È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 

 

 

 

In una sera di pioggia...

Ultimo Aggiornamento: 26/11/2017 10:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 144
Età: 32
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
22/11/2017 22:44

*Sta per sputare il vino dal calice per la risata improvvisa sentendo le ultime parole*

Beh...l'altro ordine...
Eh...Ci sarebbero i mercanti.
[Modificato da Gerard_Dragonil 22/11/2017 22:45]
_______________________________________________

Gerard Dragonil, Ministro degli incanti dell'ordine dei Custodi



"Custodi, camminate con noi..."
OFFLINE
Post: 6
Sesso: Maschile
Nuovo Arrivato
22/11/2017 23:06

Re:
Fyros, 21/11/2017 23.20:



Chiedi pure a me le tue curiosità sul mio Ordine, e se senti che la tua Via è guidata dagli Dei Lucenti potresti anche tu servire la Luce in questi tempi bui.



"Salve Fyros! È un piacere fare la vostra conoscenza.
Mi piacerebbe sapere qualcosa in più sul vostro Ordine. Credo che tutti noi cerchiamo di proteggere coloro che ci stanno cari e in questo senso nessuno più di voi penso mi possa capire...
Sul mio sentiero ho incontrato anche la fede... Ma vorrei capire se la intendiamo allo stesso modo.

*richiama l'attenzione di Shiva*

Da dove veniamo sono coloro come Shiva, che hanno scelto di seguire il sentiero dei dreghi neri,a occuparsi delle cerimonie religiose del trapasso dei morti. Sono sicuro che questa discussione interesserà anche lei!"

[Modificato da Ankhalagon 22/11/2017 23:06]
OFFLINE
Post: 144
Età: 32
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
22/11/2017 23:11

Re:
Terenzio-, 21/11/2017 23.58:

Ma oltre ai quattro ordini, esiste anche la grande Gilda Nera.
Un'istituzione che accoglie e forma i più possenti, abili, e astuti devoti del Sole Nero.
Tra le nostre fila si conta ogni tipo di combattente, dai guerrieri pesanti, ai guerrieri veloci, ai sacerdoti e guerrieri arcani che combattono utilizzano la potenza dei loro incantesimi mortali.
La nostra inoltre è l'unica gilda sul suolo Elaviano nonché unico luogo in cui poter apprendere le grandi arti oscure.
Questo potrebbe risultare interessante per coloro che trovavano allettante l'ordine dei custodi.
In sostanza, facciamo tutto quello che fa un guerriero, tutto quello che fa un mago, tutto quello che fa un sacerdote...ma lo facciamo in simbiosi, e quindi lo facciamo meglio. *sorride*
Per chi di voi dovesse essere interessato, il nostro reclutamento è aperto, quindi basta che mi contattiate se avete dubbi, e Vi spiegherò meglio la dottrina di Mor'ashkar, e ovviamente anche i dettagli che riguardano la Grande Gilda delle Zanne Nere...dato che non sono discorsi che si addicono a chiacchiere da taverna.



*Ci pensa un po' su*

Effettivamente conosco molto poco di voi, sarei curioso di capire meglio le vostre particolarità, d'altronde non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci se non con qualche chiacchiera qua e là.
_______________________________________________

Gerard Dragonil, Ministro degli incanti dell'ordine dei Custodi



"Custodi, camminate con noi..."
OFFLINE
Post: 68
Età: 27
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
Dignitario
22/11/2017 23:31

*l’uomo fissa il ministro che trattiene la risata con sguardo serio*

Non c’è bisogno di trattenersi ministro, può ridere mica è peccato...

*si volta sorridendo A shivarion*

Il mio nome è geraint, sono il dignitario dell’ordine dei mercanti, il nostro compito è procurare tutto ciò che necessita al prossimo, siamo le persone giuste al momento giusto!





