla prima senza capdeville e gonzalez, la squadra cilena è comunque valida, garin, p.castillo, lama e aguilar un bel mix tra esperienza e gioventù, una squadra che in futuro può puntare al play off.. di là c'è il solito king che da junior sembrava che dovesse fare ben altra carriera, e poi hanno lewis che in doppio non sfigura.

PAR - ELS
Paraguay in caduta libera, squadra da creare e annata di passaggio, di la la solidità e l'esperienza davis dei due arevalo dovrebbe avere la meglio

BOL-PER
Sfida interessante, ovviamente si gioca sul rosso.. i boliviano finalmente hanno trovato un secondo singolarista, dopo zeballos ( vittima di uno dei più famosi [SM=g10987] -ing della storia) hanno questo dellien che ho spesso citato nei topic challenger/junior, classe 93 e un futuro chissà da top 200.. di la sempre i soliti volponi beretta e echazu.. perù quanti ricordi vero liucci? .

[SM=g10987] GUA [SM=g10987] - MEX
Per la squadra del bobbolo sarà dura, tutto è nelle mani come sempre di diaz-figueroa, do la ci sono i soliti cagnacci, gallardo-valles, reyes-varela e il grande santi-gonzalez (altro famoso [SM=g10987] -ing)
Grifone HHH 86
00sabato 25 gennaio 2014 13:58
GRUPPO II

ASIA/OCEANIA

SRL - PHI
Si conosce davvero poco dei padroni di casa dello sri lanka che comunque difficilmente sfigurano del tutto, di là c'è huey, doppista di lusso male e il vecchio arcilla.

VIE - PAK (posticipata a 14-16 febbraio)

THA - HKG
Rivoluzione tailandese, fuori i gemelli, fuori udomchoke, fuori wachiramanowonh e dentro [SM=g2856913] [SM=g2856913] [SM=g2856913] trongcharoenchaikul [SM=g2856913] [SM=g2856913] [SM=g2856913]

KUW - IND
Partita aperta tra elelemtn semi sconosciuti (al di la della WC Ghareeb)..

rogerthebest94
00sabato 25 gennaio 2014 18:16
ahhahaha la mitica Davis delle secondo linee.. direi che io sono esperto di giocatori europei ma questi qua asiatici e sudamericani mi sà che se la danno solo ahahahha (sia in campo ke fuori :):)

L'anno scorso ti ricordi grifo la buca nel campo in Pakistan vs Nuova Zelanda.. il posto là in Birmania era paradisiaco per un incontro di Davis :OOOOO
Grifone HHH 86
00sabato 25 gennaio 2014 19:31
il bello della davis è che non esistono seconde linee...

esempio scemo, ragazzi come i britannici non hanno la classiifca per giocare i grandi tornei, ma in davis possono provarci.. come ad esempio i nostri gaudenzi, sanguinetti.. in davis diventavano eroi e leoni..

io adoro questi incontri.. tempo fa io e il liucci aspettammo per due giorni il risultato finale di perù- che fu decisa dalla vittoria disto aspettando il risultato finale di perù-canada, horna battè niemeyer, si giocava a lima su centimetri di terra rossa, i canadesi sembravano spacciati ma brunone agostinelli fece il miracolo e sconfisse miranda.
giuseppe liucci
00sabato 25 gennaio 2014 19:58
Agostinelli l'avevo rimosso [SM=j2856936]

Echazu è sempre un idolo [SM=j2856902]
Grifone HHH 86
00sabato 25 gennaio 2014 20:42
GRUPPO II - EUROPA/AFRICA

SAF - MON
Servirà un impresa ai simpatici monegaschi che devono andare a vincere in SA, da una parte un doppista di discreto livello come klaasen e due giocatori esperti come de voest e scholtz, dall'altra loro, non c'è più d'artagnan lisnard ma ci sono i tre moschettieri, oger, couillard e balleret..

NOR - LIT
La norvegia non è un fattore a livello di pro tennis, tutto facile per grigelis e berankis.

FIN - BUL
Con dimitrov in campo sarebbe stata una bella sfida, senza non c'è proprio partita.. jaarkosauro e i due kontinen non faticheranno contro i malcapitati bulgari..

