Risultati 19 ° Giornata ( 16/03/2012 )

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00lunedì 12 marzo 2012 09:56

giovedì 15 marzo 2012

Babylon United - Real Fucecchio 1 - 1 [ Costanzo ; Guidotti ]
Omega The One 2011 - Salivoli Calcio 2 - 3 [ Collazzo, autorete ; 2 Pesare, Berrighi ]

venerdì 16 marzo 2012

Athletic Club Suvereto - A.I.C.S. Rosignano 8 - 7 [ 3 Rossi, 3 Bardelloni, 2 Cugini ; 2 Parra, 2 Gambuzza, Sardone, Iannelli, Prioreschi ]
Aurora Calcio Pisa - Freccia Azzurra 3 - 2 [ 2 Palla, Perruzza ; Taccini, Piraino ]
Unione Montalbano Calcio - S. Giuliano Terme Calcio 2 - 9 [ 2 Malucchi ; 4 Santoni, 3 Passos, 2 Profeti, 2 Failla ]

Riposa : Le Case Giglio Viola



clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g1485570]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori
Link ai Siti delle Squadre


CLASSIFICA

Babylon United 49 ( 17 )

Freccia Azzurra 33 ( 17 )

Athletic Club Suvereto 27 ( 17 )

Real Fucecchio 25 ( 18 )
Aurora Calcio Pisa 25 ( 17 )
S. Giuliano Terme Calcio 25 ( 18 )

Salivoli Calcio 24 ( 17 )

A.I.C.S. Rosignano 21 ( 17 )
Le Case Giglio Viola 21 ( 17 )


Unione Montalbano Calcio 14 ( 18 )

Omega The One 2011 12 ( 17 )



tra parentesi le partite giocate





HellaSmatto
00venerdì 16 marzo 2012 00:39
Babylon United - Real Fucecchio 1-1 (1-1 pt)
Reti Babylon Utd.:
(1) Costanzo Alessio

Primo pareggio per i (già) campioni del Babylon. Era difficile far fronte alle tante, giustificate defezioni e all'assenza di forti motivazioni per battere un Fucecchio meritevole del punto guadagnato e, sicuramente, in ampia ascesa rispetto allo sfortunato girone d'andata. Si consuma tutto nella prima frazione di gioco: gli ospiti si portano in vantaggio con una bell'azione corale finalizzata con un diagonale dalla sinistra; poco dopo, i locali pareggiano con la scivolata rapace di Costanzo, servito da una magnifica giocata di Cecchini, abile nel fulminare un avversario in doppio passo e servire un mancino delicato e pronto per il tap-in. Per il resto, è la fiera del gol sbagliato e della pazienza. Moscatelli divora due occasioni nel giro di pochi secondi, Sardi risponde per i livornesi. E così via. Tanta la pazienza di entrambe le squadre nel mantenere la calma e non farsi sopraffare dagli ottimi stili di gioco. Amarezza, comunque, da ambo la parti: al Fucecchio servivano tre punti per mantenere la zona play-off (i bianconeri, tra l'altro, si fanno parare un tiro libero dal solito Selmi, nel finale); il Babylon, invece, vede infrangersi il sogno del campionato a punteggio pieno.

Rimane comunque l'imbattibilità dopo diciassette giornate di campionato e, soprattutto, una promozione in C2 che nessuno può più strappare ai ragazzi di Alati. Grandi complimenti all'avversario, sicuramente il più forte visto a Livorno in campionato, e tanta comprensione: era complicato trovare più motivazioni degli ospiti e poter sopperire ad assenze pesanti come quella di bomber Lazzerini. Il campionato sta volgendo al termine e qualsiasi risultato, ormai, non cambierebbe più il suo esito: il Babylon è campione. Il resto è nebbia.

Marco Voir
finfi76
00venerdì 16 marzo 2012 01:06
babylon - real fucecchio
marcatore real

guidotti filippo

Concordo ampiamente con quello che ha scritto il mio amico Marco Voir,due grossi errori mia sotto porta e sardi a seguire..da sottolineare anche l'assenza pesante di Zini che non ha potuto esser dei nostri per infortunio,sappiamo bene quanto sia importante per noi lui..COMPLIMENTI AL BABYLON PER L'ACCOGLIENZA RICEVUTA,E UN GROSSO IN BOCCA A LUPO PER LA PROMOZIONE MERITATA IN C2..
carlonereal
00venerdì 16 marzo 2012 11:27

omega-salivoli 2-3
finfi76
00venerdì 16 marzo 2012 16:38
BABYLON - REAL FUCECCHIO 1 - 1
Formazione Real:Ciarini,Salsano,Palazzolo,Sirago,Guidotti
a disp: Moscatelli,Terreni

Formazione Babylon:Selmi, Baldacci, Banti, Lenzi, Celeste, Costanzo, Bolzi, Zaccagna, Cecchini, Casali, Sardi.