Dignitario dell'ordine dei mercanti


Se ti tirano una pietra, tu rispondi tirando un fiore ma non dimenticare il vaso.
OFFLINE
Post: 103
Età: 107
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
Lord Dominatore
22/11/2017 23:54

Re:
Shivarion, 22/11/2017 21.38:


Quindi... tutto quello che fa un guerriero, tutto quello che fa un mago, tutto quello che fa un sacerdote... e vedo solo tre ordini. E il quarto? Forse almeno le sue abilità non vi appartengono? Sarei curiosa di sapere di più.



mi riferivo ai vari stili di combattimento, l'ordine dei mercanti nonostante sia un validissimo alleato in guerra, non è certo famoso per formare grandi guerrieri, non penso sia il loro interesse principale.

ogni membro delle Zanne Nere combatte come meglio crede, l'unica cosa importante è ottenere la vittoria schiacciante che il Dio Re esige da noi.


Effettivamente conosco molto poco di voi, sarei curioso di capire meglio le vostre particolarità, d'altronde non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci se non con qualche chiacchiera qua e là.


ministro, quando vuole lei è mio ospite.
inoltre sarei intenzionato a parlarvi di cose importanti prima del prossimo raduno.






-Lord Terenzio Makara-

-Dominatore delle Zanne nere-

-Signore di Altura d'Autunno-


-Portavoce delle Zanne Nere-

-Vassallo di Abel Septim, il Flagello di Mor'Ashkar-

-SENTI IL MIO RUGGITO-


OFFLINE
Post: 88
Età: 27
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
23/11/2017 10:55

*guarda Terenzio con uno sguardo infastidito*
No tranquillo, non siamo noi quelli che perdono la pazienza facilmente per stupidaggini.
*poi si rivolge di nuovo ad Agon*
Allora, il Sacro Ordine è composto da guerrieri e sacerdoti devoti alle Divinità Lucenti. Ricorda bene, Divinità Lucenti, perché esistono anche individui devoti ad altre divinità, ma non per questo sono consacrati.
Visto il tuo desiderio di proteggere gli altri, noi ci occupiamo di difendere gli indifesi e di eliminare dal mondo abomini contro la natura come i non-morti rialzati da negromanti oscuri, demoni e altre oscenità e ci assicuriamo che il mondo cammini sempre sotto il sentiero degli Dei Lucenti, cosa che per adesso non avviene.
*dice lanciando un'occhiata veloce agli altri rappresentanti degli Ordini lì presenti*
Comunque mi piacerebbe anche sapere di più sul culto delle vostre terre, specialmente su questi dreghi neri e sui riti di trapasso dei morti.
[Modificato da Fyros 23/11/2017 10:56]
---------------------

Devoto di Argo.
Combattente di prima linea.
"Lieto di fare un passo avanti verso l'inferno"

«Quando tutto è puro e chiaro nel vostro spirito, nessuno può crearvi ostacoli.»
«E' veramente un cavaliere senza macchia e senza paura colui che difende la propria Anima con l'armatura della Fede.»
OFFLINE
Post: 103
Età: 107
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
Lord Dominatore
23/11/2017 15:44

ragazzino, è inutile che mi lanci frecciatine, sono i fatti che parlano.


No tranquillo, non siamo noi quelli che perdono la pazienza facilmente per stupidaggini.


a me invece pare che sia stato proprio tu e non io a esporre la denuncia, mi sbaglio? in tribunale eppure c'è il tuo nome.
parlate tanto di bene, luce, giustizia onore e protezione degli indifesi, eppure a me pare che voi siate i più vigliacchi, deboli incoerenti e approfittatori, sacerdoti che abbiano mai calpestato il suolo di Elavia.
parlate tanto di ingiustizie, ma VOI in particolare vi siete permesso addirittura di mentire in una testimonianza in tribunale solo per difendere i vostri amici, che si sono permessi di sputarmi addosso nonostante la mia offerta di duello, rifiutata ovviamente per vigliaccheria e debolezza.


ha attaccato il nostro compagno nella notte del 22 mentre si stava riprendendo dalle ferite e non era in grado di difendersi.


sai benissimo, come sanno tutti i presenti, che dall'alto della mia magnanimità ho concesso più di un'ora al vostro amico per potersi riprendere, curare, incantare le armi e quant'altro...tutti ne sono testimoni e questa è la prima MENZOGNA e falsa testimonianza che fate addirittura in un processo.

