Sorella mia.

Artemisia!
10mercoledì 22 febbraio 2017 03:08
*la donna giunge in cattedrale nel cuore della notte a passo lento,sembra scorgere la cattedrale per qualche secondo prima di avvicinarsi e giungere dinnanzi la raffigurazione di Ordannam,una volta di fronte ad essa la guarda intensamente per diversi secondi,dopo di ciò si inginocchia iniziando a pregare*

Più di un mese... È passato più di un mese da quando hai smesso di accompagnarmi passo passo per il mio cammino tenendomi stretta la mano alla tua.

Dove sei finita mia guida ? Hai trovato La serenità ultima che tanto meritavi ?

Io sono qui,sorella mia,qui in questa vita così difficile in cui tu mi hai tracciato un sentiero .
Era questo il mio destino ?

Mia confidente,mia luce nell'oscurità chi ha scelto che tu dovessi spegnerti prima che io potessi dirti addio?

Sapevamo in cuor nostro di doverci separare prima o poi ma ... Ho promesso che avrei fatto di tutto perché fossi io, mia gioia di virta a proteggere i tuoi passi donando fino al mio ultimo respiro.

Invece eccomi qui senza te,mia vita ,a ricordare ciò che eri e ciò che voglio che mi accompagni per tutta la vita.

Sento ancora la tua voce in quella stanza... La sento, mi accompagna , vedo ancora in ogni cosa i tuoi gesti materni.
Sento il tuo animo vicino al mio, ogni giorno, sempre piú a guidarmi per far si che io possa migliorare me stessa come hai sempre fatto tu.

Tu... Mio modello ,so che dall'alto vegli su di me , so che quel sentiero che hai iniziato a tracciare in fondo non è ancora finito e la tua mano,come quando eri in vita ,ogni giorno mi guiderà verso ciò che eri tu.

Mi dicesti di aspirare a diventare una giusta guida per il nostro amato ordine e quanta fiducia riponevi in me ... Farò si che i tuoi insegnamenti a cui rendo onore,non svaniscano come un sogno.

Ancora una volta tendo la mia mano verso la tua, sorella mia ,non voglio deluderti e non lo farò... Che io possa renderti fiera per poi incontrare ancora il tuo meraviglioso sorriso.

*dalla sua borsa esce una candrla che accende subito dopo poggisndola ai piedi della raffigurazione,guardando per qualche secondo la sua flebile fiamma,poi chiude gli occhi ormai lucidi e rimane in preghiera fino all'alba*
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com