BIH - GRE
i greci non riescono a tirare fuori un giocatore che sia tale, hanno angelinos che dopo essere entrato nella lista nera del liucci s'è costruito una buona classifca introno alla posizione 250, però è troppo poco per vincere a sarajevo contro dzumhur, basic, setkic e brkic.

BLE - EIR
Irlandesi rattoppati, mancano i migliori.. peccato perchè era una buona occasione per vedere all'opera i bielorussi, con zhyrmont in rimont e un bury sempre difficile da superare.. c'è sempre max mirnyi in squadra..

MOL - EGY
sarà dura, albot dovrebbe vincer ei due singolari, però sawfat è cresciuto molto, se battesse dubarenco le cose per i moldavi potrebbero complicarsi..

MOR - LUX
Rientrafatelamoreconilsaporemuller, se sta anche al 50%, i lussemburghesi partono favoriti.. ma i marocchini hanno rachidi e kaddari.. sfida aperta..

DEN - CYP
Senza marcos, non c'è partita.. quattrobassottiperundanesenielsen dovrebbe fare i tre punti..
Grifone HHH 86
00sabato 25 gennaio 2014 20:44
Re:
giuseppe liucci, 25/01/2014 19:58:

Agostinelli l'avevo rimosso [SM=j2856936]

Echazu è sempre un idolo [SM=j2856902]




ti ricordi? tre giorni per sapere quel cavolo di risultato.. ahah..

horna/pablito cuevas [SM=j2856902]

anche se per voi horna vi ricorda la sconfitta del re al RG.. che era un primo o un secondo turno?
Grifone HHH 86
00domenica 26 gennaio 2014 13:10
GRUPPO I

AMERICA

VEN - ECU
partita molto aperta, si gioca in ecuador e quando si gioca li i padrino di casa sono sempre favoriti a causa della forte altitudine.. da una parte una squadra solida piena di gregari (il vecchio volpone g.lapentti e l'arci noto camposano) e un giovane che può provare ad affacciarsi nei 200 (emilio gomez), dall'altra un duo che può far davvero buone cose in futuro.. entrambi giovanissimi e non sconosciuti qua dentro.. david souto e quel ricardo rodriguez che non c'entra niente con alberto del rio ma che è stato il castigatore del guatemala del [SM=g10987] [SM=g10987] [SM=g10987] . In rosa c'è anche un giocatore affidabile come l.d.martinez.

DOM - URG
Da una parte l'esperienza del trentaquattrenne estrella e la freschezza di hernadez.. dall'altra tutto e nelle spalle di martin cuevas.. sarà dura per gli ospiti.

ASIA/OCEANIA

GRUPPO I

CHI - NZ
si gioca sul veloce indoor e ciò favorisce la squadra ospite che deve puntare sul collettivo.. statham, venus, daniell, sitak.. ragazzi nella media ma che se trovano la settimana giusta possono arrivare in fondo a qualche challenger.. chi è più in forna giocherà.. di la una buona coppia come di wu e moscazezhang..

IND - TPE
L'india cala finalmente gli assi.. MJ/Bambi/Bopanna.. Taipei senza Lu, però con THYang e Ti Chen può provare a giocarsela..
=tna4ever=
00lunedì 27 gennaio 2014 13:46
Si sanno i convocati?
Grifone HHH 86
00lunedì 27 gennaio 2014 18:22
si.. sul sito ci sono tutti...

EUROPA/AFRICA - GRUPPO I

RUS - POL
sarà una bella sfida.. i russi senza michelinoilrusso schierano tursyetturby/gaba, il giovane kuz.andrey e il giovanissimo karen kachanov.. dall'altra parte janocoso, ip e.. scelta rischiosa considerando la fragilità cronica dell'impornunciabilepolaccolo e le precarie condizioni fisiche di jancoso, dentro i due doppisti fyrstenberg e matkowski

UKR - ROM
Sfida aperta visto che si gioca sul veloce.. manca dolgy ma c'è il graditissimo ritorno di sergei bubka jr.
marchenko e molchanov sfidano la tembibile truppa rumena, composta da hanescu, dall'ammazzaitalioti ungur, ctrl+copil e il valido doppista tecau.

SLO - POR
Slovenia con il solo kavcic (più semrajc) portogallo in formazione compatta.. joeao sousa, elias e machado più l'interessantissimo classe '95 FFSilva..