Nonostante gli si fosse detto più volte che quell'uomo era un consacrato


questa poi è un'altra ridicola menzogna, per tutto il raduno avete ripetuto che egli fosse solo un avventuriero, l'unico momento in cui avete detto che era un consacrato è stato quando gli stavamo per tagliare la gola. ma il bello è che quest'altra falsa testimonianza è stata smentita perfino dal vostro comandante, che ha confermato la mia versione al posto della vostra.

complimenti per l'onestà consacrato, a quanto pare il vostro ideale di giustizia corrisponde a mentire accusando la gente, portando accuse CHE VOI SAPETE ESSERE FALSE E INVENTATE solo perchè siete troppo deboli per affrontarmi anche in 5 contro 1 (e ripeto, io non parlo a sproposito, i fatti hanno dimostrato anche questo).

ma la cosa che mi fa più ridere, è che vi vantate tanto di essere incorruttibili guerrieri del bene, ma appena i vostri capi sono stati MASSACRATI da sua Maestà il Flagello di Mor'Ashkar in persona, avete saggiamente abbandonato l'idea di continuare la guerra, voltando le spalle al sacrificio dei vostri superiori, solo perchè siete dei deboli e vigliacchi (per carità, secondo me avete agito saggiamente, sareste morti tutti altrimenti, ma non fate finta che non sia così e ammettete di esservi sottomessi al flagello perchè questo è quel che è successo e tutti lo sanno).
e adesso, dopo aver lottato così tanto contro il modo di governare che ha sua maestà, che secondo voi è un "ingiusto e malvagio tiranno" non appena venite presi a pugni in faccia dal sottoscritto, andate a chiedere la protezione del Re in tribunale...ma come? non era malvagio fino a poco fa? andate a chiedere aiuto dal dispotico tiranno ora? molto coerente.
ad ogni modo, grazie per aver finanziato l'esercito del Flagello con le vostre due monete d'oro, Mor'Ashkar vi ringrazia della donazione.


consacrati, io non dimentico le stragi che avete commesso nel nome dei vostri dei, non dimentico il sangue di migliaia di persone innocenti che ha macchiato le vostre candide vesti profumate e non dimentico sopratutto i cultisti di baludun che si sono divertiti a scatenare follìa e omicidi per tutta Drepania solo per far vedere quanto fosse depravato il loro nascituro dio del caos.
non dimentico neppure la morte di mio fratello, colpevole solo di aver combattuto per la sua terra, che avete lasciato morire come un cane.

consacrati, aprite gli occhi, voi non siete chi millantate di essere, siete solo dei vigliacchi assassini e sobillatori, e non avrò pace finchè non vendicherò ogni cittadino che avete condannato a causa della vostra inettitudine.






-Lord Terenzio Makara-

-Dominatore delle Zanne nere-

-Signore di Altura d'Autunno-


-Portavoce delle Zanne Nere-

-Vassallo di Abel Septim, il Flagello di Mor'Ashkar-

-SENTI IL MIO RUGGITO-


OFFLINE
Post: 6
Sesso: Maschile
Nuovo Arrivato
23/11/2017 16:21

Re:
Fyros, 23/11/2017 10.55:


Comunque mi piacerebbe anche sapere di più sul culto delle vostre terre, specialmente su questi draghi neri e sui riti di trapasso dei morti.



