Sentenza: Aggressione

lambertdirivia
00lunedì 14 dicembre 2015 19:23
In data 12-12-15 Io Lambert, in quanto ufficiale della Legione, presente in loco, ho accolto la denuncia di Loris popolano del regno.

Le indagini svolte durante il raduno stesso mi hanno portato a stabilire la seguente pena:

-sanzione di 2 argenti per Victor del Sacro Ordine Per aggressione verso il popolano Loris.

-sanzione di 4 argenti per Prince del Sacro Ordine Per Aggressione aggravata con arma bianca nei confronti di un uomo disarmato.

-sanzione di 2 argenti per Arsenius del Sacro Ordine Per aggressione verso il Popolano Loris.

-sanzione di 2 argenti per il popolano Loris per aggressione di Arsenius del sacro ordine.

Secondo le indagini ecco come si è svolta la vicenda:

Il sacro ordine richiedeva un sigillo magico, il popolano si è offerto si venderlo per 5 argenti, successivamente con il benestare dell'ordine dei mercanti ha dovuto decrementare il prezzo a 3 argenti.
Da li è nata una discussione molto accesa con il consacrato Arsenius, il quale ha dato del ladro al popolano. La cosa è sfociata in un testa a testa che ha portato alla colluttazione.
Non è stato possibile capire chi ha iniziato la rissa poiché entrambe le parti riportavano situazioni antitetiche e i testimoni presenti non hanno saputo fornire spiegazioni maggiormente accurate.In ogni caso dopo aver tentato 2 volte di dividerli pacificamente, il consacrato prince ha estratto la spada e senza un terzo avvertimento ha colpito il popolano disarmato,il quale è stato soccorso da Arsenius.Dopo essersi ripreso il popolano ferito, ha iniziato a inveire contro il comandante Victor che lo ha steso con un destro micidiale.Il popolano è stato nuovamente soccorso e legato in via precauzionale.

Conclusioni:

-Siccome non è stato possibile determinare l'inizio dell'aggressione si sono sanzionate tutte le persone intervenute.

- Siccome il popolano aveva il benestare dei mercanti non ha in alcun modo infranto la legge, e le polemiche del sacro ordine sono state reputate inopportune verso il popolano,al massimo andavano poste a Mithrandir dell'ordine dei mercanti in quanto supervisore della transazione.

-Siccome il consacrato Prince ha ecceduto nella difesa colpendo un uomo disarmato di spalle , la sua sanzione risulta essere maggiore.

Così parla la LEGIONE.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com