SLK - LAT
Da una parte una squadra davvero buona e nel pieno della maturità fisica.. lacko, klizan, martin a., più l'esperto mertinak.. dall'altra ernestosparalesto che in davis spesso porta a casa tre punti.
amo_empoli
00lunedì 27 gennaio 2014 21:50
Impressioni su argentina- italia? Teoricamente siamo favoriti ma non sarà una passeggiata...
Iceman.88
00lunedì 27 gennaio 2014 23:07
Una veloce disamina del primo turno del WG la voglio fare.

REPUBBLICA CECA-OLANDA
Cechi ampiamente favoriti. Se anche Stepanek non dovesse giocare, c'è Rosol che si è dimostrato una garanzia in Coppa, oltre ai progressi fatti negli ultimi 18 mesi.

GIAPPONE-CANADA
Mi sarei aspettato la terra rossa, invece i jappo vanno al massacro sul veloce (per di più indoor) con il solo Kei ad opporsi a Raonic e Pospisil. Più Nestor in doppio.
Insomma, mi pare difficile possano farcela, sul rosso secondo me Nishikori poteva battere entrambi (ammesso che Pospisil giochi).

GERMANIA-SPAGNA
Al netto dei vari forfait generali, forse l'ottavo più incerto. Bisogna vedere in che condizioni saranno Haas e Kohlschreiber, ma Mayer viene da un ottimo AO.
Per la Spagna senza Nadal e Ferrer, Verdasco e Lopez non offrono garanzie, o cmq non tante quante ne potrebbe garantire Bautista-Agut, sempre che il suo Australian Open non si riveli un fuoco di paglia.

FRANCIA-AUSTRALIA
Eh, anche questo incrocio non è male. Certo con Tsonga, Gasquet e Monfils la Francia mi pare inattaccabile anche dall'eterno Hewitt (che cmq SICURAMENTE un punto lo conquista) e dal baby esercito che si porta dietro.
Kyrgios e Kokkinakis li vedo ancora troppo inesperti per questi match, oltretutto contro un pubblico notoriamente tra i più "scorretti" in Davis.

USA-GRAN BRETAGNA
Gli Yankees scelgono la terra per mettere in difficoltà Murray. Peccato che anche Isner e Querrey siano peggio di due lampioni sul rosso.
Certo, Isner sul mattone si è permesso di battere Federer, Murray no.
In più ci sono i Bryans, e cmq la Gbr parte da 0-2 perchè gli altri singolaristi dovrebbero giocare la partita della vita contemporaneamente ad una giornata no dell'avversario, per portare a casa almeno un altro singolare.

ARGENTINA-ITALIA
Possiamo vincere.
Certo Berlocq, Monaco, Zeballos e Schwank sono dei veri e propri "cagnacci" :grifo: su questa superficie, ma se Fognini non perde la testa per un filino della pallina fuori posto e Seppi non smarrisce le palle (come al solito), siamo più forti, ma nettamente proprio.
Solo Monaco al meglio potrebbe battere i nostri, ma è già da tempo che è lontano dai suoi fasti.

KAZAKHISTAN-BELGIO
Madonna che orrore, che spreco, che ingiustizia [SM=p2856926]
Due squadre DEMMERDA si affrontano agli ottavi, e una andrà dritta ai quarti.
E' un match dei poveri, il Belgio se ritrova Goffin è favorito, ma Kukushkin ha la "cazzimma" e non mollerà un 15, secondo me la vincono i kazaki.

SERBIA-SVIZZERA
Non darei per scontata la vittoria svizzera, anche in assenza di Djokovic, Troicki e Tipsarevic tra i serbi.
Wawrinka potrebbe accusare la stanchezza (fisica e mentale) degli AO, e dovrebbe disputare pure il doppio.
Che con Zimonjic dall'altra parte è tutto da giocare.
Certo se poi la federazione riesce a convincere Federer a fare la trasferta serba, te saludi!


nicolaferrari
00martedì 28 gennaio 2014 09:35
sapete se c'è un modo per vedere live i match di coppa davis delle fasce minori? XD M'intrigano molto...:D
giuseppe liucci
00martedì 28 gennaio 2014 12:05
Se la Svizzera passa, pretendo Federer nei quarti.
=tna4ever=
00martedì 28 gennaio 2014 13:07
Anche una mia analisi sul turno di questa settimana.