*Annuisce sereno*

"Noi veneriamo e ringraziamo principalmente il drago Aetna per averci concesso la sua benedezione e la sua protezione sino ad oggi. Poi ognuno di noi è libero di seguire il sentiero di fede che sente più adeguato a sè; io fui ispirato molto tempo addietro, durante i miei primi vagabondaggi nelle terre di Treon, dalla figura di Alucard Strife... colui che è più conosciuto col nome di Adrian Karadras.
Ognuno di noi è libero di cercare la fede nei principi o negli ideali che segue, ma tutti noi siamo riconoscenti al drago che ci marchiati."

*indica con la testa Shiva*

"Sicuramente lei sarà più indicata di me per parlarvi di draghi neri!"

*Sorride, indicando le due corna argentee che sbucano dalla propria testa, di cui una vistosamente spezzata*

*Poi resta in silenzio lungo la sfuriata di Terenzio, ascoltando con attenzione*
[Modificato da Ankhalagon 23/11/2017 16:22]
OFFLINE
Post: 26
Età: 21
Sesso: Maschile
Avventuriero
Guardia Nera
23/11/2017 17:21

***il Mezzorco in abiti eleganti, pezzi di pelliccia ed armatura lucidati, una spada che risplende di una luce bluastra al fodero, entra in taverna e si va a sedere al bancone****

Buona sera a tutti.

***butta un occhiataccia malevola a Terenzio, poi esclama***

Oste mi dia della Grappa

***si gira e guarda i presenti nella sala***

Ooc:

Ciao a tutti ben trovati sono Geppo master di Roma
[Modificato da Korgak 23/11/2017 17:42]

--------------
Korgak,
Guardia Nera della Gilda delle Zanne Nere
OFFLINE
Post: 88
Età: 27
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
23/11/2017 18:09

*ascolta il lungo discorso di Terenzio, quasi annoiato dalla banalità di quelle parole già sentite più volte. Alla parte del 5 contro 1, trattiene una risata*
Mi sembra che dopo un'ora il tuo presunto attacco non sia arrivato, o sbaglio? Qualche non morto ti ha fatto talmente male da farti passare la voglia di combattere? Non intendo cadere nelle provocazioni che escono dalla tua bocca da oscuro, Terenzio. Non farò lo sbaglio che ha fatto il mio compagno a villaggio Bonaccia, cioè darti più peso di quello che meriti. Non mi sono fermato qui per parlare con te comunque, quindi ti auguro un buon proseguimento e che tu possa continuare a fare bene il cagnolino del tuo Re con onore, forza e tante altre belle cose.

*poi si rivolge a Shiva*
Non avevo mai sentito parlare di questi draghi. Se non le dispiace, potrebbe illustrarmi il loro culto?
[Modificato da Fyros 23/11/2017 18:11]
---------------------

Devoto di Argo.
Combattente di prima linea.
"Lieto di fare un passo avanti verso l'inferno"

«Quando tutto è puro e chiaro nel vostro spirito, nessuno può crearvi ostacoli.»
«E' veramente un cavaliere senza macchia e senza paura colui che difende la propria Anima con l'armatura della Fede.»
OFFLINE
Post: 103
Età: 107
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
Lord Dominatore
23/11/2017 18:53


Mi sembra che dopo un'ora il tuo presunto attacco non sia arrivato, o sbaglio? Qualche non morto ti ha fatto talmente male da farti passare la voglia di combattere?


ah, il mio presunto attacco non è arrivato? che strana casualità, mi sembra che proprio tu mi abbia denunciato al tribunale di Drepania per questo fantomatico mio attacco.


