Attacco a La Spezia

Emil Cartan
00martedì 5 luglio 2011 13:49
La situazione è seguente. Si stima presenza di 20-30 vampiri, un branco dominante e tanti piccoli branchi più deboli ed inesperti, un vescovo lasobra e un ravnos, esso può infastidire notevolemente i nostri sforzi.Le attuali infiltrazioni nelle influenze chiave sono pressochè tutte fallite. Le zone di accesso essere dotate di pattuglia piuttosto regolare con membri più giovani dotati capacità sensoriali.

Queste sono idee possibili per piani d'attacco sia di successo.


Agiamo su influenze meno appariscenti come trasporti e turismo, manteniamo costante l'attacco a quelle di primaria importanza, per mascherare questo attacco. Ad esempio diminuendo il turismo aumenteremo i loro problemi di sangue e li renderemo più aggressivi e avventati. Le pattuglie di confine possono essere facilmente attaccate e portate in trappola. Questo li renderà più suscettibili a infiltrazioni ma a quel punto dovremmo già sapere cosa attaccare prima di riorganizzazione.

Toreador e Ventrue possono occuparsi di influenze. Malkavian, gangrel e flagello si occuparsi di osservazione di abitudini di pattuglie di confine, stabilire di dove potrebbe essere più facile un attacco e di sua modalità. Inotre dove e per come sarebbe più facile infiltrarsi. Il desiderio è in me di in entrabi i gruppi la presenza almeno membro del nostro clan per creare un ponte veloce per le informazioni.

Prego voi collaborazine di organizzare veloce piano per conquista di La Spezia secondo voleri di Engelberg

Prospero.
.Arthur Dent.
00martedì 5 luglio 2011 15:56
L'assedio è una tattica del Sabbat, Prospero. Dove l'hai imparata? Comunque c'è da muoversi, Engelberg non vorrà aspettare ancora molto.

Icaro
Emil Cartan
00martedì 5 luglio 2011 19:21
Io forse dedito poco ad azione e più a libri dove si trovano molte cose. Una tattica è una tattica. Non appartiene, è adatta o non adatta, efficace o non efficace. Questo io chiedo. Più vedute rendono tattica migliore. Principe non vorrà attendere molto, proprio per questo io chiedo voi approvazione o disapprovazione e modifiche. Reggente? Fratelli?

Prospero
gabriele/maggi4
00martedì 5 luglio 2011 19:29
se il principe ha detto che scende in prima linea non vedo il problema di farsi questo grandioso piano...


Ci vuole del tempo per prendere le influenze,e noi non ne abbiamo...


quindi c'è poco da pianificare...
+orso+
00martedì 5 luglio 2011 20:02
Non abbiamo tempo di conquistare influenze...ma chi ha detto che ne abbiamo bisogno? noi dobbiamo distruggere le loro,e distruggere è + veloce che cotruire...il problema è che poi conquisteremmo un territorio spianato...ma nel caso basta far spaventare il turismo per esempio...una bomba inesplosa,o che so io...


Abbiamo bisogno di INFORMAZIONI e ne abbiamo bisogno subito...oltre al fatto che non sappiamo quanti e quali spie abbiamo in principato...


gabriele/maggi4
00martedì 5 luglio 2011 20:14
sappiamo che non ci sono tremere quindi potremo agire proprio noi
Emil Cartan
00martedì 5 luglio 2011 20:37
Re:
gabriele/maggi4, 05/07/2011 20.14:

sappiamo che non ci sono tremere quindi potremo agire proprio noi




Non capisco la derivazione logica della sua frase, me la può spiegare? Agire in che modo? E questo in che modo viene fatto discendere da assenza di Tremere? Non capisco sua proposta.

Prospero
gabriele/maggi4
00martedì 5 luglio 2011 21:45
scusate ho sbagliato a pormi.
intendevo dire che noi tremere siamo affidabili per quanto riguarda infiltrati, quindi possiamo agire noi in primis e lasciare all'oscuro la maggior parte dei fratelli.
thePier
00mercoledì 6 luglio 2011 10:15
Noi del Clan contro tutto il Sabbat di Spezia? Se cercava una morte stupida l'ha trovata.

Dobbiamo coinvolgere tutti i membri del principato come avevamo già discusso settimana scorsa: basta scegliere come informarli, se pubblicamente in Elysium oppure privatamente magari usando qualche piccola informazione per convincerli a seguirci.

