Sentenza: Pena capitale

lambertdirivia
00martedì 22 dicembre 2015 16:21
In data 20-12-1015 Il soldato semplice Eoin Stirling si è macchiato della più alta pena perseguibile durante la LEGGE MARZIALE.

Il Soldato Stirling si è macchiato di DISERZIONE presso l'ordine della LEGIONE,DURANTE UN PERIODO DELICATISSIMO PER IL REGNO TUTTO,periodo nel quale, la LEGIONE ha poteri massimi, e nel quale RAPPRESENTA L'UNICA LEGGE RICONOSCIUTA E VIGENTE. il presente Tenente Lambert, espone l'ordine del Capitano CAIO , facendosi portavoce della SENTENZA DELLA PENA DI MORTE per l'imputato e del CONGEDO CON DISONORE dai ranghi della LEGIONE.

La SENTENZA deve essere eseguita dall'ordine della Legione stesso al primo raduno possibile, ed eseguito in pubblica piazza come monito ai posteri. Si denota anche che chiunque tenterà di aiutare, nascondere , ostacolare o rallentare l'atto giudiziario si macchierà di un reato altrettanto grave, accompagnando l'imputato nella PENA CAPITALE.

Se l'imputato si consegnerà autonomamente all'ordine, evitando spargimenti di sangue, gli sarà concesso di morire con il proprio grado o di chiedere Misericordia.

L'ORDINE DELLA LEGIONE HA PARLATO.
Eoin Stirling
00domenica 27 dicembre 2015 23:07
Eoin Stirling si consegna alla caserma di Mor, non oppone alcuna resistenza all'arresto. Ha con sé delle missive.



Testo nascosto - clicca qui
lambertdirivia
00lunedì 28 dicembre 2015 00:11
*Lambert prende i polsi del soldato,li ammanetta e conduce eoin alle sale private della legione,senza però usare la forza*
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com