Io, Fyros, Consacrato del Sacro Ordine, presente al raduno di villaggio Bonaccia, posso confermare che Terenzio, dopo delle altercazioni sulla religione durate tutta la serata, ha attaccato il nostro compagno nella notte del 22 mentre si stava riprendendo dalle ferite e non era in grado di difendersi. Nonostante gli si fosse detto più volte che quell'uomo era un consacrato, Terenzio ha cercato di sgozzarlo mentre era a terra ed ha aggredito i consacrati che cercavano di difendere il loro compagno verbalmente e sferrando pugni.



quindi, sobillatore da quattro soldi, ti ringrazio per aver appena affermato in pubblica piazza che hai mentito accusandomi di un evento che affermi tu stesso non essere mai avvenuto.
ora, se sei un uomo d'onore, ti accompagno in tribunale e lo metti per iscritto nero su bianco quello che hai appena detto.
le hai le palle per prenderti la responsabilità delle menzogne che molto poco abilmente racconti?
*ride di gusto*






-Lord Terenzio Makara-

-Dominatore delle Zanne nere-

-Signore di Altura d'Autunno-


-Portavoce delle Zanne Nere-

-Vassallo di Abel Septim, il Flagello di Mor'Ashkar-

-SENTI IL MIO RUGGITO-


OFFLINE
Post: 88
Età: 27
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
23/11/2017 18:59

Forse il tuo dio non ti ha concesso il dono della memoria, ma dopo averci offeso, avere attaccato Espit mentre era indifeso e dopo averci preso a pugni hai detto che se entro un'ora il nostro consacrato non si fosse fatto tagliare la lingua tu lo avresti attaccato ed avresti ucciso chi cercava di difenderlo. Abbiamo aspettato pazientemente per un'ora il tuo attacco che non è mai arrivato, se no non saresti stato qui a dar aria alla tua bocca. Ti ripeto, non cado nelle tue provocazioni.
---------------------

Devoto di Argo.
Combattente di prima linea.
"Lieto di fare un passo avanti verso l'inferno"

«Quando tutto è puro e chiaro nel vostro spirito, nessuno può crearvi ostacoli.»
«E' veramente un cavaliere senza macchia e senza paura colui che difende la propria Anima con l'armatura della Fede.»
OFFLINE
Post: 103
Età: 107
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
Lord Dominatore
23/11/2017 19:14

Re:
Fyros, 23/11/2017 18.59:

Abbiamo aspettato pazientemente per un'ora il tuo attacco che non è mai arrivato, se no non saresti stato qui a dar aria alla tua bocca.


che è un'altro modo per dire "che è un'altro modo per dire" ci siamo fatti mettere sotto aura di protezione per non diventare puzzle umani.
a me pare che le opzioni siano 3:

1 se è vero che ti ho attaccato, non fare il grosso dicendo che se ti avessi attaccato mi avreste ammazzato.

2 se non ti ho attaccato, vai a costituirti per calunnia e falsa testimonianza

3 se dici che sareste in grado di uccidermi, sfidami a duello mortale, io combatterò solo con l'ausilio di un coltello, senza scudi incantesimi veleni o qualsiasi altra cosa.

ora fai quello che più ti aggrada ma sappi che hai dimostrato la tua vera natura davanti a tutti, prima si alzano le aure e mi denunciano per aggressione (che non si è ancora capito se questa aggressione è avvenuta o meno, date le ultime rivelazioni che hai dato), e poi vano in taverna a fare i leoni da will...eh no caro mio, la forza si dimostra in battaglia non a chiacchiere.








-Lord Terenzio Makara-

-Dominatore delle Zanne nere-

-Signore di Altura d'Autunno-


-Portavoce delle Zanne Nere-

-Vassallo di Abel Septim, il Flagello di Mor'Ashkar-

-SENTI IL MIO RUGGITO-


OFFLINE
Post: 26
Età: 21
Sesso: Maschile
Avventuriero
Guardia Nera
23/11/2017 19:50

***appena arriva la sua ordinazione paga l oste dopo averlo ringraziato e comincia a sorseggiare la grappa osservando la scena con aria seria***


--------------
Korgak,
Guardia Nera della Gilda delle Zanne Nere
OFFLINE
Post: 23
Età: 31
Sesso: Femminile
Avventuriero
23/11/2017 20:03

*una giovane donna con delle vistose cicatrici in viso, che già da un pò aveva fatto capolino dalla porta guardando dentro la taverna affollata, è adesso da alcuni minuti ferma davanti all'uscio, rimasta ad ascoltare l'animata discussione di Terenzio con il giovane. Con un sorriso sarcastico ad un certo punto si fa avanti*

Finalmente sono riuscita a sapere qualcosa di questi ''invisibili'' consacrati e di questo Sacro Ordine.
Ora per lo meno capisco perché non vi si vede tanto in giro....

