[01/06/2003] Alex Martinez 4° al traguardo, problemi elettrici fermano Ilario Dionisi all'ultimo gir

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kawapeo
00lunedì 2 giugno 2003 19:02


Oschersleben - Bottino dimezzato sul circuito tedesco per il Celani Team, che ha tagliato il traguardo soltanto con lo spagnolo Alex Martinez Mas, ottimo quinto, ma quarto in classifica finale a causa della squalifica di Nebel, che era giunto secondo, mentre il romano Ilario Dionisi è stato tradito dall'impianto elettrico a due curve dalla fine.

La gara non stava andando comunque nel migliore dei modi per Dionisi, che dopo un quarto posto a Valencia e un secondo a Monza, ci ha abituato a vederlo transitare nelle primissime posizioni: questa volta, invece, complice una caduta nel primo turno di prove ufficiali, in cui ha distrutto la moto e si è contuso la mano sinistra, Dionisi ha viaggiato intorno alla settima posizione ed era ottavo quando la sua Suzuki GSX-1000 R si è ammutolita, a due curve dalla bandiera a scacchi. Alex Martinez invece ha transitato semrpe intorno alla quinta posizione, cogliendo punti preziosi per il campionato.

Ilario Dionisi - "La mano infortunata mi doleva molto, soprattutto nei primi giri. Poi mi si è addormentata e in staccata non riuscivo a dosare la frenata, per cui la moto mi saltellava".

Alex Martinez - "Sono partito bene e pensavo di riuscire a sostenere il ritmo del gruppetto di testa, invece avevo problemi con i rapporti, che in alcune curve mi rallentavano. Per giunta, intorno a met‡ gara ho commesso un piccolo errore, che mi ha fatto perdere terreno, e alla fine ha cominciato a farsi sentire anche la tendinite. Però questo quarto posto non mi dispiace: si comincia a vedere la strada giusta".

Daniele Celani, Team Manager - "Il campionato è ancora lungo e non ci scoraggiamo. Siamo molto contenti del quarto posto di Alex. La moto di Ilario è stata ricostruita in poche ore dopo il botto di ieri mattina: in questi casi un guasto è sempre possibile".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com