Sequenza Reti:Guidotti(R),Costanzo(B)

Un grande Real decimato da importanti assenze e con soli sette effettivi sfiora la vittoria in quel di Livorno contro i già campioni del Babylon.
Partita bellissima giocata dai bianconeri che in varie occasioni vanno vicino all’intera posta contro la supercorrazzata labronica e tornano a casa con un punto che fa classifica e morale con l’auspicio che possa essere utile a raggiungere gli ambiti play-off.
Primi minuti di studio e poi capitan Salsano con un bel taglio da destra verso sinistra mette Guidotti davanti al portiere che con un diagonale incrociato insacca.
Gasati dal vantaggio gli ospiti macinano gioco e producono tantissimo senza riuscire a concretizzare, fallendo anche un clamoroso contropiede due contro il portiere.
E come sempre accade in questo sport, chi sbaglia subisce, ed infatti poco dopo Costanzo raccoglie un grande assist del compagno Cecchini che serve il primo con una bella “imbucata” centrale, e pareggia il conto.
A questo punto la partita diventa più tattica con meno frenesia da entrambe le parti che ben sanno che ogni minimo errore viene pagato caro anche per la qualità dei contendenti.La ripresa è invece scoppiettante: entrambe le squadre giocano più a viso aperto e tentano di superarsi.
Dopo il primo quarto d’ora di netto predominio del Real che si mangia dentro l’area piccola due goal fatti ed impegna seriamente in varie occasioni Selmi, la parte centrale del tempo ha visto risorgere i labronici che hanno approfittato di un leggero calo fisico dei bianconeri per mettere a referto anche le loro belle occasioni (tra cui una traversa di Baldacci ed un paio di conclusioni ravvicinate che hanno richiesto impegnato seriamente Ciarini); non c’è comunque un attimo di respiro e da fuori si ha la sensazione che prima o poi il goal premi una delle due squadre che tentano di superarsi fino alla fine.Il match-ball da tre punti è sul piede di Salsano che ha la possibilità di infliggere il primo K.o. ai locali, ma la conclusione su tiro libero, pur ben tirato, è neutralizzata da Selmi che salva l’imbattibilità dei suoi.
Che dire: un bel punto guadagnato con il giuoco e con tanta determinazione ed un ottima interpretazione su un campo difficilissimo; complimenti d’obbligo al Babylon per la vittoria strameritata del campionato e menzione anche per l’arbitro sempre attento e preciso che ha consentito alle parti di giocare il match in modo agonistico ma senza cattiveria, intervenendo (o lasciando correre) solo quando necessario.Nelle prossime due partire ci giochiamo i play-off con le concorrenti dirette, ma se lo spirito è quello dimostrato stasera non dobbiamo temere niente e nessuno.

ADDETTO STAMPA
Andrea Donati
gilles2761
00sabato 17 marzo 2012 00:30
SUVERETO - AICS ROSIGNANO 8 - 7
Marcatori AICS Rosignano :

1 Sardone
1 Iannelli
1 Prioreschi
2 Gambuzza
2 Parra
diga1971
00sabato 17 marzo 2012 09:30
reti aurora calcio
Palla 2 Perruzza 1 [SM=g7560]
pisano doc
00sabato 17 marzo 2012 14:29
Aurora-Freccia Azzurra 3-2

Piraino
Taccini

La Freccia perde il derby con l'Aurora, in una partita equilibrata e decisa nel finale da un gran goal di Palla.
Il primo tempo termina uno a zero con una rete su punizione di Palla e senza particolari sussulti da ambo le parti.
Nella ripresa l'Aurora si porta sul doppio vantaggio, ma la Freccia reagisce e con Taccini e Piraino ristabilisce la parità.
Nel finale come detto sopra Palla riporta avanti l'Aurora e da i tre punti all'Aurora
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com