*scoppia ridere, rivolta verso il Consacrato. Poi si rivolge ai presenti al tavolo*

Buonasera a tutti quelli che conosco....

*soffermandosi nota i nuovi arrivati e rimane a fissare le corna per un momento, le sue pupille di dilatano per un istante. Poi sorride, le cicatrici che le piovono sulle guance come un disegno*

E salute a voi, che ancora non conosco.
In realtà credo che molti di voi non mi conoscano ancora, dato che sono arrivata da meno di un mese....

*ridacchia*

Ymir. Piacere mio.

*dice in modo sbrigativo, pensando già a qualcos'altro. Dà un occhiata intorno*

Avete per caso visto Messer Axel? Sapete, capelli bianchi....lunghi...vestito color....

*poi nota Geraint tra i presenti*

Oh caro messere, non vi avevo visto...
Avete visto Axel?

*nel mentre saluta l'oste, che sembra conoscere meglio di chiunque dei presenti e si avvicina brevemente al banco mentre ordina ''il solito pesante''*



--------------------------
OCC: Benvenuti a tutti i nuovi giocatori!

Piacere, sono Francesca ed anch'io vengo da Catania, anche se dagli ultimi 5 anni vivo in Austria (finalmente di nuovo giocatori catanesi!!! Livio <3 ) Sono sicura che vi divertirete!

Non ci vedremo al Conclave Invernale, ma sicuramente ci beccheremo a qualche live in primavera ;)
[Modificato da Ymir Jötunn 23/11/2017 20:31]


If there is such a thing as fate, I can only laugh at how fickle it can be.

---------------------------------


---------------------------------

If someday, I was given a second chance at life, would live for no one but myself.
OFFLINE
Post: 88
Età: 27
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
23/11/2017 21:56

*ignora le fastidiose risate della donna appena arrivata, poi dice rivolto a Terenzio*
Mi fa quasi sorridere come tu stia cercando di stravolgere quello che dico e interpretarlo a tuo favore. Sembra quasi che tu non fossi presente al raduno.
Sia chiara una cosa, continuo a risponderti soltanto perchè vedo che c'è tanta gente che ci sta ascoltando e magari qualcuno è abbastanza ingenuo e facilmente manipolabile da darti ragione.
Ora ti spiego le cose passo passo, visto che mi pare tu abbia problemi di memoria :
dopo le controversi verbali che hai avuto con Espit, tu lo hai attaccato mentre era seduto e senza l'arma in mano, affianco a me. Lì lo abbiamo difeso e abbiamo cercato di curarlo mentre tu continuavi imperterrito a cercarlo di ucciderlo. Allora è successo il fatto dell'aura di protezione di cui continui a parlare, che è servita per curarlo senza che tu dessi fastidio. Ti ricordo che in un primo momento non ti abbiamo attaccato perchè eravamo a villaggio Bonaccia con l'immunità diplomatica concessa dal tuo re ed essendo persone d'onore rispettiamo i patti anche con i nostri nemici. Dopo che il nostro consacrato è stato curato, tu hai minacciato di attaccarci se entro un'ora non si fosse fatto tagliare la lingua. Naturalmente non avremmo mai accontentato le tue condizioni quindi se dopo un'ora avessi attaccato Espit, che allora sapevi chiaramente fosse un consacrato, ci saremmo difesi. Non credo che il tuo re o il tuo dio ti avesse dato in quel momento il potere necessario per sconfiggere 5 persone armate da solo, quindi di conseguenza quasi sicuramente avresti perso. Non avevamo nessun interesse ad ucciderti a villaggio Bonaccia senza che fosse strettamente necessario alla nostra sopravvivenza visto che ti ripeto eravamo sotto immunità diplomatica e rispettiamo la parola data.
Ora tu cerchi di manipolare la mia testimonianza in tribunale a tuo favore. Ricordo che il tuo attacco verso Espit c'è stato e hai promesso, dopo che era stato curato e dopo che hai cercato più volte di ucciderlo mentre era svenuto, di attaccarlo di nuovo, cosa che non hai fatto. Non intendo sfidarti a duello perchè a come vedo non sei un uomo d'onore come dici di essere, arrivando persino ad affermare che dubiti che l'aggressione ai consacrati sia avvenuta, cosa che è successa davanti gli occhi di tutti. Come posso assicurarmi che il duello sia leale, se la sfida viene da un uomo che non si prende le responsabilità di quello che fa?
[Modificato da Fyros 23/11/2017 21:58]
---------------------

