25-09-2005 Quad Insieme Biella

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Luca Ghera
00mercoledì 9 novembre 2005 12:46
Domenica 25 settembre, CPD Biella e la Associazione Sportiva “In Aqua”, due associazioni di volontariato in ambito anche di disabilità e tutela dei diritti, hanno organizzato a Candelo (Biella) in occasione di Vinincontro (www.prolococandelo.it) la prima edizione di Quad~Insieme, un raduno~incontro di quad-atv aperto sia ai possessori di tale mezzo sia a persone (disabili) che avessero voluto farsi trasportare per assaporare la possibilità di raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili anche coi fuoristrada.

Il percorso prevedeva due tratti off-road dislocati il primo di 10 km a ridosso del torrente Cervo con difficoltà illimitate a seconda del potenziale di mezzi e conduttori, il secondo di 8 km più pianeggiante e panoramico nei dintorni del parco della Baraggia di Candelo.

E cosi alle 10 via per la prima tornata, ricca di... fango, acqua, sabbia e di spunti per far intervenire sia gli amici di AFP Biella con i loro fuoristrada al seguito, per trarre d'impiccio i più esagerati, sia l'amico Gianfranco di Tecnomoto (www.tecnomotoracing.net) per... liberare i pesci dalle marmitte dei quad finiti volutamente a mollo...

Dopo il pranzo in Proloco e un giro per il castello medievale del Ricetto per degustazioni varie, seconda tornata di divertimento fino a sera, quando raccolti o trainati i mezzi fino ai furgoni, c'è stato il commiato con la promessa di rincontrarci l'anno prossimo (o anche prima): un grazie agli Amici signora Biollino, sig. Zanchetta, sig. Boggio e Pozzo.


Elenco mezzi presenti:
· 2 dinli T-Rex 50cc
· 1 polaris Phoenix 200cc
· 1 kawasaki KFX 700cc
· 1 Yamaha Raptor 660cc
· 5 Polaris Scrambler 500cc
· 2 Polaris Sportman 700cc



ilfero
00mercoledì 23 novembre 2005 09:31
foto evento
foto raduno

un saluto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com