Nuovi servizi dei mercanti

CharlestonPier
00venerdì 31 marzo 2017 00:02
* l'uomo arriva in piazza con un piccolo seguito di 4 guardie, srotola una pergamena e la legge ad alta voce*

Udite! Udite! 

Per far fronte a quanti avessero bisogno, da oggi, sarà possibile depositare presso l'ordine dei mercanti, somme di denaro che frutteranno. 

Il deposito farà guadagnare il 10% mensile del denaro depositato: significa che per ogni argento depositato presso di noi, ogni mese, riceverete un copper e per ogni corona riceverete ogni mese un argento! 

Questo guadagno sarà valido fino a quando il deposito resterà attivo. Se vorrete riprendere il vostro denaro potrete farlo ad ogni raduno e la cessazione costerà il 20% del denaro depositato. Significa che se avete dato un argento, vi verranno ridati 8 copper. Se avete dato una corona, vi sarà dato 8 argenti. 


Da oggi sarà possibile anche chiedere prestiti! 

Per chiedere un prestito serve avere come garante uno dei 4 ordini o un membro della nobiltà, in questo caso serve il benestare del capo struttura, senza uno di questi requisiti non vi verrà erogato il prestito. 

La somma da restituire aumenterà del 10% ogni mese sulla base del prestito iniziale, significa che se chiedete un argento il denaro che dovrete ridare aumenterà di 1 copper al mese e se chiedete una corona, aumenterà di un argento al mese. 

L'ordine dei mercanti si augura di farvi fare buoni guadagni.

*letto ciò, riarrotola la pergamena e osserva gli astanti in cerca di domande*
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com