Devoto di Argo.
Combattente di prima linea.
"Lieto di fare un passo avanti verso l'inferno"

«Quando tutto è puro e chiaro nel vostro spirito, nessuno può crearvi ostacoli.»
«E' veramente un cavaliere senza macchia e senza paura colui che difende la propria Anima con l'armatura della Fede.»
OFFLINE
Post: 23
Età: 31
Sesso: Femminile
Avventuriero
23/11/2017 22:43

*prendendo in mano il boccale e pagandolo gentilmente all'oste, la donna si gira e rimane lì al bancone, sorseggiando e continuando ad assistere alla scena con sguardo piuttosto divertito*


Sia chiara una cosa, continuo a risponderti soltanto perchè vedo che c'è tanta gente che ci sta ascoltando e magari qualcuno è abbastanza ingenuo e facilmente manipolabile da darti ragione



*ridacchia all'affermazione del ragazzo, continuando a sorseggiare, tenendo d'occhio la porta*


If there is such a thing as fate, I can only laugh at how fickle it can be.

---------------------------------


---------------------------------

If someday, I was given a second chance at life, would live for no one but myself.
OFFLINE
Post: 80
Età: 31
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
23/11/2017 22:57

*risvegliatosi dai torpori procuratigli dall'alcol nota la lite in corso*

Cari signori quante chiacchiere inutili!!! Risolvetela alla vecchia maniera con una bella scazzottata degna di una taverna!!! Almeno così fate divertire i presenti!!

*voltandosi verso la ragazza*

piacere io sono Lama un pitocco, ho notato che avete una certa confidenza con l'oste, sarei lieto di farmi offrire da bere!!!
--------------------------------------
OFFLINE
Post: 23
Età: 31
Sesso: Femminile
Avventuriero
23/11/2017 23:13

*batte le mani quando l'uomo appena ridestatosi dalla sua sbornia consiglia una rissa. Alla sua frase finale, si volta verso di lui con il boccale in mano e squadrandolo con un sopracciglio alzato per diversi secondi, sorseggiando. Poi la sua sua espressione si trasforma in un ghigno divertito*

Ma si, perché no. Avete fatto una giusta osservazione, ve lo meritate.

*sorride candida all'oste, mentre lui già sta preparando il boccale*


If there is such a thing as fate, I can only laugh at how fickle it can be.

---------------------------------


---------------------------------

If someday, I was given a second chance at life, would live for no one but myself.
OFFLINE
Post: 68
Età: 27
Sesso: Maschile
Avventuriero Esperto
Dignitario
24/11/2017 00:51

*l’uomo si alza e va a sedersi di fronte a ymir*

E tu chi sei?! Come mai cerchi il nobile axel dei mille volti?

*comincia a versare del vino in due calici*




Dignitario dell'ordine dei mercanti


Se ti tirano una pietra, tu rispondi tirando un fiore ma non dimenticare il vaso.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com