Preghiera per un caro amico

Neeranel Scarlet
00giovedì 21 aprile 2016 20:31
*La sacerdotessa entra in Cattedrale e percorre lentamente la strada che la porta davanti alla statua della Dea Bifronte. Poggiando la spada accanto a sè, si inginocchia solennemente. Giungendo le mani in segno di preghiera, guarda con devozione e rispetto la statua e inizia a pregare*

Gloriosa Dea della Vita e della Morte, sentirti sempre vicino a me è la medicina per questi momenti che mi sconvolgono. Il mio cuore è in tumulto, tormentato da dubbi, da paure, da angosce.

*sospira*

Oggi sono qui per chiederti aiuto, mia amata Dea, sono qui per chiederti di vegliare sul mio caro amico Prince. I miei pensieri sono rivolti a lui, tanto il suo viaggio di ritorno a Drepania mi preoccupa. Ti prego, riportalo da noi sano e salvo, proteggilo come solo tu, che regali la Vita e dispensi la Morte, sai fare. Che perdita insopportabile sarebbe quella di un animo così innocente, così voglioso di fare il bene! Ma io sono certa che Voi Luminosi lo state guidando, lo state confortando e lo state proteggendo.

*guarda la statua con dolcezza*

Rimetto in te le mie speranze, oh Somma. Le mie preghiere e il mio affetto guideranno il suo cammino, insieme alla tua Santa Presenza.

*Rimane in silenziosa preghiera per un'ora, al che si alza e va via*
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com