REP.CECA - OLANDA 95-5
Troppo più solido il team Ceco, l'Olanda ha il solo Haase tra i primi 100 e non è nemmeno nel periodo migliore della carriera, De Bakker da tempo sembra aver perso la retta via. Scontato.

GIAPPONE - CANADA 10-90
Canada nettamente favorito. Anche se Nishikori dovesse fare il miracolo di fare 2 pt., in doppio c'è la garanzia Nestor

GERMANIA - SPAGNA 45-55
Al netto delle formazioni è un tie parecchio incerto e molto secondo me dipenderà dalle condizioni di Haas che sono apparse non buone in quest'annata. Se Tommy è al meglio può fare la differenza e accrescere di molto le possibilità di vittoria del suo team. Considerando il Tommy visto finora vedo la spagna leggermente favorita, Bautista-Agut sono curioso di vedere come si comporterà, e il doppio potrebbe essere decisivo.

FRANCIA - AUSTRALIA 80-20
Sceglie di giocare sul rosso la Francia, scelta secondo me azzeccata, Hewitt darà battaglia così come Kyrgios, ma ci vuole più di un miracolo degli australiani.

USA - GRAN BRETAGNA 70-30
Gli Stati Uniti scelgono di giocare sul rosso, alla fine scelta comprensibile considerando che si limitano le possibilità di concedere a Murray i due punti della disperazione brittanici. Se i pronostici saranno rispettati, saranno i Bryan a garantire i quarti agli USA.

ARGENTINA - ITALIA 40-60
Siamo favoriti ma non così favoriti, giocare fuori casa non è mai semplice e in più gli argentini anche privi del giocatore migliore sono degli ossi duri sul rosso. Fatto sta che abbiamo tutte le potenzialità per passare, soprattutto se Fabio fresco num.15 fa il suo dovere.

KAZAKHSTAN - BELGIO 70-30
Forse lo scontro più di basso livello, nel Belgio neanche un giocatore tra i primi 100, 2 per gli altri. Sulla carta i finti russi sono favoriti, tra l'altro negli ultimi anni nel World Group si sono tolti discrete soddisfazioni. Kukuskhin e Golubev mi sembrano abbastanza per domare gli avversari, a meno di un Goffin in forma smagliante.

SERBIA-SVIZZERA 20-80
Quello che con le formazioni al completo poteva diventare un epico incontro, rischia di diventare uno dei più scontati. Non credo che Stan avrà rilassamenti mentali, anzi, i suoi 2 punti mi sembrano assicurati. Lajovic o il doppio porteranno un punto alla Serbia, ma non basterà.

=tna4ever=
00martedì 28 gennaio 2014 13:14
Russia Polonia è un incontro più da World Group che da Group I
amo_empoli
00martedì 28 gennaio 2014 14:12
Mie impressioni sui primi turni

REP.CECA-OLANDA (99-1): agli olandesi il sorteggio é andato male male, avendo beccato i campioni in carica. Contro altre squadre come kazakistan e giappone avrebbero potuto giocarsela, ma qui non c'é proprio partita. Troppo forti Berdych e Stepanek, se poi ci aggiungiamo rosol che in davis dá sempre l'anima...

GIAPPONE-CANADA (10-90): i samurai, scegliendo il cemento indoor, si sono dati la zappa sui piedi da soli perché avendo raonic contro questo equivale a un suicidio. Nishikori non ha sicuramente la certezza du fare 2 punti e anche se ció accadesse, il doppio nestor-pospisil e nettamente piú forte di quello giapponese. Vittoria dei canadesi scontata secondo me.

continuo dopo....ora non posso
Iceman.88
00martedì 28 gennaio 2014 14:32
Re:
nicolaferrari, 28/01/2014 09:35:

sapete se c'è un modo per vedere live i match di coppa davis delle fasce minori? XD M'intrigano molto...:D




Prova su atdhe, magari ci sono.
Iceman.88
00martedì 28 gennaio 2014 14:37
Re:
=tna4ever=, 28/01/2014 13:07:






Due cose.
A quanto leggo dal sito della Davis, Robredo non è stato convocato, o meglio credo abbia dato forfait.
La Spagna annovera solo Verdasco, Lopez, Bautista e Marrero.