Che noi fossimo affidabili era già certo da mesi.

L'unico su cui abbiamo dei dubbi è Misha Callan, ma io personalmente non sono riuscito a trovare nessuna prova inconfutabile che ci possa aiutare... Però possiamo usare sempre qualche metodo diciamo... non convenzionale per avere l'informazione che ci serve direttamente da Callan.
Emil Cartan
00mercoledì 6 luglio 2011 11:45
Ora vostre parole più chiare. Proprio di questo si tratta. Siamo proprio noi ora a procedere in organizzazione. Questo però non significa che possiamo fare tutto da soli, specie in tempi brevi.

Abbiamo sì bisongo di informazioni, non ho dubbi in proposito, ma come ottenerle? Influenze è modo, sto cercando proposte.

Ovviamente attaccare alla cieca senza un bersaglio non è soluzione. Pur reputanto che invasione porterebbe senza dubbio a reazione, anche se principe è schierato con noi, lasciar scegliere a nemico modo e campo di attacco aumenterà nostre perdite.

Decidiamo cosa fare e come. Questo è scopo di questo scambio di idee.

Come ho detto: pattuglie sono facilmente individuabili pensate a come sfruttare tale piccolo vantaggio.

Entro questo giovedì dovremmo già proporre piano di attacco e iniziare in forze a metterlo in pratica.

Principe non deve essere deluso.

Prospero.
gabriele/maggi4
00mercoledì 6 luglio 2011 13:23
per le informazioni potremmo chiedere ai nosferatu (sempre che rispondano)
thePier
00mercoledì 6 luglio 2011 15:37
Sono d'accordo con Prospero per quanto riguarda le azioni di disturbo alle pattuglie, ma il problema è che loro sono sabbatici: abbracceranno qualche altro umano per sopperire alle piccole perdite che gli infliggeremmo.
Quindi bisogna colpire forte senza dare il tempo ai sabbatici di riorganizzarci: provare a colpire non una, non due, ma tutte le pattuglie in un'unica notte con azioni rapide e poi andare a stanare la "mente" che si ritroverà con metà, se non di meno, vampiri a disposizione per proteggersi e lì non dovremo avere paura di usare tutti i nostri poteri.

Emil Cartan
00mercoledì 6 luglio 2011 20:44
Da quando iniziamo a tenere d'occhio le pattuiglie di confine per scoprire dove attaccare, avremo poche notti prima che osservatori individuati. Per questo l'osservazione dovrà essere fatta da gente capace. Da distruzione di gruppi di osservazione ad attacco a centro di potere non dovrà passare più di 1 o 2 notte, alrimenti tempo di riorganizzare confini sufficiente.

Io suggerisco che quando pattuglie verranno attaccate gruppo di azione si trovi già ad interno di territorio sia già pronto ad agire in stessa notte.

Ma in tutto questo c'è da dire che non sappiamo come individuare fulcro da attaccare.

Un modo potrebbe anche essere diminuire progressivamente territorio da loro controllato, impendedo, per diminuzione di territorio fabbricazione di bambini senza compromettere accessibilità di sangue.

Prospero
thePier
00mercoledì 6 luglio 2011 21:53
Potremmo sempre togliere loro le occasioni per fare nuovi abbracci di massa, come vietare tramite influenze grossi eventi turistici (concerti, sagre...) ma servirebbero influenze oltre il livello "comunale" di spezia.
Purtroppo Spezia oltre che Comune è anche capoluogo di provincia: sappiamo se il sabbat ha messo le mani anche su organizzazioni provinciali come prefetto, provincia, protezione civile... ?
Altrimenti dovremo passare a influenze della Regione Liguria e quindi andare a Genova...
gabriele/maggi4
00mercoledì 6 luglio 2011 22:41
ma lo volete capire si o no?

NON ABBIAMO TEMPO PER PRENDERE LE INFLUENZE.


io direi di delimitare il lor confine con ronde di massa con 6 o 7 fratelli così da essere sicuri che nelle ronde potremmo fare qualcosa.


Siamo una moltitudine di fratelli quindi ci dividiamo e facciavo varie coterie.

Andiamo a LaSpezia e facciamo un massacro.


Non possiamo fallire...


ci sarà anche il principe...


e ha detto di non fallire quindi noi non falliamo...


ci sarà anche lui presente...


c'è qualcun'altro che vuole venire fuori con le influenze???
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com