Requisizione

@Demiurgo@
00martedì 14 febbraio 2017 14:50
Io Lord Tullio, Antigrafo di Mor, esprimo la volontà di sua santità Abel Septim figlio di Septim e Luthien circa la situazione incresciosa venutasi a creare.

La terra di Taos era amministrata magistralmente da Lord Toposkovich per conto e in simbolo di Alleanza con l' Ordine dei Custodi.

Le accuse sul nostro vassallo, il suo voltafaccia nei confronti dell' ordine per cui era amministratore della terra di Taos, portano discredito sulla Corte dell'Araldo, che ci tiene a ribadire la sua Alleanza verso gli ordini tutti, che non possono ricevere un torto e un affronto simile da una persona singola, gettando i semi per un conflitto potenzialmente letale.

Le terre di Taos sono quindi confiscate all'Uomo Jack Toposkovich e tornano nelle auguste e benedette mani dell'Araldo Divino perché sia mantenuto il loro senso di pegno di Alleanza fra la baronia e i Custodi, stravolto senza neanche interpellarlo.

Circa Le accuse di altro tipo al nostro ex vassallo, riguardano terre fuori giurisdizione e quindi non ci riguardano.

Ci aspettiamo che la legge dell'Araldo venga rispettata da tutti quelli che vorranno agire per compensare la mancanza di giurisdizione per questo caso, finché nella terra del Barone Septim.






Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com