Per quanto riguarda Serbia-Svizzera, come mai dai così per scontato il successo elvetico in doppio?
Wawrinka avrà sul groppone già un match, e nel migliore dei casi dovrà disputarne un altro, Zimonjic (doppista puro) no.

Grifone HHH 86
00martedì 28 gennaio 2014 19:01
@tna
haas potrebbe non giocare.. è pronto il doppista begemann
Grifone HHH 86
00martedì 28 gennaio 2014 19:01
non ho fatto l'analisi del WG per due ordini di motivi, primo ero sicuro che qualcuno lo avrebbe fatto in modo molto accurato, secondo vuoi mettere un USA-GBR con quelle sfide sudamericane o quella del ragazzino tailandese?
L'italia ha ottime possibilità non solo di vincere in argentina, ma in generale, visto che il tabellone si presenta buono, considerando che la serbia verrà eliminata dalla svizzera, gli usa in casa non sono imbattibili così come una svizzera senza il re..
ma è inutile guardare troppo in la, in argentina ci aspetta un clima difficile, il tennis diventa battaglia e sopravviverà sarà fondamentale.. in più come già scritto la serbia rischia lo spareggio salvezza, così come la spagna che dovrà faticare in germania, più una tra usa e uk.. beh non sarà certo facile in caso di sconfitta, considerando che difficilmente saremo tds.
come sempre il doppio potrebbe essere decisivo, speriamo che non si faccia sentire l'assenza di bracciali, puntando su bolelli è giusto che non ci sia bracciali però la domanda è se è stato giusto puntare su bole che è fermo da un bel po'.. 
Iceman.88
00martedì 28 gennaio 2014 19:53
Certo che se la Svizzera passa sto turno è quasi già in semifinale.
Io rimango sempre col dubbio del doppio.

Però ecco, un quarto di finale con Kazakistan o Belgio, è da metterci la firma subito.
Paradossalmente Federer gli servirebbe più in questo primo turno che negli eventuali quarti.


amo_empoli
00martedì 28 gennaio 2014 23:53
....continua:

-GERMANIA - SPAGNA 40-60
Senza Nadal e Ferrer la sfida è più equilibrata, ma vedo comunque la Spagna favorita perchè probabilmente non ci sarà Haas e anche Kohlschreiber ha avuto di recente un infortunio che gli ha fatto saltare Melbourne, per cui non so quanto sia in forma. Inoltre la Spagna ha un ottimo doppio, ho visto giocare Marrero e Verdasco e devo dire che sono molto affiatati, un ottima coppia, per cui io dico Spagna.

- FRANCIA - AUSTRALIA 90-10
Secondo me i francesi sono tra i favoriti per la vittoria finale...sono un gruppo davvero forte e sono spinti da un pubblico molto caldo. Pronostico nettamente a loro favore anche perchè il solo Hewitt non può bastare agli australiani. Guccione, Kokkinakis e Kyrgios sono ancora troppo acerbi per questo tipo di incontri...ma Rafter ha fatto bene a portarli. é così che possono farsi le ossa.


- USA - GRAN BRETAGNA 75-25
Poco da dire, gli USA hanno scelto la terra per rendere la vita difficile a Murray sebbene entrambi i loro singolaristi non siano certo specialisti della superficie. In ogni caso gli states hanno 3 punti quasi sicuri, a causa della presenza dei Bryan e della nullità della squadra inglese dietro Murray.

- ARGENTINA - ITALIA 35-75
Sulla carta siamo nettamente più forti, il problema è che siamo italiani e siamo sempre bravi a complicarci la vita. Fognini se non smatta e gioca come sa è più forte di Berlocq, ma anche di Monaco, che da qualche tempo è l'ombra di sè stesso, quindi dovrebbe portare due punti. Seppi è come al solito imprevedibile, per me un singolare lo potrebbe anche perdere. Poi c'è il doppio: Bolelli e Fogna hanno dimostrato un ottimo affiatamento ma bisogna valutare le condizioni del Bole...in ogni caso per me siamo favoriti, la grossa insidia è che giochiamo fuori casa, in una nazione in cui il pubblico conta tanto. Trovare l'argentina in queste condizioni è comunque un'occasione da non sprecare.

KAZAKHSTAN - BELGIO boh???
Partita vergognosa da vedere nel world group...fa ridere pensare che una tra germania/spagna e una tra serbia/svizzera rischieranno la retrocessione nel gruppo I, mentre una di queste due andrà ai quarti...poco da dire perchè non conosco bene i giocatori.

SERBIA-SVIZZERA 25-75
Senza Djokovic la svizzera è nettamente favorita.Wawrinka la farà da padrone e riuscirà sicuramente a conquistare due punti nei due singolari. Risulteranno quindi decisive le prestazioni delle seconde linee serbe (Lajovic e Krajinovic) contro Chiudinelli. Se quest'ultimo riesce a fare un punto, è fatta per i rossocrociati. Nel doppio vedo favoriti i serbi con la coppia Bozoljak-Zimonjic che l'anno scorso ha fatto fuori i Bryans.
(Ah, chiaramente se convincono Roger la percentuale varia a 0-100!!)
=tna4ever=
00mercoledì 29 gennaio 2014 11:54
Re: Re:
Iceman.88, 28/01/2014 14:37:



Due cose.
A quanto leggo dal sito della Davis, Robredo non è stato convocato, o meglio credo abbia dato forfait.
La Spagna annovera solo Verdasco, Lopez, Bautista e Marrero.

Per quanto riguarda Serbia-Svizzera, come mai dai così per scontato il successo elvetico in doppio?
Wawrinka avrà sul groppone già un match, e nel migliore dei casi dovrà disputarne un altro, Zimonjic (doppista puro) no.





1) Sì, con Tommy intendevo Haas e non Robredo. Se Grifo dice che il tedesco non parteciperà, credo che la Germania abbia ridotto drasticamente le proprie chance.

2) Do per scontato i due punti di Stan, ripeto non credo che se li lascerà sfuggire. Mancherebbe un punto alla Svizzera, il doppio potrebbero anche perderlo; non so chi è il secondo singolarista, dubito Bozoljac che è un buon doppista, immagino sia Krajinovic che non so quanto partirebbe favorito con Laaksonen o Chiudinelli. Poi è ovvio che se Stan perde uno dei due punti è apertissimo
=tna4ever=
00mercoledì 29 gennaio 2014 12:01
Comunque concordo su quello che dite riguardo Federer, ha un'occasione d'oro di vincerla quest'anno, con questo Stan e il Re 3 punti sono quasi sempre assicurati.
Se vuole metterla nel palmares non c'è annata migliore (vabbé che diciamo così ogni anno [SM=j2856927] )
Iceman.88
00mercoledì 29 gennaio 2014 13:17
Re: Re: Re:
=tna4ever=, 29/01/2014 11:54:




1) Sì, con Tommy intendevo Haas e non Robredo. Se Grifo dice che il tedesco non parteciperà, credo che la Germania abbia ridotto drasticamente le proprie chance.

2) Do per scontato i due punti di Stan, ripeto non credo che se li lascerà sfuggire. Mancherebbe un punto alla Svizzera, il doppio potrebbero anche perderlo; non so chi è il secondo singolarista, dubito Bozoljac che è un buon doppista, immagino sia Krajinovic che non so quanto partirebbe favorito con Laaksonen o Chiudinelli. Poi è ovvio che se Stan perde uno dei due punti è apertissimo



1) Dipende, perchè Verdasco può pure perdere con Kohlschreiber, e i vari incroci tra Lopez e lo stesso Verdasco con Mayer e Brands mi sembrano tutti in qualche modo equilibrati.
Solo nel doppio vedo gli spagnoli nettamente favoriti.

2) Si si ma i due punti di Stan in singolare li do per scontati anche io.
E' il doppio il punto interrogativo, un pò il contrario di Germania-Spagna.

=tna4ever=
00mercoledì 29 gennaio 2014 17:07
Per togliere ogni dubbio Federer parteciperà.Sfida chiusa
Iceman.88
00mercoledì 29 gennaio 2014 18:01
Eh vabbè, ciao Serbia.
nicolaferrari
00mercoledì 29 gennaio 2014 18:13
Obradovic ha detto che forse c'è Nole [SM=j2856927]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com